L'indagine più importante
di Pandora86

08/10/11, ore 18:47

E ora come finirà??? Finalmente sono riuscita a leggerlo tutto. Bellissimo capitolo... certo che però Ryo pensare che Kaori fosse stata legata e inmbavagliata... che sciocco! Ormai è più brava tra un pò di lui XD.Ben fatto. Complimentoni. bacio da kaorim

06/10/11, ore 17:10

e così i nostri eroi sono entrati in azione, kaori stà facendo un ottimo lavoro, ryo come al solito pensava che fosse kaori quella legata ed imbavagliata, ma si sbagliava lei non è + la ragazzina indifesa, adesso è una sweeper a tutti gli effetti, speriamo che non ci siano tanti problemi, ma sopratutto speriamo che lo zio di kaori venga ucciso proprio dalla sua adorata nipote.Un bacione grandissimo ciao *___*

06/10/11, ore 16:07

Ho letto tutto il capitolo di filato sul cellulare e ho voluto accendere il pc per risponderti immediatamente.

Innanzitutto il titolo, mi è piaciuto tantissimo ^o^ ha dato la giusta dose di souspance, ma senza lasciar del tutto capire che avrebbe fatto capire il finale. Quindi complimenti ^^
Questo è stato sicuramente il capitolo più complesso di tutti. Con molte scene d'azione che si dividono in più fronti, quindi ti dico che secondo me sei riuscita bene a destreggiarti tra un gruppo e l'altro di "invasori". Ho visto ancora un piccolo accenno a Lenn e Saeko, quando lui apprezza il lavoro che ha fatto lei giudicandolo un "bel lavoro" ma alla fin fine il bel lavoro l'hai fatto tu! Sei riuscita a pensare bene al piano, e il dettaglio di Ryo che entra dal sesto livello mentre Kaori dal primo e che quindi s'incontreranno non mi è sfuggito e l'ho molto apprezzato! è stata una bella pensata ^o^
Ti dico anche che per tutto il capitolo ero in ansia, Ryo che entra nel palazzo uccide tutte le guardie meccanicamente mentre la sua mente è altrove, da Kaori e ad ogni angolo spera d'incontrarla! Mi sembrava di essere lì a cercarla con lui! Ma il top è stato l'incontro... con Ryo che è più che convinto che la ragazza sia Kaori, più per abitudine che per altro, ma alla fine è tutt'altra persona, beh è stato davvero grande!! E credo che Kaori se la sia goduta parecchio nel vedere la faccia di Ryo che scopre che la "donzella da salvare" non fosse lei.

Davvero divertente.

Aspetto con ansia l'aggiornamento, ormai sono dipendente da questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/10/11, ore 21:26

Piano perfetto, complimenti veramente per le descizioni. Mi è piaciuto tanto questo capitolo dal punto di vista tattico e della descrizione dei varii ruoli, della suddivisione della villa... insomma sembra scritto da un esperto di spionaggio! Non scherzo, veramente, Complimenti ;). Anzi... magari mi potrai dare tu qualche suggerimento se ho bisogno di aiuto con la mia storia. Aspetto il prossimo aggionamento!
Adesso.... domanda CRUCIALE: Ma non è che a Saeko piace l'americano???!!! E vice versa???!!!!
Daiiii .... finalmente la polizotta si leva dalle scatole. Non la sopportoooooo.....
Spero in una relazione tra loro due. Hanno lo stesso caratterino da quanto ho potuto notare. Bene, bene :).
Voto positivo ^_^. (positivissimo direi... )
Grazie x aver recensito l'altra, ne sono contenta.
Bacioni

03/10/11, ore 17:23

Ciao, ti confesso leggere di Kaori che vuole uccidere tutti mi fa un po' impressione, certo è in linea con il personaggio, ma non ho fatto a meno di pensare a come venivano trattati i nemici da Hojo... City Hunter non li ammazzava, ma si limitava a ferirli in modo che non potesso più far del male, questa Kaori invece vuole uccidere tutti. Non è una critica però, solo un'osservazione... molto probabilmenta ha a che fare con tutto quello che ha passato, l'addestramento, la morte dell'amica etc. Anzi sono sicura che sia per quello.

