Ha-Ha! You're Dead!
di Yellow_

22/09/12, ore 10:45

Schiava, continua! haha no va beh, mi piace da morire la storia ed è scritta bene, oltre che hai avuto una bella idea, quindi perché cazzo nessuno recensisce? Sono una pesacula ma ho fatto uno sforzone, quindi accontetati di sto schifo di recensione<3 pubblica presto!

20/09/12, ore 21:43

Ma ciaoo :D
Da brava bambina (io non sono una brava bambina ma va bene lo stesso) ho letto tutti i capitoli (mi sono accorta un po' tardi della storia xD) e quindi ti recensisco questo capitolo ma recensirò anche i prossimi promesso, parola di lupetto (?) vabbè...
Anyway, la storia mi stra piace tantissimo e che dire a parte che l'orso Yoghi e compare sono dolcissimi? Ah, si, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere... Sinceramente spero posterai presto il nuovo capitolo e ci vediamo a quello...
OrangeMochaFrappuccino e ah, ti saluta anche Mikey <3 caro quel bassista, si è 'offerto' di insegnarmi a suonare il basso (veramente l'ho rapito ma sono dettagli xD) e beh ciao ciao *saluta con la manina*

Vale Dirnt

24/11/11, ore 19:49

Bella questa!
Anche a me piace il fatto che sia Tré il protagonista.
Christine la trovo un po' buffa al suo risveglio in ospedale.
Mi piace la tua storia,quindi continua presto : )
Ciao!!!

07/10/11, ore 20:48

wow, ho letto di un fiato tutti i capitoli precendenti e devo dire che è davvero interesstante come storia! Mi piace il fatto che per una volta sia Trè il protagonista maschile e che l'hai rappresentato in un modo molto dolce *-* anche il personaggio di Christine ha un bel carattere (anche se è stata piuttosto scema a non prendere le pillole u.u) Hai un bello stile e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Direi che è tutto, a presto :)

24/09/11, ore 15:33

mi piace la tua ff, la scrittura è semplice ma molto chiara ed è piacevole da leggere. E' anche bello che (almeno per adesso) il protagonista maschile sia Trè e non Billie o Mike come si legge di solito.  Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, a presto! :)
-Mati

11/09/11, ore 17:40

Questa fanfiction mi attira, anche se questo è solo il primo capitolo e per questo non posso dire niente riguardo la trama e molto altro, ma sì, è interessante.
Per il momento ti dico solo che seguirò la fic fino alla fine :)
Al prossimo aggiornamento,
Amy Jay Ramone