Tres chicos y una petiza
di Lali_

09/09/12, ore 12:43

falla una 2a serie sennò cosi non ha senzo !!!!

05/01/12, ore 14:09

Anche io amo buddy valastro ormai mi drogo delle sue puntate ma poi fa solo ridere con le sorelle!! Cmq che dolce dolce dolce Tacho ... Saro' ripetiva pero' è troppo dolce!!

05/01/12, ore 14:07

Ma che dolci !!!!! +.+ *-* u.u !! Troppo teneri !! Ma questi due funghi devono sempre guastare tutta l'atmosfera romantica !! che pizza!!

05/01/12, ore 14:06

3 supereroi !! Certo che la fantasia non ti manca ... Stavo temendo il peggio !! Pero' meno male che ci sono loro!!

05/01/12, ore 14:05

Thiago che dolce!! e ovviamente tu lo dovevi smontare povero lui !! Tacho ma che mi combini !!! This is beatiful !

04/10/11, ore 17:06

Sempre qualcosa di tragico c'è lo devi infilare, eh???
Vebbè, corro a leggere la seconda serie :D

04/10/11, ore 14:50

ma stai scherzando !! Poverina!! Questa è una fine Orribile aspetto le altre storie
Che stronzo che strombolo che strombolo!! Ecco mi è passata tutta la dolcezza! hahaha Rama che tenta ad indovinare il colore del reggiseno e' fantastico !!
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 02:11 pm)

02/10/11, ore 15:11

Non me lo aspettavo proprio un finale di questo tipo. Ok, lo ammetto, la coppia Mar-Tacho non mi ha mai fatto impazzire, io sono per le coppie "classiche" Mar con Thiago e Tacho con Jasmin. Però così mi pare eccessivo...no?
Anche se...ho il sospetto che non tutto sia come sembri. Aspetto il continuo.
Ele

29/09/11, ore 18:29

Uuuuuu :D
Me curiosa! XD
Chissà se alla fine partiranno tutti...
Ah, voglio andarci anche io da Buddy! u.u
Alla prossima, bacio

29/09/11, ore 16:00

Ma che carini che sono! **
Il Beautiful della casa magica... spassosi! XD
Complimentoni, aggiorna presto!

19/09/11, ore 13:56

Avvincente! Posta prestissimo, in questo periodo Tacho è uno tra i miei preferiti, mi attira la sua istintività. A presto <3

18/09/11, ore 22:57

ke bella!!...l'ultimo pezzo poi, in cui Thiago (<3), Rama e Tacho salvano Lali, è il più bello!!!...

17/09/11, ore 16:03

Ecco, vorrei saperlo anche io... cosa provi???
Bel capitolo, aggiorna presto!
Un bacio, Paola

17/09/11, ore 15:17

Scusa se non ho recensito dall'inizio questa storia ma non sono in italia e quindi mi è difficile connettermi ma sappi che sono davvero contenta di averrti ispirato questa coppia :) L'idea è fantastica e il tuo modo di scrivere è molto migliorato, brava!! Non sai quanto mi sarebbe piaciuto leggere la descrizione del primo bacio tra Taacho e Mar, spero di farlo più avanti visto che io adoro quei piccoli momenti romantici che si riescono a ritagliae durante il giorno.
Non sarò molto costante nelle recensioni finchè non ritorno in Italia ma sappi che bene o male ti seguirò sempre. Continua così tesoro <3

15/09/11, ore 16:10

Minzega voglio anche io la colazione a letto ma poi che bello la chiamano principessa!Kmq io avrei scomesso piu' su Tacho solamente!! perche anche nell'altro capitolo l'ha chiamata principessa !! Cioe io mi credo intelligente e tu mi smonti grazie !! Sono offesa!! Scherzo ovviamente!

No ma a me fa ridere come rispondi a Bart ogni volta !! Strano che ancora non ti ha ammazzatto.
no va be ! La parte Di jaz è un po triste pero' ha ragione un po anche Rama cioe è gelosa! A me non sta molto simpatica perchè fa soffrire il mio angioletto !! E mi raccomando ! Non far fidanzare Jaz con Tacho !! Voglio che soffra!! Muahahahahah (ecco questa doveva essere un altra risata malvaggia )

Cmq finalmente Thiago .. Dimmi che farai un quadratto amoroso !! Ti please!!

Un bacio Lara