Fading Away - Scomparendo
di bittersweet Mel

05/07/12, ore 20:14

[INSERIRE URLA DA FANGIRL ECCITATA] Mel! Finalmente hai aggiornato, mia carissima! *le si appolipa addosso ma si spolipa immediatamente dato che fa troppo caldo per stare appolipati a qualcuno*
Sono bellissimi. Roxas e Sora sono bellissimi. E ora che la coppia inizia a delinearsi abbastanza bene non posso fare a meno di trovarli bellissimi e adorabili. Il loro rapporto è così... bello! (bello è tanto riduttivo come aggettivo!)
Adoro come caratterizzi Sora! E' qualcosa di altamente puccioso: se facessero un pupazzo con le sue sembianze lo comprerei per stritolarlo in un abbraccio. <3
Adoro Roxas che ammette che vuole più bene (seee, bene) a Sora che all'amico sexy. <3
Adoro anche Axel che fa il terzo incomodo geloso. Migliore amico con benefici? Peccato che il pairing principale non è l'AkuRoku perché - sta pur certo - altrimenti il tuo biondo amico non ci avrebbe pensato due volte!
Brava, mia cara, sei sempre bravissima! Con affetto infinito,

04/07/12, ore 17:17

ho come la sensazione che axeluccio è geloso del caro sora x3
scusa se non ho recensito i precedenti capitoli, ma... ecco... me lo dimenticavo sempre ^_^''
scusa, scusa, scusa!
comunque bel capitolo, ci vediamo al prossimo cappy
ciauu <3

03/07/12, ore 22:05

Mel, Mel.
Porca zozza, Mel!
Tu non hai idea di quanto io abbia aspettato il tuo ritorno, col continuo di questa fic.
Ma sul serio, ma sul serio.
Tipo che appena l'ho vista ero tutta "OMGOMG" e questa recensione non avrà senso, ma facciamocene una ragione: Ella un senso non cel'ha.
Questo capitolo mi ha fatto scoppiare il cuore, perché finalmente la coppia di Roxas e Sora diventa reale, e le osservazioni di Axel sono così azzeccate da avermi lasciato senza fiato. Sono state le mie, identiche e precise, e mi sono resa conto che non sarebbe potuto essere altrimenti.
Quando Sora ha sussurrato un "Tu sei affar mio", mi è imploso il cuore.
Non c'è frase più bella che un fratello - un fratello innamorato - possa dire al proprio gemello.
E' stata di una dolcezza ed un'intensità disarmanti.
Per non parlare del fatto che le considerazioni di Roxas, che dice di volergli più bene e che si sente con lui esattamente allo stesso modo di quando sta con Axel, mi hanno uccisa.
Sinceramente immaginavo che Axel se la sarebbe presa, sarebbe stato strano il contrario.
Ma come Roxas ha detto, Sora è più importante, c'è poco altro da aggiungere.
Spero tornerai presto col seguito, perché quell'ultima frase finale mi ha lasciata col fiato sospeso.
Quindi... beh, Ella è sempre qui che attende, nell'angolino u.u
See ya!
P.S.: lol, mentre scrivevo la recensione mi sono ritrovata la tua! Grazie mille gfhyjukil *implode*

05/06/12, ore 15:26

Saix con Xigbar???? O_O
Comunque mi piace questa fanfiction...
vorrei sapere come continua:)
PS: Molte ragazze scrivono storie su Axel X Roxas (non mi dispiacciono, anzi, alcune sono davvero belle) e molte su Riku X Sora (non mi dispiace tanto neanche questa coppia).
Partendo dall'idea che gli Yaoi non li adoro, ma non mi fanno nemmeno tanto schifo se si tratta dei personaggi giusti, mi ha fatto piacere leggere una Sora X Roxas, in mezzo a tante "AkuRoku" e "RiSo":)
Forse perché io ho sempre pensato che Roxas e Sora sono la stessa persona, in fondo... no?

06/02/12, ore 12:20

Ok, ci siamo.
Prima di tutto continuo ad avere filmatini mentali non troppo casti sui "gatti mannari". Ed è male, sai? Non potrò più guardare Xigbar e Saix - con due puntini sulla i - senza immaginarmi quei due in posizioni equivoche. Cavolo! Non finirò mai Kingdom Hearts II per la ventimillesima volta *si dispera*
Axel, ogni genio del male sa che deve togliere il bip dalla fotocamera del cellulare se si vuole spizzicare i professori. Devo dirtele io queste cose? *fa "no" con l'indice e scuote la testa*
Ora, io Sora in versione koala al braccio di Roxas ce lo immagino fin troppo bene. Ma quanto può essere patatoso quell'esserino decerebrato? Tanto amore per Sora <3
E ora non voglio arrivare a minacciarti, ma voglio il prossimo capitolo. Lo pretendo!
Niki_

P.S.: nel caso non fosse stato chiaro... Brava, anche questo mi è piaciuto. Continua così!
P.P.S.: il flashback mi mette un pochino di tristezza. Sa di tragici incidenti e di poveri orfanelli.

