Klaine 4 ever!
di aurinella

04/02/12, ore 14:46

povero Kurt....Dio..stavo malissimo per lui T.T Fortuna che rimarrà SEMPRE e SOLO un incubo!!!
Eh già...il loro amore vincerà sempre!!!! *_*

04/02/12, ore 14:42

mamma che ansia l'incubo...fortuna che poi Kurt era accanto a lui <3

04/02/12, ore 14:33

ahhhhhhhh!!!!Tanto ammore per il mio Blaine!!!!Noo scala pure i muri per raggiungere il suo amato <3 Che teneri. Il pregiudizio..che cosa orribile!!!!!

02/01/12, ore 16:07

O mio dio mi sento lusingata. *si mette a piangere*
Non dovevi ringraziarmi! Io devo ringraziare te. Scrivi benissimo!
Non vedo l'ora che aggiorni. Sai già quale sarà la tua prossima drabble?
Se sì mi spoileri un pò? :D
Baci e a presto.
Ps. Buon anno nuovo cara.

09/12/11, ore 21:12

bell'idea! mi è piaciuta tantissimo! ne faresti una con l'incubo di kurt? sarebbe forte! :D
intanto non vedo l'ora che aggiorni! e ti prego non farmi aspettare tanto!
baci

09/12/11, ore 20:29

Questa raccolta e' spettacolare, e tu scrivi benissimo **
Amo la Klaine e trovare storie cosi' non mi rende felice, di piu' *w*
Brava, brava e ancora brava :))

01/11/11, ore 02:27

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww non sai come amo le tue piccole meraviglie
e questa poi bellissima, io sono sicurissima che in un futuro prossimo, kurt e blaine saranno dei genitori meravigliosi e guarda tu me li rendi meravigliosi
BRAVISSIMA :)

28/10/11, ore 22:19

Ma come è possibile che la figlia abbia ereditato tratti "fisici" di entrambi? E' geneticamente impossibile...

28/10/11, ore 20:54

è stupeeeeendaaaa! dio blaine mi fa morire!
"Pri.....primo bacio???" chiese un alquanto scosso papino Kurt.
Rose sorrise e annuì con foga.
"Assolutamente no! Signorina è solo il tuo primo appuntamento e tu vuoi già baciare questo....John?"disse Blaine agitando in aria una mano.
"Josh!!!...papà si chiama Josh!!!!" rispose stizzita la bambina.
hahahahahah o mio dio ho le lacrime agli'occhi!
baci e alla prossima sperando che aggiorni presto.

11/10/11, ore 17:50

ohhhhhh!!!!!!!ma che bella!!!!!!!!è fantastica!!!!!!!!!mi piace tanto tanto tanto!!!!!!!!come sono carini!!!!!!!che bella storia!!!!!!!!!!
CIAO
L@ry

11/10/11, ore 03:10

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww eccome se mi ha emozionato e me lo domandi pure XD
cioe va be io solo se leggo di kurt e blaine mi emoziono come una scema per cui qualunque cosa scriverai mi piacerà sempre
poi ovvio quando mi fai emozionare cosi anche in poche righe la tua meraviglia mi piace ancora di più :)
BRAVISSIMA

29/09/11, ore 13:23

è un gran peccato che delle scene dolci e fluffose come le tue siano rovinate da TREMENDISSIMI errori di grammatica.
Prova a rileggere e a correggere.
Ad ogni modo mi piace la tua vena romantica, visto che nel telefilm stanno per fare un macello -.-'

29/09/11, ore 04:03

guarda prima di tutto dico
amo le tue one shot, se la prima mi ha fatto sognare questa me la sono proprio immaginata
sei cosi brava che mi fai andare davvero in un altro mondo
grazie mille
davvero
per le puntate glee, cioe diciamo gli spoiler lasciamo perdere perche sono pessimi
meglio leggere una bella one shot come la tua almeno possiamo continuare a sognare visto che il trio dei dementi nn sa fare altro che danni XD

26/09/11, ore 19:04

ma che carini! *W* insomma tu hai fatto si che si conoscessero già da piccoli e che condividessero il loro percorso insieme accompagnati dalla forza e dalla bellezza di un semplice fiore come la rosa! :) li hai fatti crescere uniti e li hai accostati a quei fiori che alla fine sono cresciuti abbracciati, il bianco ed il rosso! e la parte ancor più bella è proprio quella della piccola rosa rosa *w* la piccola Rose!con due genitori come Kurt e Blaine sarà una famiglia fantastica!
complimenti!
Simona.

17/09/11, ore 01:41

wawwwwwwwwwwwwwwwwa a me è piaciuta tantissimo
davvero dolcissimo ed emozionantissima, per essere la prima poi e cosi meravigliosa
bravissima