Heartache every moment
di Danielle V

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/11/15, ore 21:19

ciao , questa storia è bellissima , Lucius è uno dei miei personaggi preferiti , e questo non fa altro che aumentare la bellezza di questa storia per me, Non ho notato errori d'ortografia e per me scrivi molto bene la lettura è semplice e scorrevole ...
E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che hai aggiornato ... perché non continui , questa storia merita un finale e io sono troppo curiosa di sapere del prossimo capitolo .
spero leggerai questa recensione e spero in una tua risposta , perché no ,..
baci
Rossa_xoxo

Finalmente Lucius si mostra per quello che è!!! Si intravedono delle corna sulla testolina si Cissy ;P Molto bello il dialogo tra i due nella stanza al terzo piano, si rivelano dei particolari interessanti e inediti di Lucius che solo Danielle ha colto e che solo lei saprà... ( ma cissy che ci sta insieme a fareee? Quando sparirà??!)
Beh insieme sono proprio teneri :D
Quell'ombra finale inquietante non mi ha fatto dormire stanotte @-@ devo sapere chi è...

20/11/11, ore 19:01

Io sono pro Lucius, lo sono e lo sarò per sempre.
E' così... così... Lucius.
Ha aperto il suo vero io a Danielle ed è una cosa fantastica.
Dopo questa devo dire: 2-0 Danielle-Narcissa.
Tienitelo stretto, mi raccomando (?)
xoxo
Clare.

18/10/11, ore 17:56

Adoro questo Lucius.
Amo l'immagine che hai di lui perchè rispecchia fortemente quella che probabilmente, andando per immaginazione, è la realtà del suo carattere. Lo è sempre stata. E io non so come fai.
Sei figa, twin. Te lo ripeto ogni volta e a te può sembrare noioso, ma è vero. A parte che ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa fanfiction la amo sempre di più, ma noto anche che migliori senza tregua, sempre.
E' fantastico poter vedere questa storia nascere e soprattutto crescere *piange* sei straordinaria, giuro.

Non mi dilungo molto sul contenuto, lo sai: amo Dan e Remus, ma intanto tengo pure per Lucy ;_; *intanto lo sente cantare "IN GIOOOOI END SOOORROU MAI OMS IN IOR ARRRMSS"*
Il pezzo finale è stupendo, decisivo, e non vedo l'ora di leggere di più.

Love you ♥,
- tua Fredda Sha

ps. DIGLI A XENO CHE LO AMO, PERCHE' SIAMO BELLISSIMI INSIEME TwwwwwT #cuoricini

17/10/11, ore 23:07

Oddio,tutte queste confessioni di Lucius mi hanno destabilizzata...poi non so perchè mi dà una sensazione di infinitamente piccolo rispetto alla verve di Danielle (oh dice lui stesso di esserne spaventato!)
Sperando che non sia veramente l'ultima volta che Danielle cade nelle braccia di Lucius (dai tanto lo so che non è così) aspetto il prossimo capitolo e lo voglio very HOT (insomma devono sbombà prima o poi)

Ti avevo detto che avrei recensito ma alla fine non l'ho più fatto, scusami.

Hilary grifondoro mod/on spacca, però io ho tifato per Lucius - perché lo adoro, che ci posso fà. -
Alla fine lui secondo me è in questa situazione non per suo volere, alla fine cosa dovrebbe fare? Tutto quello che fa, il suo modo di comportarsi è così perché gli viene semplicemente imposto. Fossi stata lui avrei mentito anche io -sono sempre una serpeverde lol-, poi dai lui in realtà in tiene davvero. Guarda che tenero, singhiozza pure. Poi non ha fatto niente perché Hilary è amica di Danielle, se no l'avrebbe cruciata pesantemente. Che poi potrebbe non fare il coniglietto della situazione e muovere il culo è un'altro discorso, eh.
Remus... Remus è di una tenerezza incredibile. Ci tiene davvero e si vede, mi dispiace per lui, ma come amicone è perfetto *cattiva*
Danielle da un lato fa bene a fare così, almeno viene consolata *egoista*, ma mi dispiace solo perché è Remus çwç

Muoviti ad aggiornare, eh.
xoxo
Clare;

Sei... stupenda.
Sì, insomma... in questo hai proprio dato il meglio di te, dico sul serio. Ma quanto scrivi bene? Eh? Sei troppo una figa, twin.

