Hagwarts Show
di Green_Lady

Samvise
02/05/06, ore 11:35

grande anche questo capitolo!!! Ginny Weasley è la mia preferita, ovviamente!! (grazie per la recensione, aggiornerò al più presto)!!

02/05/06, ore 11:28

mmm.. scelta difficile, in effetti! il male minore.. beh, di certo è ginny (ma mica ne sono così sicura, eh!). bene, voto ginny (un pò a malincuore) e rivoto hermione. abbasso barbie raperonzolo!!!

Moonlight rage
01/05/06, ore 22:43

Ehm ehm! (modello Umbridge) cos'hai contro james blunt?!?!?!?!?!?!? GRRRRRRRRRRRRR! no dai anche se è il mio amore ti perdono xkè la tua ff è molto carina...dunque...chi posso votare...odio tutte e due le candidate e le compatisco pure (cazzo! essere innamorate di Harry Potter significa avere non pochi problemi)...bha forse voto Ginny, ma solo perchè è la sorella di Ron e non scoppia a piangere ogni due secondi!al prossimo capitolo! Un bacione e che la forza sia con te(che tristezza) James i love u!

01/05/06, ore 22:18

Ginny.............solo perchè mi a incontrare Tom!! XD divertente il capitolo!!!! continua così^__-

Criros
01/05/06, ore 21:56

ciao, voto Herm, ma solo perchè a Lavanda piace Jesse McCartney (ke odio da morire) ah si, e perchè l'autografo di Harry è di vitale importanza!

01/05/06, ore 20:57

certamente voto Hermioneee!!! un appuntamente con Draco e chi se lo perdeeee! hihihihih...grandissimo anche questo capitolo! complimenti ciau a presto spero!

itoX
01/05/06, ore 20:46

voto hermione!!!!ma l'appuntamento con malfoy nn lo voglio nn sono gay come malfoy potter silente vodly ....insomma tt i maski inventati dalla mente demente (ke bella rima XD) diu quella pazza della rowling,o come kakkio si scrive...

Serry
01/05/06, ore 20:38

è carinissima sta fic! Poi fa ank ridere da matti!

schumi95
01/05/06, ore 20:22

io direi ke voto hermione...xkè i compiti fatti prprio in QST ultimo mese di scuola qnd fuori fa caldo e si potrebbe uscire cn gli amici inve ke rompersi i coglioni sui libri sn molto m sembra una fantastica proposta e anke uccidere lavlav e l'appuntamento con ron mi sembrano un'ottima idea. W HERM!

Samvise
01/05/06, ore 20:16

brava!! bravissima!!! sto ancora ridendo!!! (se vuoi puoi leggere anche la mia ff "Storia del Male", magari potrei arrivare al tuo livello!! forza il talk show!!)

01/05/06, ore 20:11

voto hermione!!!

mercury259
01/05/06, ore 19:46

io voto Hermione, abbasso Barbie Raperonzolo, geniale l'idea della puntatona finale!!! spero ci arrivino o Ron o Hermione li adoro!!!

Yusaki
01/05/06, ore 19:43

allora, di barbie raperonzolo versione ninfomane non so che farmene...dei compiti per un mese, di un'autografo di Ron, e di un appunto con draco Malfoy...beh, si può fare...Brava Hermione!!!!!!! Bellissimo anche questo capitolo...compliments!^^

01/05/06, ore 19:19

Bellino. Ma un pò deludente e banale. Speravo che al secondo capitolo migliorasse, ma tristemente vedo che si tratta di un misero copia-incolla del Quinto Libro. L'unica cosa gradevole è la storiella dell'Orso Bubu. Misera cosa.

01/05/06, ore 16:45

è molto divertente, davvero. spero che tu la continui, ho riso un sacco. spero che farai ron ed hermione insieme.. comunque, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.