L'indagine più importante
di Pandora86

20/09/11, ore 19:09

che storia interessante hai tirato fuori...ultimamente tendo ad essere molto selettiva con le ff di questo manga perchè troppo differenti dall'originale caratterialmente ma in questa, anche se non sono uguali, trovo un qualcosa che mi piace.Tra i due mi piace più Ryo,forse un Ryo troppo sdolcinato ma ci può stare un cambiamento dopo ben otto mesi di solitudine....il carattere che hai dato invece a Kaori lo devo ancora capire bene, all'inizio sicura di sè, cambiata per qualcosa di misterioso e duro ma allo stesso tempo fragile come un tempo...detta così non trovo sintonia tra le due cose ma vedrò come farai sviluppare questo carattere per ricredermi...comunque complimenti :)

18/09/11, ore 18:57

La storia prosegue bene. Anzi, ti devo fare i complimenti perchè di solito appena scatta il bacio fra Kaori e Ryo cominciano frasi sdolcinate al limite del diabete mentre tu invece hai mantenuto un buon comportamento in linea con il carattere dei due protagonisti senza esagerare. Ti sei misurata bene. Per quanto riguarda Saeko... e beh, meglio che stia in secondo piano, non la sopporto con le sue maniere da protagonista (la solita imbrogliona poi...).  E per Kaori.... se ero al suo posto ci andavo eccome in camera (^_^ ok... meglio che mi calmo i bollenti spiriti...scherzo). Stai facendo un buon lavoro col personaggio, complimenti.
Aspetto un tuo aggiornamento e i tuoi commenti (ho aggiornato parecchio). bacioni da kaorim con voto positivo!!!

18/09/11, ore 15:19

Cavolo hai iniziato questo capitolo col botto!! Dopo l'abbraccio mi sarei aspettata un dialogo o una litigata ed invece hai messo un bel bacio!!! Cavolo ed anche se è stato breve mi è piaciuto molto, soprattutto le parole che Ryo le ha detto dopo. Quando è uscito dal poligono si percepiva che era molto sollevato e sereno. Rivelare i propri sentimenti, soprattutto quando sono tenuti nascosti per così tanto tempo, ti può dare un gran sollievo, quindi complimenti quella parte, l'ho molto aprpezzata.

Mi è piaciuto anche quando, il giorno seguente, Ryo fa lo scemo con Saeko e quasi gli dispaice che Kaori non gli abbia dato la solita martellata. Sono convinta che le sia mancato anche quello di lei in tutti quei mesi... e secondo me quando le cose si risolveranno rivedremo il martello!!

Ho apprezzato anche che tu abbia inserito Mick! Io lo adoro è un PG fantastico, anche se hai letto poco il manga, mi piace che tu l'abbia inserito. Devo dire anche che la parte che stai facendo fare a Saeko mi diverte molto: completamente tagliata fuori!! hehehehehehe il mio lato sadico (cioè quello che la detesta) gode di questa cosa, anche se devo dire che l'insofferenza che ha nei confronti di Lenn è alquanto sospetta.

Infine la squadra, hai inserito dei personaggi molto interessanti... alcuni mi ricordano altri personaggi di altre serie, che però non c'entrano niente, per esempio la ragazza (non so perché) mi ricorda Kate di Lost!! Ma magari non c'entra niente, anzi sicuramente!! ^o^

Hai terminato questo capitolo con la giusta souspance, e sono contenta sia per questo motivo, sia perché ora le cose iniziano a muoversi.

Credo sia tutto...

18/09/11, ore 15:01

e così ryo ha baciato kaori, le ha chiesto perfino scusa saeko stà facendo la vittima, xchè ancora non sà di preciso nulla, adesso sono arrivato dei nuovi componenti, che di sicuro porteranno molto scompiglio, il mio preferito è maycol, xchè è un pazzo scatenato, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

17/09/11, ore 12:01

Ciao, ho messo questa storia fra le seguite, perché mi piace molto l'idea che hai avuto e anche come la stai sviluppando! Grande! Ciao ciao

16/09/11, ore 18:02

Carisssima Pandora, ma tu sei un genio, questa fan fiction mi stupisce ad ogni capitolo,questa nuova Kaori mi piace molto, sembra più forte e sicura di se. Al prossimo capitolo. Saluti, saracharly.