Comunque, veniamo al capitolo *_*
Qui hai dato l'idea perfetta del carattere Serpeverde di Lucius e Grifondoro di Hilary. Insomma, erano il grifone e la serpe in tutto e per tutto.
Magnifico. Quindi la scena della lite mi è piaciuta parecchio, complimenti ♥

Lupin che consola come sempre Dan è... troppo chu. Già, perchè lei non si è innamorata di lui piuttosto che di quel caprone? ;____;
... evidentemente non sarebbe la stessa cosa. La storia non avrebbe quella marcia in più. E ti giuro che ogni volta che leggo ogni capitolo mi sento il cuore in gola da quanto mi emoziono.
Chissà quanto andrà avanti il dolore (PERCHE' LO SO, LUI SOFFRE T_T) di Remus...
in ogni caso, capisco perfettamente i sentimenti egoisti di Dan :)

E Lucius... beh, è lui. E spero proprio che si svegli v_v non mi può far soffrire così tanto la mia twin e compagna di stanza ♥ ç_ç

Complimenti ancora, tesoro. <3
Aggiorna presto;

- tua Fredda Sha

mi batteva il cuore e mi sono anche seriamente scese le lacrime.
credimi l'avrei fatto davvero pure se al posto di lucius ci fosse stato voldemort u.u
comunque devo dire che sono proprio una mita u.u una genia XD c'èè daii l'avrei insultato ancora di più!!!
Rimanemmo tutti scioccati e stupiti dalla forza e la rabbia con cui Hilary si imponeva a Lucius. <- vorrei anche vedere u.u
Non sapevo il vero motivo di questa fuga, ma sentivo che dovevo andarmene. <- di che avevi paura pure tu o.o???
Non ero arrabbiata con lei, sapevo che lo faceva per il mio bene, ma non volevo finisse in qualche guaio. <- ♥
TU sei cattiva ç_ç non puoi torturarmi con queste scenette con lupin ç_ç poi io ci spero sai!!!! comunque lui è troppo dolce u.u e tu troppo cattiva XD
Perché non si può amare senza ferire inevitabilmente qualcun altro? Lucius lo stava facendo cone me. Io lo stavo facendo con Remus. E chissà…magari Remus, inconsciamente, lo stava facendo con un’altra ragazza. <- questo pezzo mi è piaciuto un sacco *___*
cmq sei proprio una spiona o.o
 “Non farei tanto l’audace , fossi in te. Non puoi permettertelo.” <- ahahahahah u.u malfoy comico????
“Stupefiucium!” yeahhhhh
“ Credo di essermi spiegata abbastanza bene. Fai soffrire ancora Danielle , e te la vedrai con me.” <- é_é ecco sentito bene lucius malfoy dei miei stivali???
“Non dire stupidaggini. Non ti hanno insegnato a non dire bugie?” sbuffò un po’ Hilary con aria di superiorità, e si allontanò dal ragazzo. <- u.u evidentemente non ha avuto incontri ravvicinati con la umbrige u.u
mi sento molto solidale con hermione xD ho schiaffeggiato anche io un malfoy XDDDD é_é
sto capitolo è POTENTE O_O c'è però >_> dai io non sono così psicopatica?? o forse si XDDD??
basta sta storia spacca *__* voglio vedere come finisce *___*
e sopratutto se devo commettere o no un omicidio u.u mi ha sempre affascinato l'avada XDDD

♥♥♥

06/10/11, ore 22:24

M-m-m-a Lucius Cucciolino twt, non trattario male lui ci tiene! Non è colpa sua se deve stare con la mia parente uwu.
Scusami ma davvero siete stupendi insieme
Fossi capace vi farei una fan art twt
Per Remus... Fallo fidanzare con Sev ;)
Vado dal mio pozionista, ciao <3

06/10/11, ore 22:18

ORA PICCHIO LUCIUS.
No vabhè, a parte gli scherzi, è "comprensibile" da parte sua, questo appunto mostra il fatto che anche lui è un homo sapiens! é_è *patta Lucy*
Hai reso perfettamente le scene, con dettagli e tutto, non capisco perchè ancora ti ostini a dire che i tuoi capitoli sono orridi, MENTRE INVECE E' L'ESATTO CONTRARIO. è____é
Aaah, twin, twin...

MA TIPO ORA CHE SI SONO """LASCIATI""", DAN PUO' DEDICARSI A REMUS NO? LUI PUO' GUARIRE LE SUE FERITE! 8D *sbandiera il suo cartellone con scritto "Dan Rem"*
No vabhè io tengo per Lucy e Dan, eh. Però... però Rem e Dan... ç_______________________ç
Insomma, rendi felice una fan. POI SE C'E' IL TRIANGOLO ANCORA MEGLIO, E NON DIRE CHE NON L'AVEVI CONSIDERATO. *CADE*

Io e Xeno andiamo molto d'accordo, sì ♥ siamo l'ammmmore. *scodinzola*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, non far passare troppo tempo twin T____T
io muoio di curiosità.

