Anima Nera
di Apple90

13/10/11, ore 18:23

Bello bello bello...adoro Harry e Hermione: il loro spirito di sacrificio, il modo in cui li descrivi insieme, non smetterò mai di ripeterlo! :)
Il potere della bacchetta rende Harry oscuro, e soprattutto tinge i suoi colori di rosso: Lei ha un'anima, forse lo si era intuito, soprattutto nel capitolo precedente, però è inquietante sapere che è stata riparata con la bacchetta di Voldemort e per questo motivo è diventata malvagia...i pipistrelli poi, il mistero comincia a diradarsi e finalmente si comprende, sempre di più...Che altro dire? Mi fa ancora effetto vedere Harry cattivo, lo stesso che scrive i nomi delle persone che ha ucciso sulla lavagnetta, eppure c'è qualcosa nel modo in cui è descritto che me lo fa amare comunque, un pò come Hermione, (che fegato!!!); lei si rende conto che quello che ha fatto non è giusto, che dovrebbe sbatterlo ad Azkaban, eppure vede ancora in lui l'Harry di un tempo, esattamente quello che si rivela a lei quando non tiene quella bacchetta in mano! :) Cm sempre, ti faccio i miei complimenti, a domenica! sabri

12/10/11, ore 22:05

Adoro quando ho finalmente le mie benedette risposte, sia lodato questo capitolo, perché finalmente vedo meno nebbia e più Vesper/Harry!!!
Ho paura per Hermione, sta rischiando troppo e qualcuno ha già ucciso gli amici di Harry, mentre lei è sola... oh, cappero deve stare attenta.
Sono in ansia e scommetto che quel sogno ha turbato Harry e che agirà. Non può starsene lì ad aspettare... non sarebbe harry!
Perché non chiedono aiuto al mio Neville? Lui capirebbe, è diverso.
Su su, andate casa Paciock/Lovegood :)
Un abbraccio,
Colei-che-ha-stretto-la-mano-al-Capitano

12/10/11, ore 21:50

Ma crucio Ginny!!!!!!!!
Cioè ma quanto è vipera quella lì?? Oh mamma, è stato un capitolo emozionante e scritto come al solito divinamente.
Ero lì che leggevo e veramente Harry dovrebbe sposare il cervello di Hermione, XD
Mi stupisco sempre di più per la tua bravura nelle scene di azione e mi rimprovero ogni volta perché io amo il tuo stile e non dovrei MAI meravigliarmi, ma solo ringraziarti.
Quindi grazie e corro al prossimo capitolo,
La tua Rox
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 04:58 pm)

12/10/11, ore 20:39

Qualcosa mi fa pensare ad un rientro in grande stile, posso solo osare di pensare quel nome che gia da tempo mi passa per la mente e come qualcuna ha detto... conosco i miei polli.
Ma proprio perchè li conosco non è mai detta l'ultima parola vero?
Cmq Brava sia per il capitolo, sia per rilassarti scrivendo ho apprezzato questo aggiornamento così veloce.
ciaoo

12/10/11, ore 14:10

Ciao Anny Ci sono anche io.  Questo é un super capitolo visto che sono una setimentale come Hermione che ha la mia stessa intelligenza XD .Che bel Capitolo mi fa una tenerezza come sempre :Sappi che Amo questa Coppia ....Se continui io sono sempre con te anche se sei lontano davvero!! .Tu scrivi cosi bene che non smetterò mai poi mai di leggere le tue fantastiche storie che ho trovato qui.su Efp ....io le amo davvero!!.Alla prossima Cara Anny tua per  Sempre Ire....<3

12/10/11, ore 13:11

Eccomi!!!!!! Capitolo stupendo!!! Chissà Hermione che ansia che ha...come sta x finire la storia? :'( è una di quelle più belle che ho letto...uffi...la seguirò fino alla fine!!!
Per cui il suo aspetto vampiresco era quello di Voldemort sl che Harry ha pure il naso...
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...sono curiosa di vedere chi potrebbe essere il nuovo alleato..
Peròuna cosa non capisco...quale era/è la missione di Harry? O.o?
Va beh ci vediamo al prox capitolo!!! :D

P.S dimenticavo...in bocca al lupo (non Remus ;) ) per l'esame!!

12/10/11, ore 11:46

Bel capitolo e molto interessante da molti punti!!! Non vedo l'ora di leggere già il prossimo capitolo...Credo che Hermione abbia in mente qualcuno che li potrebbe aiutare...
Vediamo come procede...
Al prossimo!!!

