Come in una favola
di KrisJay

30/01/12, ore 15:39

Scusa per il ritardo enorme ma non riuscivo mai a trovare il tempo per leggere il capitolo. Quindi, iniziamo.
Scusami ma Edward è un pirla! Parla di amore eterno e bla bla bla e poi che fa crede subito a quello che gli dice una tizia che non ha mai visto? E per di più non ascolta nessuno? Per quanto la situazione è quella che è e sentirsi dire certe cose ti manda in crisi e per quello lo capisco al contrario non posso accettare quello che ha detto e fatto perchè non ha mostrato un minimo di fiducia in Bella, al suo posto appena tutto viene a galla gli direi "ciao, ciao" e tanti saluti. come può dire di amare e poi non avere fiducia e condannare subito Bella? non ci ha impiegato nemmeno due secondi per metterla in croce.
Spero che Bella gliene canti quattro quando tutto si risolve e non subito " ti perdono amore mio" perchè per quanto sia bello il lieto fine e so che alla fine avranno il loro vissero felici e contenti, uno non può accettare senza batter ciglio una cosa del genere, si può dire quello che si vuole ma è una ferita nel cuore.
Buona scrittura!

27/01/12, ore 23:04

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... dovrei pensare a quello che dovrei farti in questo momento... ma sono fiduciosa, e spero che tutto al più presto si risolvi....
credo che la reazione di Edward alla notizia della partenza di Bella, sia normale e giusta, ma il solo pensare che lei è lontano dai suoi affetti, da sola, e non per suo volere, mentre lui non fa altro che giudicarla per essersi presa gioco di lui, senza ascoltare nessuno, mi manda in bestia, anche il fatto di sapere che vuole sposare la donna scelta dai suoi genitori, e per lei ho già un'idea....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non dico altro....
a presto,
baci baci,
ary94

27/01/12, ore 22:57

Ma perchè Edward non ha voluto ascoltare nessuno neanche il fratello spero che la notte porti consiglio e che qualcuno gli faccia capire che ha sbagliato proprio tutto, povera Bella non c'è pace per lei.... cmq scrivi bene e questa "favola" mi piace proprio ciao e spero che nel prossimo capitolo ci sia un pò di "luce" per i nostri amorucci ciao ciao

27/01/12, ore 21:55

sono molto arrabbiata con Edward anzi sono arrabbiatissima con lui come può credere di essere stato così stupido da credere di essere stato giocato da Bella una ragazza che non farebbe mai del male a una mosca.. poi come può non credere all'amore e fidarsi di una sconosciuta che è stata magari pagata od obbligata a mentire..
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a Bella e non vedo l'ora di leggere una tua risposta a presto

27/01/12, ore 19:06

Oh Mamma, che capitolo scvolgente.
Non mi ha fatto paura ,ma un pò
Brava Brava Kris Ti voglio bene
Mo sono curiosa
Eddy non può sposare un' altra donna, lui è di Bella.
Speriamo bene, si risolve tutto.
Bacioni, Ire ^^

27/01/12, ore 17:23

Ciao!!!!in effetti hai ragione non è stato un capitolo tranquillo!!!!edward mi ha un po deluso, doveva ascoltare Julianne mannaggia!!!!!;-)
non puo sposare un altra donna!!!!cmq mi dispiace proprio per Bella, speriamo che la lettera di Angela l'aiuti!!!!!
allora al prossimo capitolo!!!^.^
e abbasso Ludmilla!!!!!
Un bacio
Ilenia

25/01/12, ore 19:25

ciao! lo avevo detto io che i guai erano in arrivo. di sicuro Ludmilla non se ne sarebbe rimasta con le mani in mano, visto che Isabella stava rubando il futuro e il cuore che aveva sempre sognato per la figlia maggiore. purtroppo per Edward il suo tempo a disposizione si sta esaurendo e dovrà fare in fretta per riprendersi Bella. cmq la mossa di Ludmilla è davvero squallida, non può accettare che la sua figliastra possa essere più bella e intelligente della figlia naturale e la gelosia le impedisce di essere felice per lei. è il terzo giorno quello in cui Edward dovrebbe andare a prendere Isabella per portarla a palazzo...un tempismo perfetto da parte di Ludmilla...vorrò vedere che gli dirà nel momento in cui andrà a cercarla...inventerà che lì non ha mai abitato nessuna Isabella e che la contessina Swan è morta tragicamente all'estero? qualcuno dei servitori o Angela interverrà per dire la verità a Edward? in qualsiasi caso, di sicuro lui non si arrenderà facilmente. e speriamo che i baroni Whitlock possano aiutare in qualche modo Isabella. il capitolo mi è piaciuto ma ci sono alcuni particolari che secondo me stonano in tutta questa vicenda xD uno, Isabella andrà a fare la serva a casa dei baroni? lei è dopotutto una contessina e avrebbe anche potuto far valere il suo diritto di nascita proprio ora che aveva incontrato qualcuno che l'ama. due, Jacob e Paul non possono rifiutarsi di portarla dai baroni, ma sono suoi amici...in qualche modo non avrebbero potuto aiutarla a fuggire o a raggiungere il palazzo? è vero che sono al servizio di Ludmilla ma amano nel profondo Isabella...per loro è la vera padrona della tenuta degli Swan...oltre che la loro futura principessa. potrebbe anche essere che la portino a palazzo...ma non credo, visto che Julienne le ha consegnato una lettera da dare alla baronessa Whitlock. quindi non hanno progettato nessuna fuga all'ultimo momento. a parte queste due piccole cosucce, hai reso bene la disperazione della ragazza...non vede altro futuro per se stessa...uff...ho finito! al prossimo capitolo!! ciao =)

20/01/12, ore 23:30

Onestamente, credevo peggio, però... credo che ci sarà la nostra Alice che aiuterà Bella, vero? Epoi sono certa che quando Edward verrà a prederla e non la troverà, Angela andrà in suo aiuto.
Bel capitolo e buona scrittura!

