Anima Nera
di Apple90

12/09/11, ore 21:20

Sono stata una scellerata... non ho commentato nemmeno un capitolo. Per punizione andrò a dare da mangiare agli Schiopodi Sparacoda.
Mi piace molto questa storia e sono davvero curiosa di sapere come procederà. Mi piace tantissimo anche l'uso dei flashback. Attendo con impazienza il prossimo capitolo. Ora mi attendono Pippo e Mimmo (si ho chiamato così gli Schiopodi ùù)

12/09/11, ore 20:36

Ho spostato la storia nelle preferite, ti dico anche perchè.
All'inizio avevo paura che questa storia fosse troppo complicata.
Di solito preferisco scrivere quel genere di storie (l'avrai capito, temo) e non leggerle. Eppure...
La lettura è scorrevole.
Mi sembra di essere Hermione, anche se lei, al contrario di me, non è ancora attratta da Vesper.
Sarà che i cattivi in motocicletta hanno sempre il loro fascino, sarà quello che vuoi...
Ma mi piace, tanto.
Una sola domanda... Fred è ancora vivo? E' una scelta "tattica" o semplicemente non ti è andato giù (come a tanti) che sia morto nella seconda guerra magica?
Continuo a seguirti e ad essere curiosa del seguito della storia.
Vik, una tua fan.

12/09/11, ore 19:17

Bel capitolo...niente male...
Sono stati furbi quei mangiamorte ad andarsene subito da quel faro...XD
Vediamo allora come va avanti questa ff....Al prossimo capitolo...XD

12/09/11, ore 18:51

bene bene la cosa sta fecendo interessante
piano piano sta fecendo misteriosa
brava apple
alla prossimo capitolo

10/09/11, ore 11:57

oooooooooohhh ma che bel e lungo capitolo. Mi hai attanagliato ad esso, l'ho letto, odiando chiunque mi interrompeva nel farlo, che descrizioni, che storia, mi piace un sacco, riesci a bloccarmi nella storia, è bellissimo tutto ciò.
Di solito non amo molto le descrizioni, ma tu riesci a incanalare bene il tutto che io ogni volta rimango legata alla storia.
Che intrigo, mi piace questo tuo lato dark. Harry è un figo, sì lui è proprio figo.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, anche perchè è bello lungo, anzi ho vissuto con il terrore di arrivare agli asterischi che dividono ogni pezzo, con l'ansia che essi preannunciavano la fine.
Complimenti mia cara, la storia che stai portando avanti è davvero intrigante.
Bene, ora che sono arrivata, vai pure con il quinto ^_^

10/09/11, ore 11:03

la storia mi incuriosisce sempre di più :-) sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà il rapporto tra Harry e Hermione :-) ciao a presto!!

09/09/11, ore 18:18

wow!!!!
Fiction stupenda fino ad ora!!!
Continua cosi!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Però con questo cap mi hai fatto venire tantissimi dubbi...prima di tutto se Harry ha ucciso Ron o l'impostore...e poi quello che ha parlato con Malfoy era Herry?XD

09/09/11, ore 15:47

Ciao tesoro!!!
Oddio questo Harry mi piace tantissimo!
Ciò che dice è contradditorio. Quello che sappiamo
di lui è ben diverso!
Cosa succederà adesso?
Ha lasciato Hermione, lì da sola, ma secondo
me non è molto lontano.....
Non vedo l'ora di saperne di più!
L'harry ed Hermione del passato mi incuriosiscono tantissimo
perchè vorrei sapere cosa è successo dopo!!!!
Insomma muoio di curiosità!!!

Un bacione Sister!

09/09/11, ore 13:13

OOOOOOhhhhh...cn questo capitolo è tutto più chiaro...ancora non è stato svelato cm mai Harry è diventato il principe oscuro...meno male che non è stato lui a uccidere Ron! c'ero rimasta troppo male!!! Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prox!

