L'indagine più importante
di Pandora86

26/09/11, ore 09:52

Bene, si fa interessante ^_^.
La famiglia biologica di Kaori è un bel colpo. Me lo aspettavo qualcosa del genere ma non certo lo zio... deve essere un personaggio particolare. Mi raccomando,aggiorna presto. Non scrivo altro perchè ripeterei sempre le stesse cose dette fino ad ora... ^_^. voto positivo. Complimenti ancora.

25/09/11, ore 16:20

uhhhh questo sì che è un colpo di scena,e così il capo della famosa organizzazione è lo zio di kaori, ecco spiegato il xchè lei è intrigata, chissà come reagirà ryo, dopo aver'scoperto la verità??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

25/09/11, ore 15:40

Eh lo sapevo che il tutto aveva a che fare con il padre biologico di Kaori... non sapevo in che maniera però, quindi lo zio eh?? Beh inutile dire che si è invischiata in un bel casino!

Nella prima parte ho adortao Ryo: infastidito e geloso per l'interruzione, ma io credo, soprattutto dall'atteggiamento di Lenn. E chi non lo sarebbe... ma alla fine Kaori ha preso in mano la situazione, forse anche per la morte della sua compagnia di stanza e ha raccontato tutta la verità. Certo ci sono altri dettagli da sapere, tipo se lo zio sapeva che Kaori era sua nipote, o come ha fatto lei a sapere dell'organizzazione. Però sono solo dettagli!!

Il monologo di Kaori invece è stato... strano... nel senso, era il personaggio che hai caratterizzato fin ora: nervosa e arrabbiata. Che fuma la sigaretta, che si versa da bere ma che poi scaglia il bicchiere contro al muro, e qui sottolienerei la reazioni di Miki che si rende conto per davvero che tipo di persona è diventata la sua amica. Però io ho notato anche molta tristezza... e poi mi sembra che sia davvero stufa di questa situazione e che rimpianga un po' le martellate a Ryo e le litigate per le clienti ^^

Ho avuto anche la sensazione che Ryo l'ascoltasse attentamente mentre spiegava, e secondo me avrebbe voluto essere solo invece che con tutta quella gente attorno. L'avrei voluto anch'io...

Anche questo è stato un bellissimo capitolo, ormai non vedo l'ora che si passi all'azione.
Baci ^o^

25/09/11, ore 15:28

Ora si che la cosa si fa Molto interessante, avevo un presentimento che c'entrava la famiglia biologica di Kaori e oggi mi hai dato una conferma. Attendo il prossimo capitolo sempre più curiosa :)

24/09/11, ore 09:17

uffa! ma proprio sul più bello si interrompe la scena? voglio sapere come va a finire.... comunque più il mistero va a vanti più mi tiene sulle spine e mi piace ^_^. Continua così, mi raccomando. ;)Altro voto positivo, bacioni da kaorim

23/09/11, ore 22:11

Ma nooooooooo sul più bello, uffa :-( Però ora c'è da chedersi anche che tipo di problema è sorto? mmm staremo a vedere...comunque bel capitolo, molto misterioso :)

23/09/11, ore 22:04

e così abbiamo che kaori conosceva già lenn, xchè amico di suo fratello adesso però sono curiosa di scoprire come mai questo caso la riguarda così da vicino, che sia opera di suo padre biologico????? mah adesso chi cavolo è entrato di corsa nel poligono interrompendo la confessione di kaori????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/09/11, ore 22:01

Noooooooooooooooooooo! E me lo interrompi così???

ok, mi ricompongo... allora...

Ti ho già detto che più leggo e più questa storia mi piace, beh te lo confermo! è proprio così! Mi è piaciuto molto la reazione spontanea di Miki quando ha saputo la verità, è quello che avrei fatto io se fosse stata la mia migliore amica a fare una cosa del genere. Quando Kaori è uscita dalla stanza per stare sola, laciando a Lenn il compito di spiegare i motivi, ho pensato che Ryo non volesse setirli dalla bocca dell'americano, ma da quella di Kaori. E così è stato! Molto da City Hunter questa reazione e quindi molto IC!

Anche avrei voluto andare avanti a leggere e sapere subito il vero perché di tutto questo, però allo stesso tempo ho apprezzato che tu abbia interrotto così la spiegazione. Mentre leggevo il dialogo tra Ryo e Kaori ho anche fatto delle supposizioni... pensando che avrei avuto subito la risposta... ma secondo me questo avrebbe tolto suspance e magnetismo ed invece hai interrotto bruscamente! Una scelta azzeccata a mio avviso, cmq come ho detto ho delle idee sui motivi che l'hanno portata all'organizzazione, un motivo a cui prima non avevo pensato, vederemo se ho pensato giusto o meno...