20/01/12, ore 21:33

quella brutta *bip* di Ludmilla!!!!aaahhh!!! questo capitolo mi ha fatto dannare perché un momento prima sembra quasi di avere una piccola speranza che tutto vada bene...e l'attimo dopo il macello!!! ma vedi come si ritroverà la cara Ludmilla appena Edward lo verrà a sapere...non mi interessa se ci vorranno giorni o mesi...ma poi saranno davvero cavoli amari per lei e la sua cara figlioletta grrr!
dal cognome di questi baroni cmq mi aspetto delle novità...spero delle BELLE novità...ne frattempo mi sbizzarrisco ad insultare quella megera approfittatrice!

19/01/12, ore 20:43

:( quella brutta stron...cret...imbec..arghh -_- quella TROIA che non è altro !!!! bella ti avrebbe dato fastidio in questi 10 anni? ma se non ha fatto altro che pulirti il culo da quando aveva 8 anni! arghhh che odiooooo!!! per fortuna angela ha pensato a tutto *-* ..i withlock sarebbero jasper ed alice giusto? spero solo che l'aiutino a ritornare da edward .. chissà cosa gli diranno... conoscendo ludmilla farà passare bella per una falsa impostrice -_- dio quanto la odiooo e io che pensavo che ci fosse del buono in lei ! bleah ! tutte stronzate -_- ....ehm..scusa lo sfogo xD alla prossimaaaaa :*

19/01/12, ore 16:50

Ciao!!!
E' stato davvero un piacere trovare la tua storia tra la sezione "Twilight" *__*
Una storia che mi ha attirato già dal primo rigo di presentazione! :D Ho iniziato a leggerla stamattina (sono a casa in malattia) e ho appena finito di leggerla! Mhhhh... Vorrei farti una domanda: hai preso spunto dal film "Leggenda di un amore Cinderella"?? dove la parte della protagonista è rappresentata da Drew Barrymore?? *__* Mi ricorda molto quel film, che, ironia della sorte, ho visto solamente qualche giorno fa! :D Ihihihih, trovo quel film davvero bellissimo, e aver letto una storia (di twilight!!) ispirata a quel film, è stato davvero bello! :D
Okay... non ho riletto la recensione, ma posso già capire (man mano che l'ho scritta) che troverai una certa monotonia. Ho ripetuto molte volte il concetto "La tua storia mi piace" "quel film mi è piaciuto"... Beh, non riesco a trovare aggettivi più "elaborati" (?) in questo momento, soprattutto per il mio stato di salute (quando sono malata, non ci capisco niente) però riesco a scriverti una recensione lunga un chilometro! :D
Spero non ti abbia annoiata, davvero. =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ah... adesso che ho ripreso il filo del discorso: i baroni Withlock sono Alice (la cugina di Edward ed Emmett) e Jasper?!? Spero davvero che sia così.
Angela la trovo una ragazza davvero diversa rispetto alla madre e alla sorella. Ha aiutato Bella con i suoi incontri con Edward, l'ha coperta, e adesso, quando lei sta andando da questi baroni, ha anche scritto questa lettera che Jiuliaane ha dato a Bella, che deve finire nelle mani della baronessa... Questo mi ha portato a supporre che la "baronessa" in questione fosse Alice...
Mhhh... aspetterò il prossimo capitolo con ansia!! Non vedo l'ora di poterlo leggere!! *__* Aggiorna prestissimo!!! :D
Un bacione enorme!! ^__^
Karen...
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 04:51 pm)

19/01/12, ore 12:58

Cara Kris *_*
Non è bruttissimo questo capitolo anzi bellissimo.
Sempre in mezzo la loro madre che è  cattiva con Bella.
Poteva finalmente stare con Eddy, ma sembra sempre più
inpossibile.
Ma speriamo che si risolva per il meglio.
Oh Julienne e Jacob amore *_* a prima vista.
Bravissimacomplimenti, tesoro *_*
Bacione, a presto Ire <3

19/01/12, ore 10:43

beh sono contenta che non è stato usato nessun metodo drastico ma comunque la situazione non è la migliore... Volevo chiederti cosa in realtà ludmilla ha detto ai baroni prima di mandare Bella da solo.. aspetta mi spiego meglio: l'ha presentata come una serva ribelle da tenere a freno e pronta a lavorare per loro?? questo spiegherebbe il motivo della lettera di Angela che con tua parole"devi consegnarla alla Baronessa non appena arriverai. Dovrebbe aiutarti. "..
Immagino che con i baroni intendi Jasper di sicuro ma sono indecisa su rosalie o alice anche se quest'ultima ce la vedo bene come fata madrina..
Per quanto riguarda non ho capito il motivo per cui Jacob non poteva accompagnare Bella da Edward( poverino chissà cosa penserà ora che non sa che bella è stata obbligata a lasciarlo e magari gli faranno credere altro..) e far credere alla matrigna di aver accompagnato bella dai baroni.. o tanto meno inviare qualcuno da Edward per sapere cosa è accaduto..
Complimenti ancora
tanti saluti e alla prossima

19/01/12, ore 01:08

Oddio no che brutto, ma visto che sono tutti con lei non potrebbero fermarsi girata la curva e accompagnarla a palazzo?

19/01/12, ore 00:09

sinceramente me lo aspettavo che combinava una cosa del genere la stronza ma secondo me il peggio deve ancora venire combinerà qualcosa per far sposare sua figlia >.<
e povero edward chissa cosa gli dirà.