Hagwarts Show
di Green_Lady

Francesco25
03/05/06, ore 06:16

Voto Hermione,ma non voglio nessun appuntamento con nessuno!

02/05/06, ore 23:50

ancora complimenti! spero ke la presentatrice si riprenda presto x continuare lo show! cmq, x quanto possa essere antipatico spero vinca piton...la umbridge nn la sopporto!!! brava! :)

redRon
02/05/06, ore 23:16

è magnificaaaaaaaaa ho riso tutto il tempo, specie quando viktor ha detto il piatto ke gli piace! WOWOWOWOW lo sapevo ke vincevano ginny e herm, e stavolta vincerà RON!!!!! continuala è favolosa!!! ^__^

Aeris90
02/05/06, ore 21:29

è popo carinaaaaa!

ladyGranger
02/05/06, ore 21:24

voto Ronnino! è troppo carino e poi ha ragione -Krum essere grande orso senza cervello!- devo tornare in me... comunque è sempre più carino questo show quando ci fai un hagrid-gazza a confronto^????

schumi95
02/05/06, ore 20:34

voto ron! anke se l'idea dello stufato di foca con grasso di renna (o era il contrario?) era abbastanza allettante, mi sembra molto più interessante conoscere fred e george. ah, un'altra cosa...a me non interessa molto uscire con fleur delacour, magari si può fare cambio con uno dei due gemelli a caso!!! xò è stato divertentissimo leggere la Nuova Grammatica di Viktor Krum! quasi un po' m disp nn aver votato x lui...magari se si vincevano dei soldi nl ultima puntata avrebbe potuto iscriversi a un corso di italiano!!!

02/05/06, ore 20:25

voto ron, senza dubbio. bene, se gli scrivo una lettera, me la pubblicate nel prossimo capitolo? caro ron, sei un granfico, ma perdi troppo tempo dietro a hermione. krum fa schifo, ok, ma se continui così senza AGIRE non lamentarti se dovrai accontentarti solo di Barbie e garbage simile. cordiali saluti, Una Tua Amminatrice E Fan.

mercury259
02/05/06, ore 20:17

voto Ron, mitico, amoooore. Abbasso Vicky che nel film aveva anche una brutta voce!!!!! Viva RON

LunaMarea
02/05/06, ore 20:16

ahahahah sto ancora ridendo!!! è fantastica!!

Samvise
02/05/06, ore 20:12

ahahaha!!! sempre più divertente!!! povero Ron, sempre sfigato!!! voto lui, naturalmente!! ma mi spiegate una cosa, perchè odiate così tanto Ginny? a me sta simpaticissima!!! spero che vinca lei, oppure Hermione, una delle due! (ah, ho aggiornato la mia ff...confido in una tua letturae recensione!! XDXD)

02/05/06, ore 19:49

Io voto Ron, ROn, e ancora Ron!!!!! egli scrivo pure una letterina: Caro Ron, Io credo che tu sei molto meglio di quel dementoide di Harry, perchè se non altro sei molto carino...se con Hermione non dovesse andare qui c'è il mio numero di telefono 3********9 call me!" qst capitolo è stato veramente carino...attendo con ansia il prossimo!

02/05/06, ore 16:08

O___O Nuuuu, perchè mi poni davanti a così terribile scelta?ç___ç Chi è peggio fra la riottosa rompiballe Ginny e l'annaffiatoio perenne Cho?T___T Sono quasi tentata di votare Cho che mi lava un po' di pavimenti ma...Tom Riddle amore!*çççç* Voto Ginny!!!!!!>___<

02/05/06, ore 14:41

ok lo show fa morire dal ridere... voto Harry per gli occhioni verdi... e se si può Draco per la camera... continua presto...

schumi95
02/05/06, ore 13:57

ok premesso ke le odio tutte e 2 cn tutto il mio cuore, ke cho mi sembra un'egocentrica piagnona ke si è attaccata alla scusa della morte di cedric x farsi consolare da mezza scuola e diventare popolare e ke ginny mi sembra una skizzofrenica visto ke fino al 3 libro era una bambina stupida e dal 4 è diventato una bomba sexy. ma siccome tra le 2 credo di odiare maggiormente cho xkè oltre ke rompicoglioni è anke stronza, voto ginny.

02/05/06, ore 13:00

ahahahah stupendaaaaa complimentoni! ho riso dall'inizio alla fine!!! spero ke cmq vincano herm e ginny xkè ODIO lavlav e cho-fiumeinpiena-chang!!!! bravissima continuaaaaaaaa