06/02/12, ore 12:05

Bon, eccomi qua.
Axelluccio (non riesco proprio a chiamarlo col suo nome, no, devo storpiarlo... Tanto amore per Axe...lluccino <3) è tanto bello. Continuo a pensare che lui e Roxas siano due pezzi di un puzzle: sono nati per combaciare. Ora spiegami perché decanto le lodi di un Akuroku se la storia è una Sora/Roxas? *continua a fangirleggiare*
Oh, e ho avuto la stessa identica reazione di Roxas a sapere che Saix e Xigbar congiliano. Oddio mio. I gatti mannari, povero povero Roxas *lo coccola*
Le sfide fra Sora e Riku sono immancabili. Ed ecco che torna il mio lato SoRi. Tanto amore per quei due amorini.Povera/beata Kairi che se li deve sorbire!
E questa recensione non ha senso! Olè! *corre in tondo per la stanza* E mi fa sembra più pazza di quanto non sono.
Comunque brava, brava, brava! Non hai idea di quanto mi piacciano le tue storie!
Vado a leggermi anche il terzo.
Tanto amore

06/02/12, ore 11:45

Non va bene, Mel. No, non va proprio bene *fa "no" con l'indice*
Perché, e ripeto perché, vengo a conoscenza di questa storia solo il 6 di febbraio?
Una Sora/Roxas! *fangirleggia* Mi piace come pairing, anche se meno dell'Akuroku e del SoRi.
Ecco, ora che l'ho trovata non ti libererai mai più di me! *risata malvagia*
Vado a recensire gli altri!
Un abbraccio

13/01/12, ore 11:22

Cara Mel, eccomi qui per la tua meritata recensione.
Io credo, che se tu scrivessi cacca io sarei lì a dirti che hai fatto un bellissimo lavoro. E la cosa non ha senso, ma sorvola.
Ad ogni modo, ho trovato questo capitolo molto semplice e scorrevole, ed è stato uno specchietto sulle personalità dei due migliori amici (migliori amici non per molto, giusto?) che, nonostante le differenze, hanno sempre qualcosa di stramaledettamente comune.
Sora, oh Sora, piccola ameba protozoica unicellulare (?)
Devo dirti, ad ogni modo, che quel piccolo flashback finale mi ha turbata, e non ho la più pallida idea del perché. Insomma, sembra una tranquillissima e felicissima e semplicissima giornata familiare. Perché lo è, giusto?
*leggere le seguenti domande col narratore di Dragonball*
Che cosa nasconde il nostro dolce (?!) Roxas?
Perché Sora a che fare con questo segreto?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
No, seriamente, mica puoi farmi aspettare così tanto, no? D;
Alla prossima, Mel, sono davvero sulle spine, non vedo l'ora che tutto cominci a delinearsi più a fondo :3

12/01/12, ore 21:27

Poichè non so cosa significa scotennare recensisco di mia volontà!
Da quanto aspettavo questo capitolo?Bhe,di sicuro tanto,troppo tempo...Alla faccia dello scherzo,il nostro caro biondino ci va giù pesante,minimo minimo sospesi per l'eternità!Quanto sarei voluta essere lì con Roxy e Axel per godermi la scena di...effusioni troppo esplicite e spinte?Chiamiamole così...Da quel che ho letto a fine capitolo ho pensato che Roxy e Sora abbiano perso i genitori in un incidente o simile,credo,ma aspetto il prossimo capitolo per saperlo.Aggiorna presto,aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bye Bye By Me

12/01/12, ore 19:42

Ciao, che bello vedere un tuo aggiornamento dopo tanto tempo ^^
Il capitolo è stato divertente, tranne per il mezzo utilizzato(Sora) per svegliare Roxas, già è complesso di suo alzarsi poi se deve arrivare qualcuno che con il suo dolce peso mi schiaccia, direi che la giornata non è iniziato molto bene U_U
L'avventura di Axel e Roxas è stata unica, tranne per il danno che hanno fatto, avrebbero dovuto controllare che il cellulare fosse su silenzioso, almeno così non si sarebbe sentito il rumore, almeno per ora sono salvi ma voglio vedere se nel prossimo capitolo un certo ragazzo (Axel) non sarà legato come un salame pronto da mettere nel forno per essere mangiato, il cuoco? Saix ovviamente xD
Bene ora ti saluto e al prossimo aggiornamento ^^

