Quello che penso della vita
di BlueMoon1996

20/09/11, ore 16:37

Wow...  che tenero questo c:
E' proprio quello che pensavo anch'io. Cosa farà il trio dopo la morte di Voldemort?
Ecco la risposta, certo ci avevo buttato giù qualche idea, ma a te è riuscito molto bene, e mi piace che lo hai fatto vivere a Ron questo pensiero profondo.
Freeeeeed , nooooo! :'( Ha combattuto per tutti loro!
Ogniuno di loro è un eroe infondo!

Ossequi;
-Nika

20/09/11, ore 16:30

Aaah! Sì, proprio bello! ^-^
Scritto molto bene. Che pensieri profondi(ben descritti), dev'essere dura vivere senza genitori. Per fortuna c'è sampre qualcuno per Teddy.
Devo dirtelo ... io adoro Teddy xD

Ossequi;
-Nika

08/09/11, ore 13:32

Oddio, bellissimo anche questo capitolo! Spero che aggiornerai presto :) Baci RoseHp

07/09/11, ore 13:10

recensisco l'ultimo capitolo per comodità ma ovviamente è riferito a tutta la fanfiction.
È davvero bella e non lo dico per dire, lo penso davvero. È delicata e profonda. Sei veramente brava a immedesimarti nei personaggi e a creare le atmosfere giuste... sembra quasi di trovarsi lì con loro, anni dopo e vedere cha la guerra ha influenzato profondamente le vite di tutti, indipendentemente dalla parte da cui si è combattuto. Sei stata molto brava a ricreare l'atmosfera post-guerra!
Complimenti e buon lavoro. :-)
A presto.

03/09/11, ore 19:43

Oddio bellissimo capitolo, mi sono venuti i brividi quando l'ho letto! **

02/09/11, ore 16:17

Wow! bellissimi i pensieri di Ron! ** spero aggiornerai presto con un nuovo capitolo! :D Baci RoseHp <3

01/09/11, ore 19:34

Wow, bel capitolo, veramente! :) non vedo l'ora di vederei prossimi capitoli sui pensieri degli altri! Complimenti :) Baci RoseHp <3