Hagwarts Show
di Green_Lady

FrAnCyGaP
08/05/06, ore 19:02

ahahha ke figataaaaaaaaaa w voldy!!! ahhahaah trp bella!!! ma a quando il seguito???

05/05/06, ore 21:33

aszhuazhuazhuazhua! troppo bravaaaaa

Kri Black I
05/05/06, ore 16:00

sms indirizzata al 17.13.666: LL per qst puntata non so davvero che dire... io mi astengo!!!!!!!! cmq sei bravissima è troppo divertente qst ff!

Samvise
04/05/06, ore 17:47

forza Cooman!!! mi fa troppo ridere la ta ff continua così!!

Yusaki
04/05/06, ore 16:32

Emh, mi sono scordata di votare la scorsa volta!^^''' Voto Luna, ovviamante, la ammiro molto perchè è pazzoide come me V__V No, vabbè, io sono peggio...Poi, Voto sibilla ovviamente, La Sketeer l'ultima volta mi ha fatto arrabbiare!>___< Già che ci sono gli scrivo una letteruccia pure io! Cara (poco cara) Skeeter, Non ti ho votato perchè non ho apprezzato il tuo ultimo articolo su di me! Ti avevo detto di non far sapere in giro che sono sposata segretamente con Severus piton, che il mio amante è Draco, che ho avuto una relazione segreta con Ron e che sibilla Cooman in realtà è mia madre! Non si fa così brutto scarafaggio rachitico! (o eri uno scrabeo rachitico?O_o)saluti da-una-che-non-ama-gli-scarabei. Comunque la tua ff è sempre mitica!**

sara
04/05/06, ore 14:19

voto Sibilla. mi piace. molto divertente questo caqpitolo,come al solito.

04/05/06, ore 13:27

io voto la skeeter xkè l'idea di farmi diventare famosa anke con uno scoop in negativo mi piace molto, no + ke altro xkè ho già mio zio x cantare "oh mia bella madunina" qnd è ubriaco! cmq potresti scrivere alla skeeter ke sarebbe carino mettere su un nuovo giornale "onlygossip" sugli studenti di hogwarts? potremmo redigerlo insieme e divertirci a sparlare di tutti (e, tra l'altro...anke il mio sogno + grande sarebbe vedere la mcgranitt e silente ke si fanno allegramente)! spero ke pubblikerai la mia lettera a rita!

Moonlight rage
04/05/06, ore 13:03

io voto...Sibilla, ma solo per la bottiglia di sherry, cara Rita, mi disp, ma nn ho bisogno dei tuoi scoop per diventare famosa, le figure dimmmerda le so fare anche da sola....e stai tranquilla che ne ho fatte gia molte! ciao bellissima un bacione!

itoX
04/05/06, ore 12:25

voto ls coomand!!grandiosa!!!ti capisco sai ankio o certi problemi con l'alcol....cmq siiiiiiii voglio lo sherryyyyy,e anke kantare la bella maduninna!!XD

03/05/06, ore 23:46

anke questo cap era spassosissimo! sinceramente,nn saprei x ki votare...forse x sibilla-ciarlatana-cooman ke mi fa + simpatia di rita skeeter...boh! continuaaaaaaaaaaaaaa

03/05/06, ore 23:41

voto la cooman! grazie per aver pubblicato la mia lettera. adoro questo programma! voto la cooman perchè secondo me è solo una povera drunk che non fa male a nessuno (la umbridge è una str..). ok, è un pò suonata, ma a me non dispiace.. Cara Sibilla, ti comprendo per i tuoi problemi di alcolismo. salutami misha e chiedigli di salutarmi quel gran fico del suo amico seth.. pardon, adam. magari beviamoci un goccetto insieme qualche volta. alla salute! AlyssF

miyu90
03/05/06, ore 21:15

XD!!!!Ma quanto è bella sta ficcy? L'ho letta tutta d'un fiato! per così dire visto che sto ancora ridendo come una scema... questo è il capitolo più bello in assoluto.. Pansy è a dir poco fenomenale!Ti prego devi farla vincere assolutamente!Sei grande!Bellissima.. continua così!

Samvise
03/05/06, ore 20:43

sempre più brava!!! mi fai sempre più ridere!!! continua così!!!

03/05/06, ore 20:14

io voto x luna. anke pansy mi sta abbastanza simpa, xò credo ke mi piacerebbe tantiximo avere luna con me al nuerbungring per la cronaca della corsa di formula 1. sarebbe abbastanza interexante! e poi ke kazzo me ne faccio di un fazzoletto dove si è soffiato il naso draco? capisco l'incontro ma...!

schumi95

è una bella sfida tra l'avvelenamento di harry potter e la caxetta di piton ke balla con la signora grassa (alla fine del ballo si sarà ritrovata abbastanza unticcia). premetto ke odio entrambi e ke sono i xsonaggi ke sopporto di - x kiari motivi mi trovo costretta a votare la umbridge xkè a lavorare in quella barbagia di imbecilli ke kiamano ministero farebbe di me una persona intelligente (così nn penso al fatto ke vogliono bocciarmi e ke nn so se andrò mai alle medie...!)