Cmq credo che nonostante tutto siano sempre i soliti ed il modo in cui si parlano ne è la prova, io credo che alla fine di tutto possano tornare quelli di una volta... o almeno molto simili al Ryo e alla Kaori del manga! Sicuramente cambiati, ma alla fine molto loro! Come già sono questi che ho letto adesso.

Sempre un bel capitolo, complimenti!
Baci ^o^

23/09/11, ore 21:48

E no, ma dai volevo sapere cosa centrava con la vita privata di Kaori .... non è giusto :-( Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, questa storia mi coinvolge sempre più!!!

22/09/11, ore 00:05

L'ultima parte è una scena che mi ha fatto raggelare il sangue... mamma mia! Complimentoni, hai spiegato (tramite le voci dei personaggi) la situazione in una maniera tale da immaginarmi li in salotto con loro a parlare. L'organizzazione sembra proprio terribile!!... Questo capitolo mi piace molto, ma molto, più degli altri :D. Non vedo l'ora di vedere Ryo contro questi temibili nemici ;). Povera Kao però... Continua così ;) bacioni, a presto.

21/09/11, ore 19:43

Ciao, finalmente si viene a sapere qualcosa di più!!! Bene! Devo dire che quando ho letto il modo con cui si entra a far parte dell'organizzazione, ma sopratutto l'addestramento dei nuovi killer, ho capito quello che era successo a Kaori! Poveraccia chissà quante ne ha passate, anche se a livello di preparazione non potrà mai essere brava quanto Ryo!! Sarebbe interessante un confronto tra loro anche in questo senso... voglio dire finalmente Kaori può pensare di competere con Saeba, anche se penso che non sarà mai al suo livello!

A parte questo, devo dire che l'organizzazione che hai messo in piedi è davvero una delle peggiori mai viste in City Hunter! Quindi complimenti! Hai superato anche Hojo in quanto a fantasia.

Per il resto, ho trovato Lenn molto serio e professionale mentre Saeko migliore del solito, si vede che voleva solo informazioni, non è stata tanto stronza beh solo un pochino forse, ma non si nota tanto!

Un ultima cosa, che più che altro è una sensazione, ho come avuto il presentimento, leggendo, che gli occhi di Ryo durante tutta la spiegazione fossero puntati costantemnte su Kaori. Non so è come una sensazione che ho... tu non l'hai nemmeno specificato o altro... soprattutto quando Lenn prende una sigaretta e poi ne passa una anche a Kaori, fa un gesto a cui credo sia abituato e che è molto spontaneo e naturale (per lui) quindi penso che a Ryo possa aver dato fastidio vedere una cosa del genere, e non solo perché Kaori fuma! Insomma un po' di sana gelosia... perché anche se si sono baciati... beh ritengo Saeba un tipo geloso e quindi potrebbe esserlo anche di questa inezia!

Non vedo l'ora di sapere altri dettagli, come ad esempio il motivo per cui Kaori è entrata nell'organizzazione, ma soprattutto come avrà reagito Ryo alla notizia che lei abbia fatto un addestramento tanto duro!

Ti rinnovo i complimenti, questa storia diventa ad ogni capitolo più bella ed appassionante.

Sono contenta che apprezzi le mie rencesioni ^.^
Baci

21/09/11, ore 19:05

Lo sapevo, me lo aspettavo quando Saeko ha fatto la domanda ma non immaginavo che ci fosse stata pure Kaori e poi non capisco il motivo. Ora voglio vedere che cosa dirà Ryo, secondo me si alza e se ne va infuriato, soprattutto con Lenn che ha rischiato di far amazzare la socia .. ahhhh non vedo l'ora di leggere il seguito!!

21/09/11, ore 18:18

uhhhhh questo si che è stato un colpo di scena, e così kaori ed il resto della squadra sono stati dentro all'organizzazione?????? come odio saeko non lo puoi immaginare, vuole essere sempre al di sopra di tutto è tutti,adesso voglio vedere come reagiranno gli altri a questa notizia, una cosa ancora non mi è chiara, chissà xchè kaori è entrata in quell'organizzazione???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

21/09/11, ore 18:03

Cioè sono rimasta così O_______O. Chissà quanto dolore che hanno sopportato?!? Attendo con tantissima trepidazione il prossimo capitolo. Bravissima :D

20/09/11, ore 20:06

Sono sempre più conquistata da questa ff!
Chissà come avrò fatto Kaori ad entrare in contatto con l'FBI? E addirittura a trovarsi alla pari con agenti esperti e di ottimo livello!
Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di conoscere tutti i risvolti di questo caso :)

Kaoru mi ha strappato un sorriso perché è il nome che Kaori si becca nel manga, quando Ryo la vuol far passare per un uomo (in genere suo fratello, no comment) :D

Continua così ;)