01/10/11, ore 00:38

Ok,non controllo la sezione di Kingdom Hearts da settimane,e credo che questo valga almeno un pò come scusante per non aver recensito prima.Io ADORO la Rokusa (Roxas x Sora) quindi speravo con tutto il cuore che qualcuno scrivesse su di loro (Anch'io ci sto provando!).Gatti Mannari?Una nuova specie?Povero ingenuo Roxas,povero. *lo accarezza come si fà con gli animali*
Roxas:Guarda che non sono un gatto
Io:ovvio,se lo fossi faresti le fusa,no?
Roxas:Tu sei proprio andata,eh?
Io:colpa della scuola,ci danno troppi compiti!
Comunque *aggiusta colletto(?) del pigiama*,mi piace lo stile scorevvole,il centrato IC (Io non ci riesco mai) ma sopratutto la storia in se,quindi attendo presto un nuovo aggiornamento.
Bye Bye By Me ;P

22/09/11, ore 15:18

Ciao che bello vedere un tuo aggiornamento ^^
Allora il capitolo mi è piaciuto parecchio, specialmente un Axel a cui piace fare gli scherzi, non ho idea di cosa ha in mente Roxas ma sono davvero curiosa di sapere di che cosa si tratta...attendo con ansia!
Le sfide tra Sora e Riku sono uniche....ed è bello vedere come si stuzzicano a vicenda =)
E poi si mettono a fare discorsi scandalosi, ma povera Kairi, avrà avuto il viso come il colore dei capelli xD
Bene ora ti lascio e aspetto il prossimo capitolo ^^
Ciao!!!Ciao!!!

21/09/11, ore 21:14

Oh, mi chiedo come non abbia fatto a non leggere prima questa piccola perla ;A;
Premetto, mia cara, che mi piace davvero tanto come scrivi; se non ricordo male ho letto le tue one-shot e ho trovato lo stile sempre molto scorrevole, e le idee sempre estremamente buone.
Sei brava, e questo fandom ha bisogno di te u.u
Adesso, passo alla storia.
Non so se lo sai, forse probabilmente no, ma io adoro le RokuSora. Mio Dio, se non amassi così tanto l'AkuRoku, probabilmente li farei accoppiare come conigli adesso faccio la figura della pervertita.
Ad ogni modo, hai fatto benissimo a continuarla, ti fa onore :3
Ho trovato un capitolo così delicato e scritto bene, che racconta la vita di tuti i giorni. Non va mai ignorata, quella, perché serve per capire al meglio un personaggio, per vedere in che ambiente si muove. Mi piace il rapporto che hai creato tra i due fratelli che è forte, seppur velato.
Il secondo capitolo mi è piaciuto molto, davvero. Hai un humor sottilissimo, e leggendo di polvere fluorescente e camion di banane, non ho potuto fare a meno che ridere: chi non fa pensieri così stupidi, almeno una volta nella vita?
Io li faccio spesso e credo siano i più importanti, perché ci fanno ridere e ci sollevano un po' :'D
Mi è piaciuto tantissimo il rapporto che hanno Axel e Roxas come se questa fosse una novità ma io in fin dei conti li adoro sempre e comunque, forse è una mia pecca ecco, infatti.
L'immagine di Xigbar e Saix mi ha disgustato alquanto, sappilo.
Axel è un vojeur entusiasta e nessuno potrà guarirlo. Roxie è vergine lolololol.
Ci penserà Axel? XD
Poi ci sono Sora e Riku.
D'oh, perdonami, ma non li digerisco Santa Margarina (?), quindi ti dico solo che quella parte è ovviamente scritta bene come il resto della storia e che la gelosia di Sora mi ha intenerita, ma non mi fermerò a parlare di quei due, è più forte di me XD
Voglio sapere il piano malvagio di Roxas, comunque.
Anzi, voglio sapere come si sviluppa questa bellissima storia :')
Ti faccio i miei complimenti, Mel, sei davvero bravissima, perché spesso si cade nel banale, quando si descrivono comuni giorni di scuola.
Spero non abbandonerai mai l'entusiasmo, perché sarebbe una vera tragedia. Lo dico per esperienza, davvero.
Alla prossima, sono sicura che il capitolo sarà bello come questo, anche di più :3
See ya!

30/08/11, ore 18:33

Ciao
Sì è vero hai proprio ragione, le Sora/Roxas sono davvero rare da vedere, però a me questo pairing piace quindi ti seguirò con piacere =)
Mi piace come inizio, specialmente il menefreghismo di Sora di mettere le calze giuste, della serie me ne sbatto altamente di quello che pensano gli altri xD
Devo dire che hai descritto Roxas in modo troppo simile a me, non mi piace neanche a me il latte e il succo di pera è il mio preferito...comincio a preoccuparmi, mi hai spiata per caso? xD
Scherzi a parte mi piace il rapporto tra i due fratelli, sono diversa, come gusti musicali e il cibo, ma sono sicura che in altre cose saranno simile, come due fratelli.
L'ultimo pezzo mi ha lasciato così O.o sono troppo curiosa di sapere che è successo!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento =)
un Saluto