Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: aurinella    02/01/2012    2 recensioni
bbbbbb Molte one e molte drabble che raccontano piccoli eppisodi della nostra coppia preferita!
Ci saranno momenti romantici e flufflosi,dolci e delicati..fino ad arrivare a momenti più piccanti....
Klaine ragazzi,Klaine bambini e Klaine adulti...ma pur sempre Kurt e Blaine!
1-Le rose!
2-Non possono impedirmi di vedere la luce!
3-Lui è....il mio presente e il mio futuro!
4-Primi baci!
5- Incubi (Spettri del passato!)
6- Incubi (Spettri del presente: Sebastian!)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incubi: (Fantasmi del presente:Sebastian!)

Dopo il brutto sogno di Blaine i due fidanzati erano tornati a dormire.
Forse la luna era in collissione con Saturno in quel periodo perchè per i due ragazzi la notte continuò malamente. O meglio per uno dei due ragazzi...
Se prima era stato Blaine ad aver avuto quel brutto,bruttissimo sogno pieno di ansie di paure ora era arrivato il momento di Kurt.
Quest'ultimo infatti sperava di tornare al suo bel sogno fatto di unicorni,arcobaleni e zucchero filato ma, purtroppo pe lui non andò affatto così!
Tra il corpo caldo del suo ragazzo vicino a se e l'insonnolenza poco prima trovata non ci mise molto a cadere in un profondo sonno. Mentre Blaine aveva sospettato che quello fosse un sogno, Kurt non riuscì a capacitarsene visto che tutto sembrava così reale...

                               
Stranamente Kurt, stava percorrendo uno dei tanti corridoi della Dalton. Come era arrivato alla Dalton??? A quella domanda non sapeva come rispondersi ma non diede molto peso alla cosa e continuò il suo cammino. In realtà non sapeva dove stava andando, solamente si faceva guidare dalle sue gambe che sembravano sapere la giusta direzione.
Il suo sguardo saettò dalle pareti eleganti,al pavimento di marmo,ai mobili antichi fino ai quadri elganti e pittoreschi! Si quella era proprio la Dalton non aveva dubbi sebbene non ricordava tutto quello buio e quelle ombre, forse la luce era saltata pensò.
Arrivò davanti a una porta che conobbe all'istante! Un enorme sorriso si propagò sulla sua faccia e gli occhi gli si fecero umidi e brillanti.
Non avrebbe mai dimenticato quella stanza...lì in fatti era dove lui e Blaine si erano scambiati il loro primo bacio, esattamente un anno fà...lì era incominciato tutto.

Una lacrima di gioia fugì dalla presa delle sue lunghe ciglia e percorse la sua strada sul suo viso fino a cadere sul pavimento freddo della Dalton.
La sua mano destra si posò sulla maniglia dottone che dopo una piccola pressione si abbassò,la porta si aprì con un tetro cigolio ed appena entrò nella stanza il  suo sorriso scomparve.
Davanti a lui c'era Sebastian che baciava voracemente le labbra di un ragazzo più basso,dai neri e ricci capelli e dagli occhi dorati...non ci mise molto a riconoscerlo!
- Non può....non-non può essere lui!- pensò Kurt abbassandò lo sguardo incapace di assiestere a quella scena.
Si fece forza...
Diede un'altra occhiata alla coppia e questo gli bastò per dargli la conferma: Il ragazzo che così oscenemente stava ansimando nella bocca di Sebastian era... Blaine!
Boccheggiò inerme alla ricerca di aria, aveva gli occhi ormai pesanti e pieni di lacrime che scendevano copiose e veloci