16/09/11, ore 18:01

Ottima scena, veramente. Ha commosso anche me ^_^, è una delle migliori che abbia mai letto fino ad ora. Mi piace il romanticosmo ma quando è troppo smielato non vado oltre perchè mi annoia. Invece qusta scena è stata molto bella, con una piccola dose di sentimentalismo, accuratamente misurato. Poverina kaori però.... vorrei tanto sapere che caspita le è successo!! E, anche se non hai mai dato occhio per bene al manga, devo dire ,anche io, che stai centrando a pieno il carattere dei personaggi. Davvero buon lavoro.
 Io intanto mi sto avviando alla conclusione.... spero bene, sei l'unica che mi da manforte a continuare( gli altri si sono volatilizzati. Chissà perchè, boh, non penso di aver scritto fino ad ora niente di orribile... vabbè, scusa lo sfogo ^_^)!. E di questo ti ringrazio tantissimo.
Un bacio, aspetto un altro aggiornamento.
Kaorim

16/09/11, ore 17:09

Ciao, rieccomi!! Più che contenta che tu abbia aggiornato così presto... Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e più leggo questa storia più mi piace... in certi punti quasi mi è venuto da piangere ^o^

Parto col dire che la storia è perfettamente in linea con il manga, i personaggi li trovo molto IC e la trama che hai ideato potrebbe esser stata scritta da Hojo in persona, quindi ancora complimenti. Mi sono piaciute le dinamiche che si sono create tra loro due, con Lenn in mezzo a fare da paciere/cupido all'inizio temevo che si mettesse in mezzo, però da come parla con Kaori si capisce che è solo un amico per lei.
Quando Kaori ha portato Ryo al poligono, quasi mi sono arrabbiata con lei. Non penso che quello sia stato il modo migliore per rapportarsi con lui, perché forse Saeba aveva bisogno di parlare (forse per la prima volta in vita sua, tra l'altro) capisco quindi perché si sia arrabbiato così tanto e la scena in cui le dice che "la mia Kaori è morta otto mesi fa" è davvero commuovente.
Quando poi Lenn è andato a parlare con lui, in un certo senso accusandolo di essere stato trppo duro, non me la sono sentita di accusarlo, non so se era nei tuoi intenti che il lettore si arrabbiasse con lui, però io nel manga sono sempre stata dalla sua parte, quindi per me aveva tutte le ragioni.

Bella la scena finale, con Kaori che spara per sfogarsi (questo non è cambiato, però adesso fa centro bendata) e poi il dialogo con Lenn. L'abbraccio finale mi ha molto sopresa, non avrei mai pensato che Ryo si azzardasse tanto...

Che altro dire, la trama diventa sempre più intricata e sono sempre più curiosa di sapere cos'ha fatto Kaori per otto mesi. Ma più ci penso, più credo che il tutto abbia a che fare con Jeff... ma in queste cose sono una frana, quindi è molto probabile che mi sbagli.

Ancora compliementi è davvero una bella storia.

16/09/11, ore 16:29

il mistero si stà infittendo sempre di +, sul xchè kaori abbia deciso di diventare una sweeper di prim'ordine, però devo dire che se l'ha fatto un motivo preciso ci deve essere, è sono ancora + curiosa di sapere che cosa cavolo ha dovuto affrontare x diventare così "dura", adesso saeba si sente male x come l'ha trattata????? doveva pensarci prima, adesso come adesso la vedo dura riconquistare la sua fiducia, chissà se kaori deciderà di perdonarlo ancora una volta??????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

14/09/11, ore 20:18

Questa fic mi piace sempre di più *_*

Innanzitutto apprezzo che vogliano tenere fuori Reika, visto che la sopporto anche meno di Saeko, vedremo se riusciranno a tenerla lontana! Mentre leggevo il dialogo tra Lenn e Saeko ho pensato che fossero perfetti insieme, chissà se anche lei finalmente troverà un po' di pace. Mi ha stupito che tu abbia chiamato il fratello di Kaori Jeff, mi aspettavo il suo nome originale, dato che tutti gli altri ce l'hanno...

Per quel che riguarda Ryo e Kaori, beh... non mi ha stupito vederla fumare, penso sia in linea con il personaggio che hai descritto. Comunque sia la vedo diversa e anche quello che dice sui suoi sentimenti per Ryo mi ha stupita, penso che a questo proposito Lenn abbia capito tutti su entrambi. Si vede che Ryo è geloso, e la tensione tra i due è palpabile e si vede che anche a Kaori è mancato stare con Ryo... non so cos'abbiano passato lei e Lenn, però capisco il timore che ha di confessare tutto a Ryo. In un certo senso è comico se ci si pensa, perché è la stessa paura che provava Saeba nel rivelarle del suo passato... questi due sono proprio uguali!! E mi piace che tu l'abbia messo, visto che in tutto il manga, specialmente nella parte finale quando entrambi si ammalano di appendicite, si respira questa cosa.

Quindi brava! La trama è interessante e sempre più coinvolgente.
Sono curiosa di sapere cosa dirà Ryo a Kaori e soprattuto quanto tempo impiegherà lei per confessare tutto, così sapremo anche noi!

14/09/11, ore 16:58

wow, questa kaori mi piace da matti, sono sempre + sicura che lei sia andata in america x lavorare sotto copertura con l'fbi,adesso però lenn ha ragione, deve chiarire al + presto con ryo chissà come ci rimarrà una volta saputo il tutto??????? di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

14/09/11, ore 16:19

bene, bene... mi piace troppo *_* , Ti darei un più che positivo, peccato che come giudizio non c'è....  Sono rimasta un pò sconvolta da Kaori che fuma ma credo che sia azzeccato, dato che è stata invischiata in qualcosa più grande di lei, che, evidentemente, gli ha provocato un bel pò di stress. Non c'è che dire... tanto di cappello ^_^. la trama si complica e mi piace... continua così e aggiorna presto mi raccomando!
ps. io sto scrivendo una Divina Commedia invece... scrivo troppo mi sa O_o... bacio.

11/09/11, ore 18:58

Ciao la tua fan fiction è davvero intrigante, ti tiene con il fiato sospeso. Dove sarà stata Kaori? Sono curiosa...saracharly.

11/09/11, ore 16:22

E chi è Leonard?? FBI? E che c'èntra Kaori? Sta saltando fuori una bella trama, e spero tanto in una bella scena di azione con Kaori. Come personaggio femminile molto spesso è sottovalutato, credendola una ragazza insicura o comunque troppo innamorata di Ryo per poter ribaltare la situazione. Invece la trovo molto forte. Ryo chissà se se la vedrà bene o male con Kaori... sono curiosa!!!! Continuala che il capitolo funziona bene, mi raccomando. Grazie a te per le recensioni.

ps. cmq un bel martello prima o poi ci sta ;).

11/09/11, ore 14:30

Ciao, che bello hai aggiornato!!! ^o^

è vero il capitolo è un po' corto... ma lascia con la giusta souspance e soprattutto con la voglia di andare avanti a leggere e scoprire il mistero, che si sta infittendo. Non avevo pensato ad un nuovo personaggio, mi sembra però interessante... il modo in cui si è presentato... e le reazioni di Ryo e Umibozu sono davvero azzeccate!! Questa Kaori mi insospettisce molto e ha ragione Ryo a pensare che non è più la "sua Kaori" quella che tu hai descritto alla perfezione, solamente sottolineando la differnza nel modo di vestire.

Che alro dire... ho molto apprezzato questo capitolo, forse è quello che mi è piaciuto di più! E la trama è sempre più interessante e ho sempre più voglia di vedere come va a finire!

Aspetto il prossimo capitolo.