09/09/11, ore 13:09

La storia comincia ad entrare nel vivo...mi piace molto l'alternanza di flashback e presente, quasi a voler sottolineare la differenza abissale tra le due realtà.
Mi incuriosisce molto il nuovo Harry, soprattutto dopo le ultime rivelazioni! Mi piace il modo in cui si comporta con Hermione, il suo atteggiamento spavaldo e duro, tutto il mistero che avvolge il suo cambiamento...e comincia anche a piacermi molto Hermione, determinata come sempre! Qualcosa mi dice che darà retta ad Harry e comincierà ad indagare su quel misterioso faro...che riescano nelle prossime puntate a collaborare? alla prossima, sabri

09/09/11, ore 12:38

Storia ottima fin'ora. Incuriorisci il lettrore ogni capitolo di più. Toh, Harry non è quello che ci aspettavo, e qui ci riveli che no, non lo è, ma non è nemmeno quello che sembra adesso. Intrigante, interessante ... voglio davvero sapere cosa succederà poi. Ottimo sviluppo anche dei momenti nel passato, riempi i buchi bene, e un po' di Auror non fa male.
Mi piace anche Hermione, perspicace, cocciuta e decisa come sempre, un po' indurita, ma anche spaventata.
Un suggerimento soltanto: prima di pubblicare, fai un po' più attenzione alle sviste.

09/09/11, ore 12:37

wow qui c'è gente che minaccia di diventare interista....ihihih non è il mio caso ^_^ mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, anche l'inserimento dei flashback è sicuramente appropriato alla narrazione in sè. Ora per quanto gli harry malvagi non mi stuzzichino granchè devo dire che questo qui mi piace, molto simpatica anche la scena del ristorante, sicuramente un pò surreale, ma credo sia questo a renderla carina. E poi woooow il ballo :) il ballo è fantastico. Alla prossma quindi, e non farci attendere XD

09/09/11, ore 12:23

Oh. Oh. Oh.
Comincio a non capirci più una beata cippa, io!
Come non ha ucciso Ron? *roxy si butta sul pavimento alla ricerca di una risposta*
Come può mangiare tranquillamente e parlare come se nulla fosse successo?
Oh! E chi diamine cavalcava un Ungaro Spinato?
Dato che abbiamo visto tutti uccidere Ron e lui afferma il contrario... o Ron non era lui, ma qualcuno che aveva preso le sue sembianze, o non era più il vecchio Ron.
Qualcuno sta cercando di incastrarlo, quindi qualcuno del Ministero, quindi se entro tre secondi non me lo dici, passo al lato oscuro: INTER!
La scena del ballo è così dolce, povera Hermione non credeva possibile che Harry volesse proprio invitare lei... il bacio, anzi i baci sono descritti così bene, brava Apple!en
PS: Harry, mi hai fatto venire voglia di un hamburger con tanta maionese e delle patatine, gnam gnam!

Continua così che vai alla grande,
Colei-che-ha-stretto-la-mano-al-Capitano
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 12:24 pm)

07/09/11, ore 21:20

Avevo già pensato al possibile incontro di Harry ed Hermione, invece...ottimo flashback! Mi sembra di capire che offra veramente tantissimi spunti: probabilmente è già a partire da questo periodo che Harry si dedica alla Magia Oscura, sgattaiolando nella sezione proibita...e poi ovviamente Harry e Hermione sono insieme, e nulla potrebbe essere più assurdo visto il loro presente...sicuramente di acqua sotto i ponti ne è passata, per essere arrivati ad odiarsi così! Beh, che dire, la curiosità comincia a salire! un bacio sabri

07/09/11, ore 20:32

Ma è pazza? No, sinceramente, come ha potuto bussare alla porta così tranquillamente? Non è mica un amico a cui sta andando a fare visita!
Cioè parliamone, Hermione, ci sei o ci fai?
E mo' che succederà? Non puoi mettermi dopo il flashback, non è giusto e non fa bene al mio povero cuoricino.
Bellissimo capitolo, sempre più intrigante.
Mi raccomando non farmi aspettare troppo!
La tua, Colei-che-ha-stretto-la-mano-al-capitano