Lα distαnzα è solo un test
di Alice Cullen Elis

24/04/12, ore 17:55

ciao:)
bellissima questa storia mi piace molto l'idea che bella conosca Demetri e che lui la aiuti a ritrovare Edward :)
spero che continuerai presto questa storia con nuovi capitoli :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
un bacioo :)

18/10/11, ore 11:51

mmmm bello bello bello..... speriamo che Edward smetta di farsi ste seghe mentali e che accetti il suo destino accanto a Bella al più presto un bacione.... p.s. pubblica presto sn troppo curiosa

28/09/11, ore 23:27

wow stupendo questo capitolo.... finalmente possiamo immaginare come sarebbero andate le cose se uno dei due si fosse deciso a cercare l'altro hihihihih spero solo ke il nostro caro eddino non faccia caxxate se no ti giuro entro nella storia e gli stacco la testa hahahaahah scherzo cmq complimenti bella storia

06/09/11, ore 14:19

Davvero complimenti per il capitolo! Mi è piaciuto molto e la casa è davvero meravigliosa. *.* Chissà cosa vorranno i Volturi... Non vedo l'ora di scoprirlo, posta presto!! ^_^
Comunque per il sondaggio, queste sono le mie risposte.
1) A, 2) A, 3) C, 4) A
Ovviamente sei tu l'autrice e penso che per prima cosa tu debba seguire la tua ispirazione. =)
Bacioni <3
iaia_twl

05/09/11, ore 23:16

la storia mi piace molto e sono curiosa di come si incontreranno i cullen e bella... la visione di alice  è il  matrimonio di bella e Eddy... comunque ero curiosa di capire come fa demetri essendo un vampiro ad essere zio di bella che legame ha con charlie??? al prossimo capitolo

05/09/11, ore 17:44

Uuuuuh mi piace! Il fatto che Bella si faccia finalmente coraggio mi entusiasma molto. ^_^ Il sogno è davvero particolare e molto originale. Sono davvero curiosa: come si comporteranno i Cullen quando la incontreranno a Parigi? E soprattutto in compagnia di Demetri?? Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. =)
Bacioni
iaia_twl

04/09/11, ore 22:46

Ciao ;) il capitolo mi e piaciuto molto anche se devo ammetterlo il sogno mi ha molto turbato.. L'hai descrito molto bene :) aspetto l'arrivo a Parigi con ansia... Sono curiosa di sapere le reazioni dei Cullen ... Una domanda: ma Alice Sa dell'arrivo di Bella? Lo ha Gia previsto? ... Un bacio Lali

04/09/11, ore 15:43

é davvero carina la tua ff! Spero di leggere il prossimo capitolo XD

04/09/11, ore 11:32

certo che ci piace questa storia e il fatto che demetri è lo zio di bella credo sia un passo in più pre riprendersi edward e per diventare vampira....spero che aggiornerai in questa giornata...ciao

04/09/11, ore 11:16

Ficcy stupenda ;) l'inizio e molto bello e nn vedo l'ora di vedere cm sara il seguito... L'idea di parigi e bellísima adoro quella città <3 Ank il fatto k Demetri e lo zio di bella :D sono molto curiosa di sapere come si incontreranno ed e bella di nuovo... Attendo con ansia il capitolo ...ti mando un bacio Lali