12/10/11, ore 11:24

tesoro non dire così!!!!
Sta per finire questa magnifica storia???
Mi dispiace tantissimo!
Dire che sei un fenomeno è dire poco!
Questo capitolo lo aspettavo da tanto tempo xD
I due piccioncini sono stupendi e in poche e semplici
parole hai descritto un momento davvero molto bello!

Sei fantastica come sempre!
Un bacione!

10/10/11, ore 17:29

Oh ma, lo fai apposta. Vuoi farti sempre fare i complimenti XD.
Scherzi a parte, bellissimo capitolo. Il rapporto fra Harry ed Hermione mi piace da morire, se continui così mi sa che diventerò Auror pure io lol.
Mi ha fatto un po' ridere il pezzo con Ginny, più che altro perchè so quanto tu la odi haha.

Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo :D

10/10/11, ore 14:58

Anche questo capitolo l'ho divorato, tutte le volte mi "tocca" rileggerli perchè la prima volta sono talmente preso dal vedere dove portano gli avvenimenti da leggere tutto a velocità supersonica.
Hermione è il perfetto complemento del vero action-hero, sa usare il cervello e sa farlo funzionare in fretta e sotto pressione.
Ginny è un po' balorda, ma mi par di capire che i rossi Weasley non sono propriamente i tuoi preferiti (a parte i gemelli immagino, tutti amano i gemelli).

10/10/11, ore 12:50

Bel capitolo!!!
Molto interessante...ma Ginny ha visto Hermione che faceva scappare Harry?XD
Molto interessante anche come Harry abbia annullato l'effetto del Veritaserum...

Vediamo ora dove andrà a finire Harry!!!
Al prossimo capitolo!!

09/10/11, ore 22:33

praticamente me li sono divorati tutti e due, sciroppati in una volta sola! Mi è partito il pallino e ho detto "Apple!" e subito si è materializzata la tua storia.
il precedente - scusa se non lascio la recensione ma approfitto di questa - ma dovevo assolutamente proseguire - il pezzo con Ron è fantastico me lo sono riletto due volte, visto che la prima mi ero soffermato solo a quello.
Ma questo capitolo lo adoro, quando entrano in scena Harry e Hermione sono fantastici, fanno scintille e poi descrivi questo loro rapporto di collaborazione mista durezza/amore in modo fantastico - azz sono un po' ripetitiva -
Bello, mi piace anche la fine che fai fare alla piattola, stronza! Coma ha usato fare doppio o triplo crucio su Harry, grrr
Che bello! Non vedo l'ora di leggere il prox, adoro quando scrivi su di loro: su harry/hermione.

09/10/11, ore 14:38

Che bel capitolo, e quanto l'ho aspettato! :) Devo dire che mi aspettavo qualcosa di simile: pensavo che Hermione avrebbe sofferto per la cattura di Harry, che avrebbe provato angoscia nel vederlo legato e sanguinante, e che avrebbe escogitato un piano per liberarlo con non troppa difficoltà...
Mi hanno colpita i pensieri di Hermione, che pensavo non le appartenessero:
"Questo non è più il mio Mondo. Estranea. Mi sento un'estranea." Sono parole forti che decisamente non ci si aspetta dal numero due del Dipartimento Auror, e invece Harry le ha aperto gli occhi, e ha compreso di essere in una gabbia, di far parte di quelle marionette di cui le ha parlato. Geniale il piano per la fuga, come sempre: ha ragione Harry a voler sposare il suo cervello!!! :) Bene bene, aspetto con ansia cosa succederà adesso, un bacio :)

09/10/11, ore 14:23

E così è fuggito... spero non sia così stupido da portare la macchina di Hermione fin sotto casa sua.
A modo suo ha avvisato gli Auror di cosa sta accadendo, ma ovviamente sarano cosi stupidi da non capire, anche se vorrei vedere in quanti ascolterebbero un criminale. Mi immagino la scena di Herm che torna a casa e trova Harry che gli cucina il suo piatto preferito come se nulla fosse mai accaduto. ihihih
La talpa... c'è una talpa, ma chi mai potrà essere... non mi sono ancora fatto un idea, ma spero di farmela presto.
dai un abbraccio e al prox cap

09/10/11, ore 13:21

Questo capitolo è stato semplicemente STUPENDO! Al cardiopalma..Hermione che salva Harry come nelle migliori tradizioni Auror..Ginny schiantata :D Non vedo l'ora di leggere il seguito a casa di Herm..vediamo come cercherà di sdebitarsi Harry ihihih è davvero ammirevole che tu riesca a fare tutte queste cose insieme! Ma sei umana??