In cerca di te
di Hidden Writer

16/09/11, ore 20:52

Sebbene questa storia abbia un finale tragico, non ho potuto fare a meno di ridere tutto il tempo e sto ancora ridendo.
Gwen che cercava di convincere il suo dito a premere il campanello era uno spasso.
Poi la grassona che l'avrà scambiata per pazza e ci ha tutte le ragioni.
E' stato tutto troppo forte e divertente.
Ecco adesso sono triste(eh, sì ho gli sbalzi d'umore), perché Trent ha sbattuto la porta in faccia a Gwen, freddamente.
*Si asciuga le lacrimuccie con il fazzolettino e si inginocchia guardando il cielo*PERCHè? PERCHè?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, credo che con i due punti di vista sarà ancora più bella.
Bravissimo.

16/09/11, ore 20:15

ok, rimasta di mer** T.T l'unica cosa che mi consola è sapere che ci sarà un seguito che sarà molto gioioso e finisce con tutti quanti che saltellano allegramente, si sposano e vivono felici e contenti ^^ ... vero? *sguardo terribilmente minaccioso*
Tornando seri...
Mi è piaciuta tantissimo, ho sentito la disperazione di Gwen mentre Trent gli chiudeva la porta in faccia, il rimpianto di essersi illusa che l'avrebbe riaccolta e, che diamine, la sorpresa e il malinconico ricordo di Trent mentre se la ritrova davanti. Semplicemente emozionata e ansiosa di leggere "Non ti ho dimenticato"
Un ultimo salutino a questa scrittrice di classe ;)
bacetti, Gwen TD
PS: se ti piace la TxG (e spero di si, altrimenti significa che non finirà tanto bene questa FF T.T) ti consiglio di passare dalla mia pagina, si chiama "Gwen & Trent" (caz** che fantasia ._.) e, per la cronaca, sono l'admin -Caleido ^^ facci un salto se ti va, tranne se stai scrivendo, non voglio interrompere un genio al lavoro ;)

16/09/11, ore 19:04

e adesso? cosa succede? devo saperlo! al più presto! La curiosità mi sta mangiando viva *___* semplicemente fantastico, come ho già detto, amo come scrivi, sono davvero emozionata *____* inoltre, essendo un TxG fino al midollo, la storia mi piace ancora di più ^^ ancora complimenti vivissimi, aspetto il prossimo capitolo con ansia :D
tanti bacetti e complimenti,
Gwen TD

16/09/11, ore 17:25

Vuoi scatenare la mia ira?*musica agghiacciante in sottofondo*
Come osi finire il capitolo così, bruciandomi l'anima fino all'arrivo del prossimo capitolo?
Sei terribilmente cattivo e fantastico allo stesso tempo.
Comunque le fan di Trent sono duemila e uno(ci sono anche io! ^^)
Il personaggio di Bridgette è uno tra miei preferiti, è così dolce e con Geoff sono una fantastica coppia, sono felice che aspetta un bambino.
Corri, corri goticuccia a riprenderti Trent o *Tira fuori minacciosamente la fidata mazza da baseball con cui non gioca mai  a baseball XD*
Alla prossima "normale" recensione.

16/09/11, ore 15:44

Prima, non avevo letto nè l'una che l'altra.. Perchè non le raggruppi in serie?! XD
COmunque.... Mi sono pentito, eccome se mi sono pentito!

Bravo!

Saro

15/09/11, ore 20:33

Sei stato un pò cattivo con Duncan.
Come hai potuto fargli questo, lui è un così bravo ragazzo e io lo adoro!
Ahahahahahaha, sì aspetta e sogna punk da strapazzo, così impari a tradire Courtney con GWEN, ma dico GWEN che DEVE stare con TRENT.
Ok, adesso torno normale, si fa per dire.
La storia è fantastica, finalmente a Gwen è entrato qualcosa nella testolina e va da Trent!
Ogni volta che leggo la mia faccia è così: *__*
Non leggo molte TxG, sono troppo sdolcinate e hanno sempre la stessa trama: Trent e i suoi pensieri dopo aver visto Duncan e Gwen baciarsi.
Ma dico un pò di originalità!
Grazie per aver scritto questa storia!
AnnieJ
La tua fan number one.XD

15/09/11, ore 20:28

Ma è stupendaa!
Diamine è scritta benissimo!
Solo adesso ho letto la "saga"
o le due storie
[Come le voi chiamà te :°D]
Aggiorna prestoo ♥

12/09/11, ore 21:12

Yuuuuuu! Gwen va a cercare Trent, Gwen va a cercare trent*Balla la conga*
Che stronzo Duncan, a me stava simpatico, fino a quando non ha lasciato Courtney nei peggiori de modi, cioè tradendola.
Ma no, adesso tutti odiano gwen per averlo baciato e non pensano che anche Duncan centri qualcosa.
Ok, non c'entra niente sto divagando.
La tua storia sta diventando sempre più bella ogni giorno che passa.
La adoro e adoro te che la scrivi!=)

12/09/11, ore 13:57

*Batte le mani contenta*Ho avuto una giornata di m**** a scuola e per fortuna che c'era la tua ff a rilassarmi e a entusiasmarti.
Finalmente Gwen si è resa conto che ha sbagliato a lasciare Trent.
Mi chiedo anche io perché sia scappata con duncan, invece che con Trent.
Forse gli alieni l'hanno rapita e le hanno fatto il lavaggio del cervelloXD
Alla prossima.

11/09/11, ore 16:14

Bella :'(, mi hai fatto davvero commuovere.
Già l'altra tua storia mi ha fatto piangere a dirotto, figuriamoci dalla parte di Gwen pentita di quello che ha fatto!!!!!
Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di vedere come continua questa specie di soap opera (spero finisca bene vero, VERO??!!! *minaccia col bazooca noleggiato di Izzy).
Dopo il mio sclero quotidiano ti lascio alle tue storie.

Alla prossima
Dany TD fan

*uscita alla Izzy con liana e fumo ipnotico (se si dice così)*