Ricatti
di giu840

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/05/06, ore 14:20

Bellissima. struggente, meravigliosa. scrivi proprio bene e hai descritto gli stati d'animo in un modo incantevole. mi hai fatto piangere...continuala presto perchè altrimenti ci sto male! un bacio grande grande

Aleberyl 90
16/05/06, ore 13:54

Ooooh...Sniff sniff...che commozione, poveri ragazzi!! é vero, senza la cara Usagi chiunque si sentirebbe perso! Ho le lacrime agli occhi...Sob sob...Ti prego, aggiorna presto...ancora non riesco a capire dove possa essere finita! Bacio bacio!

Valery
16/05/06, ore 13:43

Wow, ma allora la storia continua!! Un cap veramente bello che espreme benissimo le senzazioni e la disperazione che provano i personaggi! Sei proprio brava^^ Valery

15/05/06, ore 08:21

Inizio al fulmicotone, devo ammetterlo. Il capitolo è scritto in maniera asciutta e cruda, quasi minimale, adatta al tema e alle situazioni. Bene. Adesso però voglio vedere il seguito alla svelta, ok?

Valery
14/05/06, ore 20:17

Cavoli che fic stupenda** é davvero stupenda, peccato che finisca tragicamente. Usagi ha dimostrato di essere molto coraggiosa! Valery

sailormoon81
14/05/06, ore 15:03

acciderbolina che prologo... ben scritto, che ti spinge a leggere il seguito. chi è il pazzo furioso? una mezza idea ce l'ho, ma spero nel prossimo capitolo svelerai la sua identità. povera usagi... e povero mamoru... sigh ç.ç aggiorna presto, che sono curiosa!!! ^^ bax, kla

14/05/06, ore 12:15

Sigh sigh...Ho le lacrime agli occhi...è davvero bellissima, non ho parole! Hai presentato la situazione in maniera molto chiara e scorrevole, ed è molto piacevole da leggere! Spero che il prossimo capitolo esca in fretta, sono curiosissima!! Povera Usagi...ma chi è sto dannato?! Sono ansiosa di sapere il suo nome...Un bacione, a presto!! Alessandra

Lore
14/05/06, ore 11:29

Bellissima!! Mi piace tantissimo, anche se il tema è piuttosto triste. Povera Usa, cosa farà con quel matto?? Sono curiosa, aggiorna presto! Ciao Ciao

enigma
14/05/06, ore 11:16

mamma povera usagi!!cmq come inizio è molto promettente!continua cosi!spero solo ke tutto finirà bene e che mamoru nel frattempo nn si metta con qlc cretina!aggiorna presto!kiss

sheila
13/05/06, ore 21:23

ciao! m'è piaciuto tantissimo quest'inizio! è molto emozionante ed intrigante! continua così!!!!! baci, sheila PS: puoi mettere o all'inizio o alla fine un elenco con i nomi del cartone e del manga? perchè nn li conosco ancora tanto bn. grazie!!!!!

Usagi89
13/05/06, ore 21:11

mamma mia ke storia tragica sembra uscito da un film...cmq è molto carina all'inizio pensavo fosse mamoru il pazzo, ma qualè il nome di colui ke ha rapito usa?bay alla prossima^^

miki90
13/05/06, ore 21:00

mamma mia quamt'è triste cmq nonostante questo è veramente fantastica aggiorna presto sn molto curiosa ma sò che mamoru farà qualcosa per ritrovare usagi

13/05/06, ore 20:54

Molto bella anche se tristissima. sono veramente curiosa di sapere che cosa succederà adesso. di sicuro mamo-chan non lascerà che qualcuno gli porti via la sua usako...non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]