Un' estate indimenticabile
di Cielo_Nuvole

01/01/12, ore 23:34

Ciaooooooo
Ti seguo dall'inizio ma, non essendo registrata sul sito, non ho potuto lasciarti nessuna recensione.
Adesso posso dirti che la storia è stupenda.
Per i nomi che ne diresti di "Shinobi" per i ragazzi e "Kunoichi" per le ragazze? Lo so che è un AU e quindi non sono ninja, ma mi sono venuti subito in mente questi e poi ho ricollegato anche il fatto che l'altro gruppo l'hai chiamato "Alba" e son venuti da sé.
Sasuke che sbianca ancora di più mi sembra impossibile, visto che è già del colore di un lenzuolo.
Ti prego aggiorna presto, sono ansiosa di sapere il continuo
NaruHina4ever

01/01/12, ore 21:46

sas'ke più pallido del solito?!?!?! avrei voluto vederlo!!!!!! comunque deve tenerci veramente mooooolto ai tesori di famiglia se è pur di sbiancarsi ancora di più si è immerso nella candeggina!!!!!!

01/01/12, ore 00:50

oggi ho trovato questa storia e devo dirlo mi piace! quindi io pretendo che tu la continui... sto scherzando cmq è messa bene forse qualche errore ripetizioni ma sn sicura che sia x distrazione e rimane cmq una bella storia quindi non vedo l'ora di vedere il seguito

12/12/11, ore 19:01

stai attento sas'ke.....quando arrivo io mi segue la colonna sonora dello squalo ancora più terrificante.......fai qulcosa di male a sakura e ti assicuro che ti sarà molto difficile avere un erede.... *-*........... hai capito?
bello bellissimo il chappy!!!! complimenti!

grandeee hai continuato!!! Così si fa ;)
Alloooooooooooooora, ecco che tornano quelle ... quelle lì, fortunatamente c'è stata sakura che gliele ha dette :D
Poi c'è sasuke che sta diventando meno freddo e più aperto... perfect!
Bellissima la scena naruhina <3
e poi... e poi basta xD
Continua così!
ciau ciau
thecinu

la cosa mi piace assai!!! già dal primo momento gliele hanno cantate! brave ragazze così si fa!!!! mai che il lato maleducato e freddo di sas'ke venga fuori al momento giusto vero? troopo forte!

siiiiiiiiiiiiii brava non demoralizzarti stavolta sei andata meglio mi è piaciuto tantissimo il pezzo di Sakura ... bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...continua cosi e non demoralizzarti piu ciau

Certo che hai uno stile eccezzionale nello scrivere!!per me hai moltissimo talento!!

Brava ho notato che hai decido di continuare la storia! :-)
Attendo i nuovi sviluppi..
Ciao PrinciSaku13

Ciau ^^,
complimenti per il nuovo capitolo e grazie per non averci abbandonati!!!!
Per quanto riguarda quello che ti ha criticato: non prendertela... a volte le persone aprono la bocca e sparano a zero senza motivo!!!
Tu concentrati e continua a scrivere, vedrai che con il tempo le piccole imperfezioni spariranno!!
Io credo in te ( e anche molte altre persone).
Baci,
Joy
P.s. Solo un piccolo suggerimento: non usare tanti puntini di sospensione, perchè  danno fastidio mentre leggi!! :)

01/12/11, ore 17:16

salve io sono nuovo di questo sito e oggi o visto la tua storia e lo letta tutta d'un fiato fin dove sei arrivata a me e piaciuta un sacco e mi a incuriosito tantissimo e mi piacerebbe leggere il continuo fin ora non avevo mai recensito una storia ma non posso permettere che una cosi bella vada sprecata perche qualche scimunito con le fette di salame sugli occhi dice che e brutta per favore contina a scrivere

30/11/11, ore 17:34

guarda, anche io come te sono alla mia prima fic e so bene che le cose sono difficili e questo causa ovviamente sia dei riscontri positivi sia negativi, ma non per questo devi arrenderti! le critiche negative ci saranno sempre nella vita, e a volte anche più di quelle positive, ma questo non ti deve impedire di fare quello che realmente ami! se ti piace scrivere,ti fermi solo perchè a una persona non è piaciuta la tua storia? NO! vai avanti per la tua strada, scrivi per te stessa e per tutte le persone che stanno seguendo la tua storia e hanno fiducia in te! quelli che ti criticano cercando di scoraggiarti non hanno capito un granchè della parola SOLIDARIETà! in fondo nessuno di noi è uno scrittore professionista no? ;) vai avanti e non buttarti giù, fai vedere a queste persone di cosa sei capace!! XD spero proprio di vedere presto un nuovo capitolo di questa storia!! ;)

30/11/11, ore 16:53

... cioè TU ti arrendi per una recensione critica?? Spero starai scherzando! Ascolta, le fic non sono sempre perfette! Specialmente le prime!
Quindi, o continui o continui! Sono due le cose ù.ù! xD Vedi, quello o quella che ha definito questa strepitosa storia illeggibile o roba varia ha commentato l'ultimo capitolo, no? Allora ha letto tutta la storia! Quindi gli/le è piaciuta! A me, quando una storia non mi piace, non la leggo tutta, ma mi ferma alle prime righe del primo capitolo xD.
Senti, ho 12 persone che sono dalla mia parte ù.ù. O la continui o la continui! ;)
a presto!
thecinu
P.S: Vedi che se non la continui ti mando naruto ù.ù (xD)

30/11/11, ore 11:20

no no e poi no ...
nn ti devi lasciar abbattere da persone k ti criticano anke se usano parole inappropriate per dirtelo e poi sinceramente la tua storia mi piace un kasino e sarebbe un vero peccato se tu la cancellassi... te lo dico per esperienza anke a me è successo e così ho cancellato una mia fic ... e poi per cosa solo xk mi hanno dato della bimba minkia xk nn ho scritto niente di spinto... k ci vuoi fare...
mi raccomando continua a scrivere
un kiss
yle_chan

29/11/11, ore 23:20

Ciao Cielo_Nuvole, le critiche ci saranno sempre ma non per questo devi abbatterti! :-) inoltre aiutano a crescere, e poi non si può piacere a tutti.. Personalmente mi è piaciuta la tua storia altrimenti non l'avrei seguita fin qui.. :-) spero tu voglia continuarla!