Hagwarts Show
di Green_Lady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Yusaki
01/05/06, ore 15:53

Allora, logico che voto per Voldy vero?V__V Primo perchè mi toglie dai piedi quel rompiballe di Harry (sguardo truce dalle ammiratrici di Harry) e secondo perchè sinceramente non c'ho voglia di fare la discendente della Mc Granit!O_o Troppo divertente la tua ficcy!^___^

cry90
01/05/06, ore 15:21

pensa un po' tu come posso essere cretina io!^^' cmq...avendo trovato anche il secondo capitolo...e anche letto, ecco che ti recensisco! hihihihhii fortissimo anche questo chap!! voto Voldemort! uccidere Harry hihihihih...continua presto... ciao bacio cry90

schumi95
01/05/06, ore 15:21

d'accordo, siccome scopare con silente (con affari personali si intendeva quello, immagino) nn è esattamente il mio sogno di una vita, voto x voldemort, la sua promexa m sembra + utile x l'umanità. ciao!

01/05/06, ore 15:18

Anche questo cap e troppo divertente!!!!adesso capisco perchè Mirtilla è morta!!! comunque io voto per Voldemort, dei consigli di Silly non me ne frega un cazzo!!!!!^_- alla prossima, Maho Lupin.

cry90
01/05/06, ore 15:17

fortissima la tua ff!XDD cmq voto Draco..............sbav, in camera suaaaa *_* cmq aggiorna preto ciau!!

01/05/06, ore 15:07

parianteeeeeeee!!!Comunque voto Draco...sai com'è il fascino del cattivo!!! By Maho Lupin

schumi95
01/05/06, ore 13:19

molto divertente, comunque visto l'allettante prospettiva voto Draco! ki devo aspettarmi nella proxima intervista (ci sarà una hermione vs pansy parinson?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]