Ricatti
di giu840

sissy
04/10/06, ore 21:10

Ma quant'è dolce e commovente questo finale? ^_^ E la spiegazione sulla morte di Zara che Usagi dà a Nicole è bellissima e commovente; non è per nulla banale scemotta! Grazie a te per questo piccolo gioiello! Un bacione! Silvia ^^

seiya
04/10/06, ore 13:06

mi hai spiazzato credevo non ci sarebbe stato il lieto fine. aspetto l'epilogo ciao complimenti

03/10/06, ore 21:26

fiuuu!x 1 pelo! meno male ke nn è successo nulla ad usagi.e così sta x terminare qst storia.....come farò!?cmq sono tracuriosa di sapere il finale...spero sia romantico!1 bacio e a presto!

03/10/06, ore 11:30

Occavolo! Finalmente Usagi è libera: Dirk è morto e ora nulla le impedisce di tornare da Mamoru (vero?)...davvero una fanfic intrigante e ben scritta.Complimenti!

sailormoon81
02/10/06, ore 17:59

Giulz! Non so per quanto mi sono trattenuta dal gridare mentre leggevo questo capitolo ^^ Per le prime dieci righe, ho davvero temuto che la nostra Usagi fosse stata colpita. Poi però, quando ho letto che Zara le aveva fatto da scudo, mi sono tanto dispiaciuta per la sua morte ç.ç Mi stava simpatica ç.ç Per quanto riguarda Dirk, invece... beh, come si dice: ben gli sta! Proprio un vigliacco: il suicidio è stata la dimostrazione che Dirk era un vigliacco di prima classe! Ora non mi resta altro da fare che aspettare l'epilogo ^^ Chissà, magari arriverà una sorellina a Nocole... ^^"

02/10/06, ore 17:51

bellissimo anche se mi disp. per zara ma nn per dirk era quello che si meritava cmq nn vedo l'ora di leggee l'epilogo quindi aggiorna presto un bacione

Kirby
02/10/06, ore 17:25

Ciao! Giuro che per un attimo ho avuto davvero paura che lasciassi morire così la povera Usagi! Non ti nascondo che sono comunque dispiaciuta che a farne le spese sia stata Zara... Per Dirk... sembrerò cattiva, ma ha fatto una morte giusta... Hai descritto davvero molto bene la scena, tanto che mi sembrava di vederlo in un film stile CSI. Complimenti e... mi mancherà questa ficcy, te lo confesso. Bacioni!!

sissy
02/10/06, ore 16:02

E io che pensavo chissà che cosa! Ma va va... :P Scherzi a parte, è davvero molto bello. Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui si descrive il destino del ricordo di Dirk, è veneuto molto bene, la "decostruzione del suo personaggio". Un bacione tesorino ^^ Brava!

02/10/06, ore 16:00

almeno il farsi prendere in giro non è stato vano... mi dispiace per Zara, non si meritava questo... ma almeno si prospetta un epilogo zucchero e miele; attenti al diabete!! XDDDDD
poteva anche finire, sai zia?
ok, archiviata la mia cartella clinica, vista la pressione che è scesa a livelli accettabili, aspetto l'happy end! baci, kar

WICCA87
02/10/06, ore 14:09

mia cara o lo faceva lei o lo facevo io e se non scrivi presto il prossimo cappy giuro che non solo devi venire a bergamo ma ci devi venire a piedi... vestita da sailor moon ^^

02/10/06, ore 13:52

Alt! Fermi tutti: come bang e sangue?! Usagi non può essere morta! E' inaudito! E' assolutamente impossibile! Ho gli occhi lucidi alla sola idea che quel pazzo abbia osato tanto. Non è che riesci a farla tornare in vita? Per piacere... ç.ç Ciao...

seiya
30/09/06, ore 19:46

ma che bella storia!davvero brava complimenti!

semplicementeme
30/09/06, ore 19:39

1.nn dirmi ke muore mamoru; 2.nn dirmi ke muore usagi; 3.nn dirmi ke muore nicole; 4.forse muore la madre di dick? 5.nn è meglio se mamoru usa i suoi poteri e fa morire lo stesso dick? adesso skerzi a parte mi piace la tua storia solo ke nn mi spiego xkè usagi nn abbia usato i suoi poteri x liberarsidi questo psicopatico...scommetto ke lo scoprirò solo leggendo i prossimi capitoli..allora ti prego sbrigati xkè muoi dalla curiosità..ancora complimenti..

lunachan62
30/09/06, ore 11:17

Finalmente l'aggiornamento...capitolo dolcissimo e terribile per l'arrivo di Dirk. Chi è che muore? Secondo me Dirk (o almeno lo spero). Ti prego non ci fare attendere tanto per il prossimo capitolo, ok?

sailormoon81
30/09/06, ore 11:08

giulz, tesoro... ... ... ora, sono contenta che abbia aggiornato... però, ti sembra giusto farmi quasi morire per carenza di ossigeno? no, dico! dopo un capitolo dolcissimo, dove finalmente usagi ritrova le sua amiche, tu mi fai entrare il rompiballs di dirk e mi interrompi il capitolo in questo modo? mi viene un attacco, se non aggiorni in frettissima! e non mi dire che non hai tempo, perchè vengo su e ti minaccio io, altro che sy! ^^ vabbè, per ora confido in te, ma non approfittarne ^^ bax, kla