Colori
di mamie

14/11/11, ore 18:24

Eccomi qui!
Beh, questa volta abbiamo una visione sull'introspezione di Orihime.
Ovviamente, mi è piaciuta.
Sai, spesso è un personaggio che viene trattato davvero, davvero male... viene ritenuta inutile, una piagnona, una causa di guai.
E, sinceramente, mi è piaciuto come tu abbia posto l'accento sul fatto che non desidera che qualcuno muoia per lei, ma che ci sia almeno uno tra i suoi amici a vivere per lei.
Non è egoistico questo pensiero, ma molto triste.
Orihime è circondata da persone che le vogliono un bene dell'anima, ma non vuole che nessuno si faccia del male per lei.
È una cosa bellissima.
È una cosa che questa ragazza prova sempre con forza.
E sono contenta che tu l'abbia evidenziato! :)
Well, vado avanti!
Un bacio!

14/11/11, ore 18:18

Della serie, "a volte ritornano", eccomi di nuovo qui!
Bhé, che dire?
Mi è davvero piaciuto il modo in cui hai trattato Ishida, hai delineato in poche righe quello che è la base di questo personaggio tante volte sottovalutato.
Con una metafora davvero efficace riguardante le sue passioni ed i suoi poteri, hai creato un parallelo che ha reso perfetta l'analisi del personaggio!
Davvero, complimenti! ;P

09/11/11, ore 22:05

Oh, ma questa è stupenda.
La scelta del colore esprime un senso di dolcezza incredibile.
Ti faccio i miei complimenti, perchè hai delineato alla perfezione la piccola Hime.
In così poche righe, hai descritto la sua inquietudine, il suo altruismo, proprio quello che sembra farla andare avanti.

~ Nexys.

31/10/11, ore 22:56

Tra tutti i film di Bleach questo è stato sicuramente quello che più ho amato e tu, oh, tu hai racchiuso tutta la storia di Senna in pochissime parole.
Davvero stupenda questa piccola perla.
Meravigliosamente emozionante e profonda.
Estremamente delicata e malinconica ma, pur sempre, decisamente stupenda.
Non ho molto altro da aggiungere se non che sei stata davvero bravissima.

21/10/11, ore 16:49

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo certo che povera orihime non è che sia poi così forte però in effetti a lei basta poter stare accanto a quei tipi... non vedo l'ora di "vedere" un nuovo colore a presto :)

19/10/11, ore 20:25

Breve, precisa, lineare.
E stupenda.
Ho una vera e propria passione perchè le fic brevi, perchè sanno regalare emozioni semplici, che però fanno venire i brividi.
Questa è stupenda, perchè in primis tratta del mio personaggio preferito di Bleach, e secondo perchè quest'introspezione rivela con precisione assoluta ciò che io considero il suo modo di essere.

Complimenti, davvero.
E vado a dare un'occhiatina anche alle altre. ^^

~ Nexys.

19/10/11, ore 16:36

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono super contenta che tu sia tornata a scrivere colori e anche che abbia messo Ishida :) e come sempre è fantastico.

02/10/11, ore 19:10

Ecco un altro dei miei personaggi preferiti in assoluto.
Grimmjow, il Re Pantera.
Anzi tutto, come al solito devo farti i miei complimenti per come riesci ad essere diretta nell'esprimere la personalità di un personaggio in poche, concise e meravigliose righe.
Ho adorato questa flash sin dall'inizio, ho visto la notte nera, la luna nel cielo... insomma, sei riuscita a costruire bene la flash anche nell'immaginario del lettore.
Bhé, da questo mi sembra ovvia... il capitolo mi è davvero piaciuto! Ho provato una sensazione che non riesco neanche a descrivere... qualcosa come l'arroganza di voler continuare ad andare avanti in barba a tutto e a tutti.
Complimenti!

29/09/11, ore 19:11

Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi cheido come riesci a scrivere così: ogni descrizzione è fatta benissimo e sembra che il personaggio stesso ti stia parlando.
p.s. ti stimo ancora di più poichè hai messo Grimmjow.

27/09/11, ore 22:01

Ulquiorra, forse, è una delle figure più tragiche di Bleach e indubbiamente tra le più riuscite.
Penso che la sua morte sia stata uno dei momenti più intensi del manga, in cui il malvagio si tramuta, getta la maschera, il mostro diventa uomo solo, abbondanato, che forse vuole solo scoprire le emozioni.
Anche questa flash, a mio parere, è decisamente ben fatta e di sicuro molto, molto intensa.
Mi è piaciuta parecchio, yep!
Un bacio, alla prossima!

27/09/11, ore 21:56

Bella, bella anche questa!
Devo dire che mi è piaciuta tanto la figura di Senna, nel senso che mi ha decisamente commosso la questione che non fosse altro che grumi di ricordi, un agglomerato mai esistito...
Hai davvero ben reso tale idea, tale assoluta desolazione, nella flash e l'ho particolarmente apprezzato.
C'è da dire, che ho sorriso davvero contenta ed intenerita alla fine del film, col velato lieto fine di Ichigo che rivede Senna.
E, bhé, ho rivissuto quella tristezza e quel calore rileggendo queste righe!
Brava di nuovo, quindi!

27/09/11, ore 21:49

Splendido.
Davvero splendido! **
Questo capitolo, a mio dire, aveva un che di stranamente intenso, sai..?
Hichigo è caratterizzato in maniera splendida, sai? In un modo o nell'altro c'è un sentore di rabbia in sotto fondo che è caratteristica della parte bianca di Kurosaki, Shirosaki.
Il finale, con quella particolare domanda retorica è stata un tocco di classe, perché, ehi, se cade il cavallo del Re, il sovrano potrabbe restare schiacciato dal suo peso, no..?
Bhé, passo alla prossima!
Bacio!

26/09/11, ore 16:08

Molto molto molto bello, povero Ulquiorra un pò mi fa pena ma è anche vero che lui e Grimmjow sono i miei espada preferiti.

22/09/11, ore 17:19

davvero bella innietta una sensazione di distruzione alla parola: "tu non esisti" e da una sensazione di salvezza alla parola: "noi ci rivedremo" complimenti davvero fantastica

19/09/11, ore 19:27

Penso che la morte di Kaien sia uno dei momenti più tristi e significativi di Bleach; e per Rukia, dicioamocela tutta, segna anche la fine di quel pizzico di serenità che aveva ritrovato, a mio parere personalissimo!
Questa flash è davvero molto intensa e, sai, l'ho ricollegata ad un coro... non saprei dirti con precisione perché (sarà stata la narrazione in prima persona plurale?), ma ho immaginato tante voci che esprimevano questi pensieri con tristezza e ne sono rimasta colpita.
Mi è piaciuto davvero tanto anche il collegamento fatto col verde della spensieratezza e della rinascita (la Primavera), l'ho trovato adatto all'atmosfera che hai scelto per la flash, ecco.
Quindi, ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo, aspettando il prossimo! ^^
Un bacio!