Come in una favola
di KrisJay

04/12/11, ore 18:27

Anche renderla di nuovo una contessina, sarebbe stato difficile, non che lo sia magari le manca solo un po' di allenamento e qualche vestito buono, e tempo concesso dall'arpia.
Ma se lui sa adesso sarà più difficile nascondere tutto, magari avrà emmett come suo alleato lo vedo molto affezionato al fratello, e lei avrà angela.

25/11/11, ore 19:28

ciao! oltre alle lacrime di disperazione prima e di gioia poi di Bella non c'è molto in questo capitolo. ma nessun problema. dopotutto non sempre ci può essere l'azione, ogni tanto ci vogliono anche capitoli in cui i sentimenti vengono approfonditi. la disperazione di Bella è sincera e profonda. vedere così il suo desiderio per Edward e il suo amore impossibile, la getta nello sconforto più totale...comprensibile. anche Edward nel suo pov iniziale non sembra messo tanto meglio. lui però sa una cosa che Bella scopre solo alla fine. anche per il loro amore c'è speranza. l'accordo che Edward ha raggiunto con i suoi genitori gli garantisce una certa libertà d'azione. ora le domande sono un po'. Edward sarà lì il giorno dopo pronto ad ascoltare le sue scuse? sarà disposto a perdonarla? ok, lo so sembra una domanda sciocca, ma in fondo molto vera. lei torna pronta ad essere accolta a braccia aperte...chi non vorrebbe stare con un principe? Edward potrebbe credere che Bella sia superficiale, che una volta considerati i benefici per la sua condizione sociale, le voglia sposarlo solo per una scalata sociale. c'è anche un'altra questione da considerare. ora Ludmilla sa del progetto di Edward id sposarsi solo per amore. se scoprisse che Bella ed Edward sono innamorati farà di tutto per ostacolarli, no? e il fatto che Isabella sia una contessa ma lavori come una serva avrà ripercussioni? credo che questi siano i problemi da affrontare. Ludmilla e la sua condizione di serva nella sua stessa casa. Edward dovrà fare una grande prova di fede e credere senza riserve a Bella....a presto! ciao =)

25/11/11, ore 11:15

ciao! tranquilla. Cupido è da sempre rappresentato con arco e freccia (va beh, per essere precisi sarebbe Eros, ma Cupido è la versione evoluta xD)...a parte ciò...cavolo che capitolo! ne succedono di tutti i colori! se Bella fosse rimasta a casa! che guaio! non lo avrebbe incontrato al lago, divenuto il loro posto, non avrebbe capito di amarlo e non avrebbe avuto una bella delusione. tutto in un giorno, anzi in poche ore...cmq partiamo dalla parte principale. quei due si amano. holè! ce ne hanno messo di tempo ma lo hanno capito nello stesso identico momento, quello del bacio. direi che un momento più fiabesco di così non ce n'è! la favola continua finchè Edward non decide che è arrivato il momento della verità. da una parte lo capisco, dall'altra capisco anche Bella. insomma, Edward per una volta avrà voluto essere apprezzato per quello che è, non per quello che rappresenta...con lei per una volta non si è sentito il principe ma solo se stesso. avrà voluto anche essere sicuro dei suoi sentimenti e di quelli di Bella per dirle la verità sulla sua identità. ma allo stesso tempo Bella si meritava prima tale verità, anche se lui ha agito a fin di bene. se lei lo avesse saputo prima, avrebbe accuratamente evitato il lago per non far nascere nessun tipo di sentimento nel suo cuore, come invece è accaduto. Isabella ora vede questo amore come impossibile perchè lei è una serva, mentre lui è un principe. si sente ferita e ingannata. Edward in qualche modo ha ferito anche il suo amore...nato sopra una piccola omissione. sarà dura riconquistare la fiducia della ragazza.sono molto curiosa...Edward la cercherà in lungo e in largo mentre lei cercherà di restare il più nascosta possibile? Ludmilla noterà il cambiamento nella figliastra?? a presto! ciao =)

24/11/11, ore 23:00

ciaoooo oddio dobbiamo fare una statua ad Angela non sei d'accordo? dai dai facciamola! mamma mia come sono contenta che Bella abbia saputo tutto! speriamo che Edward "domani pomeriggio" sia al lago e no perché se non c'è lo picchio ahahahah! che bello sono contentissimo oddio ti prego aggiorna prestissimo sono troppo curiosa! un bacione alla prossima! p.s: scusami per il ritardo della recensione xD

