Anima Nera
di Apple90

05/11/11, ore 16:27

E io che mi aspettavo un lieto fine... xD
Pensandoci bene per una storia come questa, cioè questo Harry non è da lieto fine.
Comunque sei stata bravissima complimenti ^_^
Hai creato un bellissimo colpo di scena, e cmq hai ragione Vesper deve essere catturato da Hermione. Spero che scriverai il continuo =)
Baci Mery =)

04/11/11, ore 18:10

Ma si ricarica con le maledizioni senza perdono? Cioè quante ne ha prese???
Il solito culo di Harry e la tua solita bravura nel descrivere le scene di azione :)
Quella vampira con un occhio solo dà il voltastomaco, in generale a me i vampiri fanno schifo, quindi fai tu! XD
E ora che succerà a quegli stupidi Immortali?
La tua sempre fedele Roxy

04/11/11, ore 15:12

Questo capitolo mi ha strappato più di un sorriso, per via di Ryo ma anche per Malfoy che tutti maltrattano... povero Dracuccio, ahaha!
La bacchetta di Sambuco potrebbe rendere vulnerabili i vampiri...mmh, diciamo che è una spiegazione un po' strana, quasi forzata, ma voglio vedere come la metterai in pratica, anche perché non sei una sprovveduta e di solito spieghi ogni cosa al lettore!
Al prossimo chap ;)
Un bacio

02/11/11, ore 21:51

Hey, finalmente! Sono contenta che gli esami siano andati, almeno per il momento! Disegno tecnico ed estimo poi, sono davvero dure, ne so qualcosa! :p
Allora, veniamo a noi e a questi due generosissimi capitoli! Adoro Ron, soprattutto se centra subito le questioni: eh si, proprio se li meritava quei pugni il nostro Vesper! E proprio si, lui la ama ancora! :) Anche il personaggio di Draco mi piace, le sue battute sono meravigliose: esilaranti poi le scenette con Hermione! :p Infine lui: l'anima nera di Vesper scompare: ritorna Harry, quello che ha "la mania di salvare la gente", quello che si sacrifica per gli altri, quella parte della sua anima che non è mai andata via...e subito di nuovo Vesper, perchè la bacchetta lo riconosce, trasformando le maledizioni in energia...è davvero incredibile! :) Attendo il sorprendente finale! :) una abbraccio, sabri

02/11/11, ore 14:19

Nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' già la fine...uff....che dispiacere!!!! Sniff...:''''( bello bello il capitolo...troppo wow...non vedo di leggere il prox capitolo!!!!
P.s. spero che ti siano andati bene gli esami!!
Al prox capitolo!!!!

02/11/11, ore 00:20

bene può sucedere sa tutti.Ribadisco che scrivi molto bene e in modo scorevole spero che tu continui scrivendo altro e riprendendo anche vechie tue storie in sospeso che sono molto belle e sono state le prime che ho letto . Ciao a presto
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 12:31 am)

01/11/11, ore 22:40

Ciao, questa è la prima volta che commento la tua fic, il fatto è che dimentico di recensire le storie è un brutto vizio che sto cercando di togliere.
Comunque sia questa storia è davvero bella e misteriosa, mi ha davvero colpito non ne avevo mai lette così.
La trama è davvero scritta bene, e il tuo modo di scrivere mi affascina *_*
Mi dispiace aver commentato solo alla fine, ma prometto che se scriverai altre storie commenterò dal primo all'ultimo capitolo.
Baci Mery =)

01/11/11, ore 20:02

Ciao Anny Sei perdonata .....Che bel capitolo che mi sto ritrovando davanti....Davvvero speciale come fai tu... Bravissima come sempre anche questo capitolo non saprei che dire è fenomenale come Te....
Harry Lo adoro Troppo....Ciao Al Finale Di Anima Nera....!!! Ciao da Ire,,,,

01/11/11, ore 19:41

ciao la tua storia è emozionante e molto bella. vorei chiederti perchè che un distacco dal capitolo precedente. Come hanno fato Hermione e Draco a trovare Harry, Neville e Ron ? E la reazione di Ron e il chiarimento tra lui e Harry ? Mi sempra che queste parti se pur accenate farebbero scorrere meglio la storia. Grazie per le tue storie che ho sempre seguito molto volentieri perchè sono molto belle. Ciao

01/11/11, ore 19:12

cara anna hai superato te stessa comuque harry contro il vampiro chi vincera tra loro
non vedo l'ora leggere i prossimi capitoli
un bacio josephine

01/11/11, ore 19:05

Ciaooo Anny Cara Che stupendo Capitolo mi sono ritrovata stasera ......Harry e i Nostri che combattono i vampiri che bello.....Bravisssima Come sempre tu sei ....Questo capitolo mi sta facendo davvero emozionare come gli altri capitoli tu sei e io ti ho seguito fino all' ultimo capitolo che mi leggerò come ho sempre fatto ...Addio Anima Nera che mi hai accompagnato per i meravigliosi capitoli... Sappi se ne scriverai storie ..... su di loro ...io sono sempre pronta a seguirti....sempre Hemione/Harry 4ever...<3 Ciao Anny che mi fai sempre emozionare!!!!......Tua Ire <3
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 07:36 pm)

01/11/11, ore 19:02

Ah, wow, che finale!!! *_* Beh, meno male che il capitolo è finito così, almeno sappiamo che Harry non è morto!
Caspita, manca solo un capitolo? Che peccato, mi stava piacendo molto questa storia, l'atmosfera dark e il lato oscuro di Harry.
Complimenti per il capitolo avvincente, aspetto il prossimo!!^_^

30/10/11, ore 16:23

Apro dicendo che sono d'accordo con te sul povero Simoncelli..è stato un vero shock e ci sbatte in faccia nuovamente che siamo di passaggio e potremmo anche morire da un giorno all'altro mentre noi viviamo come se vivessimo per sempre..per il capitolo..solo una parola RON??? Anche stavolta devo dire che le scene d'azione sono state ben descritte e come ho già detto per me non è una storia di HP ideale se non c'è un pò d'azione..la povera Herm ne ha passate devo diro! AHHH quanto ci mancherà Vesper! Spero il tuo esame sia andato bene..bacioni e al prossimo

30/10/11, ore 16:10

Oh, mi ero dimenticata di recensire, che sbadata! ù.ù
Wow, che capitolo! Ron è vivo. Devo dire che mi fa piacere. E' pur sempre il nostro Ron Ron!!^_^
E finalmente vedo anche dei vampiri veramente cattivi!!! Complimenti. Al prossimo capitoluccio!!

29/10/11, ore 15:36

ciaoo filmente sono tornata quanto pensavo questa storia
complimenti bellissimo capitolo
bravissima alla prossimo capitolo