Raggio di sole
di Black Star

27/07/13, ore 07:12

Cara ragazza, finalmente recensisco questa storia!!
E' stata una di quelle riguardanti la coppia Cedric/Orube, che mi ha colpito di più. Tutti i capitoli sono ben strutturati e organizzati e le vicende sono descritte in modo fluido e scorrevole.
Bravissima nell'aver messo in risalto in Cedric sentimenti quali l'attrazione per Orube e la nostalgia verso Meridian, senza sfociare nella pateticità o nell'OOC. Non è facile.
Sono stata molto colpita dal pianto del secondo capitolo. Non è specificato bene il motivo che ha spinto il ragazzo ad un tale gesto, ma, secondo me, è scontato sostenere che sia la mancanza per Meridian ad averlo portato allo stremo, fino a quel punto. D'altro canto anche nel fumetto viene esplicitamente fuori diverse volte la sua sofferenza per questo allontanamento forzato e Orube era arrivata addirittura a sostenere (non ricordo in che numero) che lui avesse pianto, quindi trovo la tua fanfiction assolutamente coerente.
Spero di leggere altre tue nuove storie su di loro!
Ciao!!

02/06/12, ore 16:14

-ehm.. non ti andrebbe di dormire nel mio letto?
jajajajaja XD dai orube! dovevi andare a dormire con lui sul suo letto ;)

21/03/08, ore 12:32

bellissimaaaaaaaa!!!!!!!!!sono felice che hai deciso di continuarlla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!brava!!!!!

15/01/08, ore 15:21

Eccomi qui... Superba. Fantastica. Omrai stavo perdendo le speranze sul fatto che si scrivesse di questa straordinaria coppia. Ti prego, continua!

22/02/07, ore 17:20

Tu... Genio d'una scrittrice! Questa storia e' portentosa! Che bella! Ti prego, concludila. Ti giuro, la disegnero' come fumetto e la spediro' alla redazione di Witch. Che hai, il blocco dello scrittore? Anche io, spesso. Ma non lasciarti atterrare! E' UNA STORIA TROPPO BELLA PER ARRENDERSI! Ciao, Valentina.

16/02/07, ore 22:47

P.S. Lyla mi diventa sempre piu' simpatica. Come ha ragione! Pensate che, per l'ingiustizia della morte di Cedric, ho persino scritto una lettera di protesta alla redazione... Funzionera'?

16/02/07, ore 22:45

Ciao, sono Valentina, e, dato che trovo che le storie su Orube e Cedric siano troppo poche, ho deciso di dare inizia ad una campagna che, invece, le promuova. Questa e' una storia meravigliosa: sono stati resi ottimamente i personaggi, tanto che pare esistano realmente. I contrasti tra momenti di sospetto, desiderio, tristezza, tenerezza, gioia, dubbio creano un'atmosfera gradevole e delicata. Amica mia, ubi es? Continua a scrivere! CONTINUIAMO A SCRIVERE DI ORUBE E CEDRIC!

Unna
22/07/06, ore 22:52

Bellissimo!!!!!!!! Non ci sono parole per descriverlo! Aspetterò con ansia il terzo capitolo! 1 Grosso bacione ^Unna^

Melisanna
17/07/06, ore 23:42

Complimenti, scrivi molto bene. Il racconto è carino e coivolgente e gestisci molto bene i due personaggi principali, lo stile è semplice, ma brillante e si fa decisamente leggere. Aspetto il seguito! Però... basta ambra e zaffiro! E' così scontato...

Lyla
15/07/06, ore 23:51

Ciao! Ho letto il primo capitolo di questa fic qualche tempo fa, e l'ho trovato bellissimo (ma non avevo avuto tempo di commentarlo)! Non mi aspettavo un aggiornamento dopo mesi, per me è stata una piacevolissima sorpresa! Senza contare che Cedric e Orube sono troppo carini insieme e che descrivi molto bene i loro sentimenti...continua così! Spero che il terzo capitolo arrivi al più presto ^^ Mi hai davvero incuriosita! P.S. Anch'io ero una fan della coppia Cedric/Orube, e da quando lui è stato fatto fuori così barbaramente, ho cominciato a pensare di abbandonare il fumetto...ma si può? quelli della redazia erano ubriachi o cosa, quando hanno deciso di distruggere così la loro storia? O_O Ok, ok, mi sono sfogata! Ciao e a presto! ^^

Death Angel
14/07/06, ore 12:57

è veramente carina, complimenti! ^___^

Unna
05/07/06, ore 14:28

Il primo chappy promette molto bene sulla Fan Fic e aspetto da molto il proximo chappy!Bravissima!!!!!!!! ^Unna^

05/05/06, ore 21:29

Questa storia la devi assolutamente continuare!!!! è proprio del genere che piace a me! =)

05/05/06, ore 16:51

Che bella *-* Che dolce *-*
La continuerai? Ti prego *-*

Arthemis
05/05/06, ore 15:33

L'inizio è davvero carino,voglio leggere al più presto il seguito!!!