Ricatti
di giu840

enigma
29/09/06, ore 20:19

nn so se mi crederai ma prorio oggi stavo pensando di scriverti x kiederti qnd avevi intenzione di aggiornare.allora....ce ne hai messo di tempo eh!xò ne è valsa la pena.attendo con ansia il seguito,ma qst volta nn metterci tanto altrimenti ti vengo a cercare.intesi? ;)baci

miki90
29/09/06, ore 19:33

che bello finalmente hai aggiornato! capitolo straordinario ma nn può essere usagi la persona che è stata colpita, vero? aggiorna prestissimo mi raccomando un bacio

sissy
29/09/06, ore 18:49

Alleluia tesoro! Ti ricatterò più spesso ^^ Nonostante il lungo travaglio, alla fine è venuto fuori un bel capitolo, che mi piace davvero tanto. Lo sai che mi piacciono gli imprevisti ^^ Bacioni tesoro! Silvia ^^

kar85
29/09/06, ore 18:43

*kar è in preda a un attacco di cuore* Cattiva, non è giusto!! Che ti sei messa in testa di far morire Usagi??? Sono contenta solo perchè sei tornata ad aggiornare... ma risolvi la situazione TE NE PREGO!! baci, kar

09/08/06, ore 06:20

povera usagi si trova veramente in una situazione difficile cmq capitolo straordinario finalmente mamoru sa tutta la verità, che bello!!! aggiorna prestissimo

04/08/06, ore 07:47

Ciao! Quanto mi è antipatico Arthur... Ma farsi i fatti suoi anzichè rovinare la vita a Mamo-chan ed Usa-chan?! Ma quanto dolci che sono i nostri due piccioncini... Ho io stessa gli occhi a forma di cuore... Bellissimo, aggiorna presto. Ciao!!

30/07/06, ore 21:39

anche questo capitolo è stato davvero stupendo...che rabbia....quel Dirk lo ammazzo!!!!Aspetto il prox chappy...a presto!!!! Baci Bunny230589

29/07/06, ore 14:48

sono contentissima ke si sn incontrati!suppongo ke la strada è ancora in salita...poverini.ma xkè nn crepa quel dirk!?mi raccomando aggiorna prestissimo nn farci rimanere sulle spine!

Usagi89
28/07/06, ore 18:21

oh finalmente usako ha detto tutto a mamoru ma sono preoccupata x quell'uomo...!spero ke vada tutto bene..alla prossima!P.s:inutile dire ke anke questo cappy è meraviglioso e la storia si fa sempre più interessante ^^

Dolce Bunny
27/07/06, ore 21:42

ciao, un cap. bellissimo lo dicevo ke nicole era figlia di mamoru!!!Agg. presto DB

kar85 (nolog)
27/07/06, ore 21:11

cominciavo a preoccuparmi della sanità mentale di bunny... meno male! giuro che nn ci avevo pensato che potesse essere la figlia di marzio... abbiamo una musa geniale tra noi! ciao... kar

27/07/06, ore 20:49

fiuuu!!! sospiro di sollievo dopo aver saputo che nicole è figlia di mamoru e non del pazzo psicopatico ^^ bell'incontro. hai descritto bene gli stati d'animo dei due. peccato per quell'arthur alla fine -_-" al prossimo capitolo ^^

sissy
27/07/06, ore 19:30

Giu cara, tu vuoi farmi piangere? Ero tanto contenta, erano tanto dolci... E poi... Colpo di scena! Anche stavolta voglio sapere come va avanti ;) Baci baci tesoro^^

cassandra14
27/07/06, ore 19:23

bel capitolo...con un bel colpo di scena...nn vedo l'ora di leggere il seguito! Cassy

27/07/06, ore 19:13

Noo..adesso quell' altro sa che Bunny ha incontrato Marzio. Bello molto bello continua così. Ciao Ciao by Hatori