Un' estate indimenticabile
di Cielo_Nuvole

29/11/11, ore 22:52

Non buttare al vento il tuo lavoro, non ne vale la pena... Anche se ci sono un po'di problemi da risolvere non penso affatto che questa storia sia brutta e considerando che è la tua prima storia è davvero notevole, hai tempo per migliorare e già si vede che hai talento; ci sono tanti scrittori che nonostante siano iscritti da tanto scrivono storie illeggibili, ma la tua è tutt'altro che illeggibile!!! E poi mi sono appassionata alla storia, continuala ti prego...Non scoraggiarti!!!
Ce la farai, ne sono sicura ;)

Un Bacione,
Selene =)

29/11/11, ore 22:00

Cosa diciiiiiiiii
La storia e bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nn abbatterti e ti dico una cosa in piu ki ti ha dtt ke la storia e brutta e solamente invidioso dai.... Continua

29/11/11, ore 21:37

Vedi..
Io ho pubblicato diverse storie (alcune devo ancora finirle). Quando (così, tanto per perdere tempo) aado a rileggere le prime storie pubblicate mi accorgo che sono cambiata rispetto a prima! Questo perchè, scrivendo scrivendo, arricchisci i vocaboli, ti migliori nella grammatica e via dicendo.
Io ti consiglio di continuare perchè la prima fic non è mai la migliore (fidati), e soprattutto non arrenderti alla prima critica! E non dimineticare che le critiche ti aiutano!
Vedrai che migliorerai!
Baci, la figlia di Giotto

29/11/11, ore 21:27

Io gli ho letti tutti i capitoli,anche se non commentato(per la non voglia),ma mi sono piaciuti... modestamente dovresti continuarla,nonostante i diversi errori grammaticali,DEVI continuarla,perché scrivendo e leggendo molto si impara e si cambia,di conseguenza anche il nostro anrchivio di parole e verbi si arricchisce e con questo diventiamo più bravi...
Non devi arrenderti alla prima critica,ma  fregartene e andare avanti,perché sei tu l'autore   e tu decidi!
penso che Naruto direbbe questo o sbaglio?
comunque
,dovresti continuarla e continuare ad impegnarti!
xD
Baci
Claricchan_ShiroBakaChan2

29/11/11, ore 21:21

Si secondo me dovresti continuare impetterita senza stare a badare a quella persona che ti critica perchè a molti altri,inclusa me, la tua storia è piaciuta molto ed io me ne intendo!!

29/11/11, ore 21:07

Secondo me dovresti continuare!!!
Ci sono alcuni errori grammaticali, ma non importa. Spesso sono solo errori di distrazione dettati dalla fretta!
Capita... (A me spessissimo... -.-)
Comunque credo veramente che tu debba continuare a scrivere, perchè hai grandi capacità, devi solo sistemare delle piccole cosuccie.
Allora aspetto il prossimo capitolo!!
Baci,
Joy

29/11/11, ore 20:53

per me sì!!!!!!! devi continuarla!!!!! ascolta, neanche la mia storia è un granchè, però io continuo a scriverla perchè è una sfida che ho con me stessa. e poi anche se ci fosse una sola persona che la seguisse, continuerei a scrivere per quella persona per non lasciarla delusa. non ti abbattere solo perchè a qualcuno non piace la tua storia. tu scrivi e non ti preoccupare. è solo la prima storia che scrivi giusto? è una sfida che ti sei imposta no? non vorrai mollare prorpio adesso! e poi non ti preoccupare. quella persona ha scritto cose offensive? o ha solo dato un suo parere? se è il primo caso che voleva essere cattivo dovrebbe chiedere scusa, se è la seconda, e cioè solo un parere personale, bisognerà rispettare i suoi gusti. avviso subito che non volgio offendere nessuno con questa recensione, solo esprimo un parere.
io sono per il sì, dovresti continuare la storia........noi possiamo darti il nostro parere, ma la scelta finale spetta a te.
buona fortuna.