tracciando percorsi umidi attraverso le sue guance e il suo naso.
Strizzò forte gli occhi e con mano tremante andò a toccare la spalla del ragazzo riccio.
All'inizio questo continuò imperturbato ad assaporare le labbra dell'altro finchè non si staccò emettendo un sospiro frustrato  e si girò di scatto. " Che cazzò vuoi???" gli urlò contro premendoli le mani sul petto per scacciarlo via, facendolo arretrare di qualche passo.
Dalle labbra del contro-tenore uscirono solo singulti e forti singhiozzi.
Sebastian intanto si gustava la scena con un sorrisetto divertito e con le braccia incrociate al petto.
Dopo aver prese un paio di profondi sospiri Kurt guardò quegli occhi dorati che un tempo gli trasmettevano amore e sicurezza ma che ora erano pieni d'ira e d'odio nei suo confronti.
"B-Blaine.....ti-ti...prego!"  sussurò Kurt con voce tremante per via del pianto, allungando una mano verso Blaine sperando che questo la stringesse tra le sue  e che tutto tornasse come prima! 
Non si aspetto di certo quello che successe....
Successe tutto velocemente ma Kurt lo visse al rallentatore...
Con un gesto secco Blaine scansò la mano pallida che Kurt gli aveva porto e con tutta la forza che aveva lo spinse con forza contro la parete facendolo cadere a terra piangente...
Sebastian che era riamsto immobile a sghignazzare gustandosi la scena prese il riccioluto per il bavero della camicia e gli disse "Bravo Blaine non farti intralciare da quella faccia-da-checca!" e subito dopo ricominciò a baciarlo con ancora più impeto per far soffrire ancor di più il contro tenore!
Kurt iniziò a piangere ancora più forte chiamando di tanto in tanto con voce tremante Blaine......
Fu proprio così che si svegliò....


"Kurt...amore...svegliati...svegliati!!!" il suono dolce della voce del suo ragazzo gli arrivò alle orecchie, svegliandolo dal quell'orribile incubo.
Alzò lentamente la testa dal cuscino stroppicciato e zuppo di lacrime continuando a singhiozzare e far cadere le sue lacrime calde sulle coperte e sulle lenzuola.
"Hey amore calmati...anche tu hai fatto un brutto sogno?" chiese il moro con voce calda e rassicurante.
Kurt ancora scosso dal sogno e incapace di proferire parola si limitò ad annuire.
Blaine allora si avvicinò al suo ragazzo, gli prese il viso tra le mani e gli baciò la fronte per poi stringerlo tra le sue braccia.
Kurt chiuse gli occhi beandosi di quel fresco ed amorevole contatto sulla sua pelle calda e si lasciò cullare dal fidanzato.
Rimasero qualche minuto in silenzio finchè Kurt non si calmò.
Si staccò leggermente dall'abbraccio "Grazie!" gli sussurò con un timido sorriso. Sorriso che contagiò anche il moro che sorrise ampliamente "Cosa hai sognato di così brutto tesoro?" chiese Blaine al fidanzato dopo avergli dato un leggero bacio a fior di labbra.
Per un attimo Kurt si rabbuiò ma preso un bel sospiro raccontò per filo e per segno l'incubo al fidanzato.
"....e poi mi sono svegliato!" finì il giovane dagli occhi azzurri abbasando lo sguardo.
Ma subito due dita gli alzarono il mento si ritrovò a guardare gli occhi manietici del suo ragazzo.
Questo lo scrutò attentamente con un dolce sorriso finchè si decise a parlare "Basta....con questo Sebastian amore! Lui non non era, non è e non sarà mai niente per me! Capito?"  Kurt sorrise impercettibilmente annuendo con gli occhi che brillavano come stelle in una notte d'estate.
Si scambiarono uno sguardo pieno d'amore e di affetto poi appoggiarono le fronti una sull'altra e si scambiarono un lungo e dolce bacio prima di tornare a dormire abbracciati l'uno all'altro.
Quella notte era stata difficile,piena di incubi,lacrime e paura ma alla fine il loro amore aveva superato tutti gli ostacoli!

Ecco qua....dopo tanto sono riuscita a postare questa nuova one!
Come vi è sembrata??? Spero veramente tanto che vi sia piaciuta e che magari, vi abbia emmozzionato almeno un po'!
Ringrazio tutti quelli che fino ad ora hanno recensito e tutti quelli che mi hanno messo le mie one fra le prefrite/le seguite e le ricordate!!! Sappiate che vi adoro tutti!!! XD

Prima di lasciarvi volevo ringraziare particolarmente P e r l a  per avermi suggerito l'idea di scrivere anche l'incubo di Kurt!!!
Un bacio a tutti quanti!
Aurinella



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella