L'indagine più importante
di Pandora86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/11, ore 14:01

lo sapevo io che dietro la sparizione di kaori c'era qualcosa di grosso, vuoi vedere che lei è stata addestarata dall' f.b.i?????? sarebbe uno vero smacco x ryo e company, chissà se questo leonard, aiuterà gli sweeper con il caso???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/09/11, ore 00:54

La fanfiction sta partendo bene. Per una volta è Kaori a farla in barba a Ryo e a sparire per un pò. L'idea mi è piaciuta. Continua perchè mi sta cominciando ad interessare :) e sei stata l'unica fino ad ora che ha accennato all'armata nera (episodio bellissimo ma che il caro Hojo non ha mai messo nel manga... è stato creato apposta per la serie anime). Unico rimprovero bonario che ti faccio è per la scritta "Spazzino": in inglese è sweeper (da leggersi swiiper);
Brava , continua così.
Ps: jeff nel manga si chiama Hideyuki Makimura (scusa sono un pò pignola).
Voto positivo!
Se ti va di leggere la mia fanfiction e di darmi un parere, ne sarei contenta ^_^. bacio da kaorim.

09/09/11, ore 11:28

Ciao :)

mi è piaciuto moltissimo questo capitolo: hai saputo descrivere bene la reazione di Ryo all'assenza di Kaori, mi sembra una descrizione molto equilibrata, in linea con il personaggio. E' un personaggio difficile da descrivere, perché i suoi sentimenti e le sue emozioni sono molto "sotterranei" e a volte noi fan siamo tentate di volerli portare in superficie ;)
Invece tu hai resistito a questa tentazione, brava!

Aspetto il seguito con impazienza!!

08/09/11, ore 20:11

Ciao, cavolo hai concluso con la suspance... mi chiedo cosa c'entri Kaori con l'ennesimo caso di Saeko, magari è solo una coincidenza, ma non credo... certo che per rifiutare un caso di Saeko, Ryo doveva essere davvero a pezzi! Sono molto curiosa di sapere dove è stata Kaori per tutto quel tempo e soprattutto in cosa è invischiata!! Una sola domanda, hai citato "l'armata nera" episodio che c'è solo nell'anime... devo pensare che ti basi sui fatti dell'anime e non su quelli del manga?? Io preferisco il manga, ma anche l'anime va bene lo stesso... anche perchè in quella puntata si baciano! <3

Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolve la storia, per adesso complimenti!
Koa_chan

08/09/11, ore 16:20

vuoi vedere che kaori è invischiata in questa organizzazione, sarebbe uno vero smacco x ryo, scoprire che la sua adorata socia non è così imbranata come crede, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

05/09/11, ore 20:27

Ciao, innanzitutto complimenti, sei riuscita ad attirare la mia curiosità e non solo con la presentazione!!

Mi attira il mistero che c'è dietro la scomparsa di Kaori anche se bisognerebbe chiamarla fuga! Chissà per quale motivo e chissà se Ryo riuscirà a trovarla e come affronterà la quotidianità senza di lei!

Inserisco la storia tra le seuite ;)
Baci
Koa_chan

05/09/11, ore 19:51

Ciao,
Mi piacciono molto le ff in cui Kaori si mostra indipentente da Ryo e questa è molto promettente!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

05/09/11, ore 17:39

inizio intrigante al massimo, e coosì kaori è "scomparsa" sotto gli occhi di ryo??????? mi piacerebbe sapere xchè kaori ha preso questa decisione, chi o cosa c'è dietro a tutto questo???????? non è che x caso c'entra il comportamento di ryo verso di lei???????????? bah mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]