29/11/11, ore 20:36

Dovresti continuare a scrivere è vero ci sono errori grammaticali però posso capirti è la prima storia che scrivi è interessante dovresti riprenderla adesso che erano entrati in gioco Gaara e il gruppo di karin dovresti continuare le cose si facevano interessanti..... continua a non demoralizzarti per una sola critica se tutti smettessero solo perche hanno ricevuto una critica nessuno pubblicherebbe mai le fanfiction... una  o due critiche le puoi accettare magari ti aiutano a migliorare e a far apprezzare di piu la tua storia.... continua non demoralizzarti spero che tu aggiorni presto ciau

29/11/11, ore 20:20

A parer mio questa storia di per sè è carina e a me ha incuriosito anche se è vero che ci sono spesso errori grammaticali. Ma questo è normale, dopotutto lo hai detto anche tu che è la tua prima storia e nessuno è perfetto. Anch'io tutt'ora faccio alcuni errori e le critiche mi aiutano a migliorarmi. Il consiglio che ti dò è che se criticano la tua storia per quanto brutte leggile, cerca di capire dove sbagli e correggi. Se la mia storia non piace io continuo fino alla fine (anche se lentamente visto quanto sono leeenta ad aggiornare XD) o ricontrollo i capitoli e li sistemo, ma non li lascio mai incompleti, e ad essere sincera, ne rimarrei un pò delusa se tu mollassi già alla prima difficoltà perchè, se non fosse per questi "inceppi", sarebbe una bella storia. E si mi piacerebbe se la continuassi ma non critico le tue scelte perchè sei libera di fare ciò che vuoi. Se vuoi lasciare fallo altrimenti rinbocca le mani e al lavoro(e se ti serve aiuto x qst problemi grammaticali io sn smp disponibile! XD).
Ora scusa ma dv scappare
Un grande abbraccio da JennyChibiChan XD *me sventola la mano e si dilegua* Ciauuuuuuuuuu

29/11/11, ore 20:09

secondo me dovresti continuare... le critiche servono per migliorarsi, non dovresti gettare la spugna solo perchè una persona ha detto che la storia è brutta, che poi non è vero... io la trovo molto carina :)

20/11/11, ore 16:47

credo ci sarà da stare all'erta per i nostri amici...............non ne vedo l'ora!!!!!!la questione si sta facendo interessante!!!! evviva !!!!!! spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.

14/11/11, ore 17:57

di dove sono ti rispondo nei personali......ma per quanto riguarda la storia non vedo perchè scrivere nei personali quando ho uno spazio grooooooooooooooooooooooooooooooooosso come una casa nelle recensioni........

ma quanto sono carini sti due?!?! trooooooooooooopppppppoooooooo!!!!!! forza coppiette che è vero che sono tre mesi.....ma non è una buona scusa per non mettersi suibito al lavoro per passarla al meglio con la propria dolce metà.....quindi shikamaru poche lamentele e vedi di diventare un po' più reattivo e tu sas'ke mi raccomando non fare castronerie chiaro?!?!?!?! XD

non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
spero di (ri)leggere presto un nuovo chappy.....che altrimenti altro che astinenza!!!!!! non so quante volte l'avrò già detto......ma se ormai mi sono drogata di sta storia sarà moooooooooooooooolto difficile smettere!

06/11/11, ore 13:19

jiraia il marito di tsunade?!?!!? questa si che me piase!!!! davvero mitica!!!! non è che ci farai leggere i commenti che sono passati per la testa ai ragazzi quando le hanno viste in costume? a parte il confronto tra il seno di temari e quello di hinata......che comunque sospettavo ;)

29/10/11, ore 21:55

La storia è molto bella e mi ha incuriosito! E poi adoro queste coppie specialmente la nejiten e la sasusaku <3 e apparte la kibaino. Forse Neji_chan è un pò OOC ma sempre neiten resta *.* Avranno una bella (e interessante) vacanza da passare ne? Spero davvero che la continuerai perchè sarebbe un peccato. alla prox :D

07/10/11, ore 09:43

sbaglio.....ho naruto lo hai fatto un po' più furbo?....ihihihih ma che forza....temari e la sua sclerata sono mitici!