Altra cosa, Saeko e Lenn, sono sempre più convinta che siano una coppia perfetta e poi in questo capitolo stai alimentando i miei sospetti... i pensieri di Lenn sui suoi sentimenti per Ryo sono alquanto sospetti ^^ mi piace anche come riesce a tenerla in riga, Saeko è una donna abituata a comandare, una donna forte e che decide sempre lei quello che vuole fare, qui invece ha trovato un uomo che riesce a tenerle testa (un uomo che non è Ryo tra l'altro) e sono convinta che nonostante la cosa la infastidisca parecchio alla fine è proprio il suo ideale di uomo. Penso sia cmq diverso dal rapporto che la legava a Makimura, perché penso che ci fossero dinamiche diverse... insomma, mi sto dilungando e so andando fuori tema... ^^

Altra cosa che mi è piaciuta, e che mi piace, sono i ricordi scritti in corsivo, spezzano gli eventi e la narrazione, ma lo fanno in una maniera intrigante e non traumatica, quindi brava! Che altro dire... il piano lo trovo perfetto, come anche sono IC tutti i personaggi da Miki a Umibozu, anche se non sono i protagonisti fanno vedere la loro presenza (specialmente "lucciolone" che mi immagino seduto con le braccia incronciate, espressione seria e dura che ascolta senza dire una parola) insomma, proprio lui...

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, quindi complimeti! Da parte mia sono semore più curiosa.

03/10/11, ore 16:20

wow questa kaori stà dimostrando di avere del fegato, ha ucciso i due gorilla di guardia senza farsi scoprire, chissà come ci rimarranno gli altri quando vedranno di che cosa è capace, speriamo che il piano di lenn vada abuon fine.UN bacione grandissimo ciao *___*

30/09/11, ore 19:51

Cioè Kaori è andata da sola nella tana del lupo??? Che coraggio... mi domando perché l'abbia fatto, forse per non mettere in pericolo tutti gli altri? Molto probabilmente la morte della sua compagna di stanza l'ha segnata più di quel che si poteva pensare... ma può avere a che fare anche con Ryo, forse lo vuole proteggere! Curioso, i ruoli si sono invertiti!! Ora immagino che tutti andaranno in suo soccorso, armandosi fino ai denti in tutta fretta! Ma arriveranno in tempo?? Perché kaori sarà anche diventata abile, ma non è certo City Hunter da far fuori un esercito intero da solo con Umibozu!!

Per il resto mi è piaciuta la scena del risvegio di Saeba, molto carino... il senso di completezza che ha provato quando si è svegliato, anche un po' rimbambito visto che non ha capito immediatamente che Kaori non c'era... City Hunter in amore perde colpi... ^o^
Mi è piaciuto tanto anche questo ed ora c'è anche un po' di preoccupazione per Kaori, quindi complimenti.

30/09/11, ore 17:10

AZIONEEEEE e vaiiii!!!!!!!!!! ^_^
Lo aspettavo da tempo questo capitolo, dopo tante attese finalmente si ci muove. Kaori è sempre stata impulsiva (vedi le martellate che di solito da a Ryo) ma stavolta non avrà fatto una cavolata? Ma povero Ryo... finalmente che era con lei. Uffa! Per il resto: questa Kaori mi piace sempre di più. Spero dia quattro calci ben assestati a quelli dell'organizzazione.... potere alle femmineee!
Complimenti, ancora.
Ho aggiornato pure me. ;) bacioni

30/09/11, ore 16:56

e così kaori è andata da sola a smantellare l'organizzazione, secondo lenn questo è un altro dei suoi colpi di testa, chissà quanti ne avrà combinati, mentre era dentro l'organizzazione??????? adesso però arriveranno i rinforzi, chissà se riusciranno a distruggere l'organizzazione???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

30/09/11, ore 14:58

ohhhhhhhhh uffi, sono curiosissimaaaaa. Chissà QUANTI colpi di testa ha avuto kaori e di che genere? hihihi ci sarà da divertirsi :D