Ciao meraviglia, salutami Lucius Siffredi Malfoy ♥
Love you,

06/10/11, ore 21:55

ç_ç lo sapevo ç_ç tu sei così sadica u.u
lucius è cattivo o.o
e se devo essere sincera è tutto così reale o.o cioè io e simo siamo ugualissime alla realtà XD
tu sei una figa basta c'è *_________* mitica ti adoro XD
chissà come continua anche se ç_ç una mezza idea la ho e non mi piace per niente ç_ç
scusa se non ho recensito ma sai come sono fatta u.u
ti voglio bene <3
voglio il prossimo capppp spero presto *________*

27/09/11, ore 21:31

CIOE', LA MERAVIGLIA PIU' ASSURDA E FANTASTICA *_________________________________________*
*freme*

Allora, andiamo in ordine u_u
Remus e Dan. Ormai sai che li amo. Leggere quel loro pezzo mi ha rattristata un pò, pensando al povero Remuccino T____T come puoi fargli una cosa del genere? Lui, che ti ama così sinceramente, così caldamente (?), così teneramente... ;___; *coccola Remucch*
Mi raccomando, almeno non abbandonarlo, e nemmeno i suoi sentimenti per te! ç_ç Ne sentirei estremamente la mancanza, di te e di lui, di un voi, e non voglio.

Passiamo al love juice del capitolo.
CIOE', LUCY SEXY HARD CHE SI MORDICCHIA IL LABBRO E TI BLOCCA E' TROPPO DA FILM PORNO GHJHGFJGHFJGHDSHDBGJ ANDATE INSIEME A FARE UN PROVINO, TI SCONGIURO, FATE TANTE SCENE INSIEME, IO VI GUARDERO'. *MUORETROPPO*
No ti giuro, amo quella scena.
E' tutto così descritto bene, la tensione e l'agitazione di loro due le ho sentite mie come nient'altro... insomma, E' MAGNIFICA.
Poi Lucy è proprio lui...! Cioè T___T basta, ti amo. Lo sai, vero? Sì che lo sai, ma te lo ripeto che non fa mai male.

Aspettando il prossimo aggiornamento di questo splendore (come chi l'ha partorito), ti saluto complimentandomi all'infinito con te <3
Aggiorna presto! çç Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la cosa con Lucy. E con Remus. E con Narcissa. E con tutti.

Love you ,

27/09/11, ore 21:11

Oh santo cielo.
Non... Non so da dove iniziare.
Allora, Remus è dolcissimo ma davvero, amico mi dispiace! *patta* be' se vuole ci sono io (?)
Lucius... E... Danielle.
Cosa dovrei dire?
MANDATE A QUEL PAESE NARCISSA E FATE TANTI BEI FIGLIOLI.
Questo Lucius umano mi ha fatto letteralmente morire, è stupendo *-*
Sono ancora scioccata dal capitolo, è troppo stupendo ç__ç

23/09/11, ore 22:37

Narcissa ormai ha capito di essere di troppo?Devo ammettere che mi dispiace un pò ma Lucius ormai pensa a Daniellee!
Remus mi fa tenerezza...sa di essere spacciato però rimane sempre sorridente e spiritoso ("si insomma, se mai , ti capitasse di nuovo….quel bacio istintivo.Non mi dispiacerebbe." --> si sta offrendo come trombamico? XD)
Mi piace come hai descritto di Regulus e Simone quando si incontrano, hai capito come volevo che fosse il loro rapporto ;P
Bene ora vai a scrivere il prossimo capitolo.muahahha

23/09/11, ore 21:04

La pacatezza (?) di Narcissa spiazza di brutto D: poverina, ancora non sa quale triste destino (?) la attende u_ù (Danielle e Lucius si voglion sposar! *canta*)
E' la prima volta che metti un titolo che si riferisce ad un'altro personaggio! (spero tu mi abbia capita, non mi so spiegare v.v) *O* #random ...okay, non cambia nulla, ma l'ho notato e volevo scriverlo. *pazza
Che poi Bad Romance ♥ e Gaga ♥ #tantoamore

............. ormai lo sai che io amo Dan e Remus, vero?
Perchè adoro troppo le loro scene ;_; mi piace leggerle, me le immagino chiarissime con tutti i movimenti possibili. Li amo, e basta
♥ e anche se Lucy ha la meglio su Dan, io continuerò a tifare per Remus! çOç9 #SENZASPERANZA
METTICELA TUTTA, REMUCCINO! (??) FA VEDERE IL LUPO CHE C'E' IN TE! (????)

Non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre
*_*
You're so figa, twin <3 love u