24/11/11, ore 14:56

ciao,
eccomi arrivata all'ultimo capitolo pubblicato con un recupero semi spettacolare (diciamo che nel frattempo ho pranzato, preso il bimbo a scuola, organizzato la sua festa di compleanno, e... andata in bagno, assurdo ma c'è anche quello anche se non si dice mai)
capitolo dello sconforto evidente di Bella e assolutamente perplesso di eddino... sono curiosa di vedere il prossimo capitolo.
alla prossima

24/11/11, ore 14:50

ciao,
oh cielo, bellissimo, il bacio, il primo bacio tenero tenero tra i due colombini, della casupola diroccata e poi... la rivelazione, la doccia fredda che fa precipitare bellina nello sconforto.
certo che dire: non ti ho mentito, ho solo omesso... è proprio la classica scusa dell'arrampicarsi sui vetri.
ok passo al cap. successivo

24/11/11, ore 12:37

ciao,
ma che antipatica sta matrigna! ecco perchè nell'immaginario collettivo le matrigne sono sempre cattive e antipatiche! Perfida! adesso impedisce anche il matrimonio della figliastra e le ruba l'eredità della madre! cattiva cattiva !
ci vorrebbero un po' di pavimenti da pulire per questa!
la lettera? l'invito a palazzo?
ok passo oltre al pross. capitolo

24/11/11, ore 12:23

ciao,
direi che questo incontro non aggiunge nulla alla trama, è una specie di approfondimento della conoscenza dei protagonisti. sono tutti e due già presi e questa occasione di approfondimento non può essere che ben accetta.
forse l'unica novità è questa inaspettata alleata tra le sorellastre, normalmente due odiose cozze, almeno una qui si salva.
passo al prossimo

24/11/11, ore 11:42

ciao,
dunque, un pov eddino davvero interessante, descrizione dell'incontro visto dal suo punto di vista ma senza ripercorrere le stesse parole (impazzisco quando ci sono i capitoli che ripercorrono passo passo le stesse cose, caspita, i dialoghi li sai già, quindi perchè ripeterli? meglio il riassunto e le sensazioni personali, ha più senso)
povera Bella, frustata! che matrigna cattiva!
passo al prossimo

24/11/11, ore 11:09

Hola, ciao.
sono rimasta indietro con i commenti e adesso che ho un minuto (ora) libera volevo recuperare.
dunque, qui abbiamo un capitolo diviso in due parti: la prima dove la megera ordina i suoi capricci (scene che fanno sempre venire il nervoso) e la seconda dove Bellina incontra il principe in incognito... affascinante ed affascinato.
le premesse sono buone, vedremo in seguito cosa succede (facciamo finta di non saperlo)
passo al cap. successivo.

24/11/11, ore 00:59

ma lei non è una poverella qualunque poveri innamorati divisi dalla classe socialeeeeeeeeee uff

23/11/11, ore 23:09

Speriamo che Edward ritorni in quel luogo! *__*
Angela ha fatto bene a dare un bella stigliata ad Isabella, doveva essere risvegliata dal quel torpore che la avvolgeva, ormai viveva per inerzia!
Adesso cosa succedera? *__*
Ciao e alla prossima! :)

23/11/11, ore 23:05

Son già stata alla seconda visione di quel film, pazzesco!E fantastico!
Comunque capitolo interessante, mi dispiace che bella si consideri solo una serva, ma poverina è quello che fa tutto il giorno. Angela avendo agganci ottimi e sembrando insospettabile potrebbe aiutarla davvero nel caso ci fossero problemi, ma penso anche la servitù visto che suno tutte persone amice che la considerano una padrona potrebbero aiutarla. Anche se spero sempre in qualcosa di più facile un ricongiungimento romantico...ok BD ha mandato il glucosio a mille anche a me!

23/11/11, ore 21:57

Wow Che capitolo strepitoso Kri davvero,non me lo immaginavo cosi bello ora scopriamo che il nostro Eddy è un privcipe e vorebbe lei come l'unica ragazza che ama ..SperiaMO che loro si rinconteranno....Ciao Ciao Kri sei unica e dolce con loro...XD Ciao Ire <3

23/11/11, ore 21:54

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... sono contenta che bella abbia capito l'errore che ha commesso... può stare con edward sia per il fatto che lui è libero di sposare una ragazza comune o una nobile, se ne è davvero innamorato, ma anche perchè comunque vadano le cose, lei rimane sempre una contessa, anche se è costretta a fare la serva in casa sua...
non vedo l'ora di vedere quando le cose fra edward e bella si aggiusteranno...
sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,