27/09/11, ore 19:19

Molto bello questo capitolo!
Ormai si è creata una vera e propria squadra determinata a raggiungere l'obiettivo: mi è piaciuto molto il modo in cui si è creata subito familiarità tra tutti :)
Molto bello il discorso di Kaori a Ryo: ma certo che lei aveva scelto consapevolmente di fare quella vita e non si era semplicemente adattata pur di seguire lui! Io non ho mai pensato una cosa così! Anche perché Kaori ha sempre appoggiato Ryo nel suo lavoro e anche nel suo stile di vita (seppur con certe riserve in certi ambiti! ehehehe!). Se avesse voluto stare con lui e basta avrebbe provato a convincerlo a cambiare vita, cosa che non succede. Altrimenti si tratterebbe veramente di un personaggio senza personalità, messo lì tanto per far risaltare meglio la forza dell'eroe solitario...
Ma sto divagando, scusa '-.-
Loro due insieme sono bellissimi, sono proprio felice che per una volta non si bacino solo nella conclusione! Spero di vedere il loro rapporto che si evolve nel corso dei capitoli ;)
Continua così!

27/09/11, ore 17:15

Ciao, ecco un bel capitolo lungo e corposo!! E mi è piaciuto dall'inizio alla fine... L'apoteosi poi è stata la lemon <3 cavolo è stata davvero bellissima, complimenti.

Ma andiamo con ordine. All'inizio ho adortato Mick, è stato davvero un grande e poi grazie a lui finalmente si è visto di nuovo il martello. Belloq quando Ryo fa apposta per cercarsi la martellata e quando alla fine gli e la da (anche se con un martello dal peso ridotto) sembra davvero sollevato ed infatti le dice "bentornata" beh... bello quando poi Maycol la prende in giro per il martello dicendo: "giusto altrimenti mi arriva la martellata" e lo dice in modo innocente, ovviamente non sa cosa si cela dietro la martellata di Kaori a Ryo e cos'ha significato per il loro rapporto. Ma se fossi stata Ryo ne sarei stata gelosa ^^

La scena seguente, del bacio e poi della lemon mi è piaciuta tantissimo e devo dirtelo non me l'aspettavo davvero! Temevo che Kaori volesse aspettare che il caso fosse chiuso, ma evidentemente la passione e la tensione sessuale tra i due era talmente forte che hanno ceduto. Mi è piaciuto questo Ryo così sincero ed appassionato, perché al tempo stesso è sempre lui, serio e deciso quando si tratta di lavoro, ma un bambinone in certe situazioni.

La scena finale mi ha fatto tremare, non è che se ne vuole andare di nuovo? Però conoscendo Saeba che dorme con un occhio aperto... magari può essere sveglio! Spero!

Per ora credo sia tutto ^^ ancora complimenti

27/09/11, ore 15:47

OH!!!!!!!!!! Finalmente un pò di passione... ci voleva, bellissima scena. E' la parte che mi è piaciuta di più. Hai messo, devo dire, a nudo i sentimenti di Kaori molto bene. Ma poveretta... sempre ad essere trattata da Ryo a quel modo!!!!!!! Ora capirà di che pasta è fatta la ragazza...vedo guai in vista comunque!! E l'ultima frase finale mi lascia con la voglia di sapere che deve combinare la signorina!!
Per il resto: FINALMENTE UN MARTELLOOOOOOO!!!!!!!!! :D. Però... 10t è poco... almeno un 100 ci stava! (Io gli avrei lanciato un kompeito grosso quanto una casa ^___________________^).
Grande, brava , brava!!!
A prox. aggiornamento ;)

27/09/11, ore 14:57

Quel testone di Ryo, era ora che si dichiarasse. Bellissimo capitolo, così dolce *.* però ora kaori ha una missione, come andrà a finire? ci sentiamo al prossimo aggiornamento :-)

27/09/11, ore 14:43

e così kaori ha raccontato tutto a ryo, spero adesso che ryo abbia capito che kaori non è una donnetta indifesa come credono tutti, anzi ha dimostrato di avere "la palle" come un uomo, adesso che cavolo ha intenzione di fare???????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*