Ricatti
di giu840

sissy
15/06/06, ore 20:25

Ma per quale assurdo motivo avevi dubbi su questo capitolo? E' davvero bello. Mi hai lasciato a metà capitolo sull'orlo del pianto! Me commossa... Come ho piacevolmente constatato, il capitolo non sarà lunghissimo, ma la sostanza c'è^^

15/06/06, ore 20:03

Mamma mia...che tristezza...davvero, si stringe il cuore nel constatare quello che i ragazzi provano nei confronti di Usagi...T___T è bastata solo una sera per cambiare intere esistenze, vorrei tanto sapere chi è questo qui!...Lo so, è la quarta volta che ripeto sempre la stessa cosa, ma sono così ansiosa di saperne di più!!^^ Scusami se ti sembro ripetitiva!!^^ Davvero intrigante anche questo capitolo, aspetto il prossimo! Bacio bacio!

Lorte
15/06/06, ore 18:30

bellissimo capitolo come sempre, complimentiiiiiii!!!!

Aleberyl 90
03/06/06, ore 22:37

Uh, come vola il tempo...già sono passati tre anni dalla partenza di Usa!! Quante novità...è addirittura diventata mamma!!^^ Mi dispiace solo che il padre non sia il mio adorato Mamo-chan ma quel BASTARDO! Sssssssssigh...Chissà se la povera Usa riuscirà a parlare finalmente con le sue amiche e Mamoru...e poi sono sempre più avida di conoscere la verità sul rapimento!! Bastardooooooooooooo!!! Aspetto il prossimo capitolo, ancora complimenti!! Bacio bacio!

sailormoon81
02/06/06, ore 19:05

ehilà, amica telepatica ^^ grazie per la dedica!!! come sai, la fic mi piace tanto, e anche come scrivi non è affatto male! spero solo che presto le cose si risolvano per il povero mamoru, snobbato dalla sua usako... aggiorna presto, ci conto!!! bax, kla

02/06/06, ore 15:54

Carissima, come già detto la storia mi piace ed incuriosisce molto, soprattutto sapere perchè il "tizio" ha insistito tanto per avere Usagi. Interessante l'uso della terza persona al presente, insolito ma piacevole. Ma soprattutto grazie mille per la dedica e per la pubblicità al sito ^^ Sei stata davvero dolcissima ^^

02/06/06, ore 12:42

anche questo capitolo è splendido e scritto molto bene, complimenti! povero mamo-chan venir snobbato dalla sua Usako...ma io spero vivamente che Nicole sia figlia di loro due e non del tizio innominato che li ha separati! aggiorna presto un bacio

WICCA87
02/06/06, ore 12:04

Capo, che carina la dedica. La fanfiction è molto triste... spero che si sistemi tutto. Uhm poi grazie 1000 per la pubblicità. Rinnovo i miei apprezzamenti per la tua ff e svelta a continuarla ^^

eilin
17/05/06, ore 11:33

Bellissimo anche questo capitolo... devo dire di essermi commossa scrivi veramente bene... Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

eilin
17/05/06, ore 11:31

DAvero un bellissimo inizio... Questo primo capitolo ti prende proprio allo stomaco dall'ansia... Non c'è che dire se il buon giorno si vede dal mattino allora non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Complimenti

miki90
16/05/06, ore 21:21

hai spiegato i sentimenti di tutti alla perfezione sei stata veramente bravissima, continua cosi e aggiorna il + presto possibile mi raccomando un bacio

16/05/06, ore 18:42

sigh... sigh... ç_ç bel capitolo... sigh... troppo profonde le descrizioni dei sentimenti di ciascuno, sembrava quasi di poterli "toccare" con mano. brava! aggiorna presto! bax, kla

sissy
16/05/06, ore 18:37

Davvero profonda e commovente. Questo capitolo mi ha davvero colpito, non saprei dirti come precisamente, ma nella descrizione degli stati d'animo sei stata davvero brava, nonostante la terza persona. Erano sensazioni...tangibili. Anche rispetto all'altra fic la trovo scritta meglio, e lo stile è scorrevole. E'davvero un piacere leggere! Solo un piccolo appunto: se stesso va senza accento ^^ Baci baci, Silvia.

16/05/06, ore 18:18

Bel capitolo, Giulia, complimenti. I sentimenti vari ma aderenti ai personaggi, tutti accomunati dall'amore e dall'amicizia per Usagi, sono ben descritti. Aspetto presto l'aggiornamento.

Dolce_Usa
16/05/06, ore 17:00

è bellissima, ho le lacrime agli occhi!