Destiny
di Neko

11/11/13, ore 08:42

Molto bello come sempre, solo l'ultima parte mi è risultato difficile da capire

10/11/13, ore 22:53

Ciao! È piuttosto tardi e sicuramente leggerai la mia recensione domani, ma io la devo assolutamente scrivere ora! per cominciare ti dico che la tua ff mi è mancata.... buahaha dopo tipo mille mesi di astinenza finalmente mentre guardo gli aggiornamenti delle mie "storie seguite" compare il capitolo 60! che momento emozionante :') Va beeene... passiamo al racconto che è meglio x3 Anche io mi aspettavo un capitolo tranquillo, con molto love Tashigixzoro, ma l'idea della fine del mondo ha rivoluzionato completamente le aspettative! c: a volte è meglio rompere gli schemi e abbandorarsi alla fantasia, il mio motto è: se annoia lo scrittore, annoia anche il lettore. Comunque tanto dolce il momento in cui zoro si butta istintivamente nel mare <3 *si inginocchia, assume lo sguardo da cucciolo* ti preeego aggiorna presto! voglio un bacio tra i due spadaccini!!!! ok, ora ti saluto che è meglio... un bacio e alla prossima! TK:3

10/11/13, ore 21:05

non credo di aver mai recensito questa storia ma volevo ringraziarti per l'aggiornamento! :D adoro questa storia è davvero interessante e scritta molto bene oltretutto!
ora tornando al capitolo è davvero molto bello!! Tashiji è adorabile e sembrava quasi si stesse abituando alla vita sulla Sunny.. ma poi sono arrivati ai confini del mondo O_o... davvero troppo triste la parte della scelta di chi dovrà andare con Sanji T__T
ora sinceramente non penso siano tutti morti.. sarebbe una tragedia ç__ç... credo e spero siano tutti vivi!!... però ovviamente saranno separati e visto che la Sunny è precipitata dalla cascata mentre gli altri ragazzi sono stati spediti verso il cielo non credo siano nello stesso posto.. ma se fosse davvero così allora come faranno a ritrovarsi?? ç__ç
adoro la coppia TashijixZoro voglio sapere come si evolveranno le cose tra di loro *__* detto questo aspetto il prossimo capitolo di questa bellissima storia :D
ciaoo!
Kura

10/11/13, ore 20:35

Ciao! Grazie per aver finalmente aggiornato!!! Grazie! Il capitolo è fantastico!!!
Che colpi di scena! Non solo Tashigi inizia ad abituarsi alla ciurma, ma quando meno se lo aspettano, ecco l'imprevisto: la fine del mare?! Poi un'onda gigantesca! E' davvero interessante! Complimenti, sei un'eccellente scrittrice! Anche la tua ispirazione nel creare il seguito della storia è incredibile!
Sono curiosissima di sapere cosa sia accaduto a tutti i Mugiwara: non penso siano morti. Secondo me, sono salvi e ora sono stati trascinati su un'isola nel cielo ( la colonna d'acqua mi ricorda molto la Knock Up Stream, dell'Isola di Jaya). Ovvio, sono forse separati, ma tutti sull'isola! - ehehe..la fantasia voooola!!-
Spero di leggere presto il seguito della storia! Scrivi benissimo, davvero Complimenti!! La tua storia è sicuramente una delle migliori che io abbia mai letto!! A presto! Ciao!!

14/10/13, ore 21:41

Ciao! Ho letto la storia in una settimana!! Tutti e 59 capitoli in UNA settimana!!
Woooow, sono troppo grandeee!!! XD Ad ogni modo vorrei congratularmi con te!!
Questa storia rispecchia in un modo incredibile tutti i caratteri di tutti i personaggi! Umi, tra l'altro, è troppo divertente... Astuta come la madre e con un continuo "languorino" allo stomaco come il padre. Invece, a quanto mi sembra a di capire, Ace è pestifero e ne combina di tutti i colori allo Zoro del secondo futuro...!! HAhahaha!!!
Sei stata bravissima a far rimanere INTATTI i caratteri dei personaggi, come ho già detto, e mi sono piaciuto tutte le avventure che hanno affrontato!! Inoltre, cosa da aggiungere assolutamente, sono una fan sfegatata di RofyxNami e ZoroxTashiji...
Mi hai fatto sorridere tantissime volte... (e devo ammettere che mi hai fatto pure piangere in alcune scenette un po' commoventi... XD)
Spero continuerai, perchè sono davvero curiosa di sapere che combineranno Zoro e Tashiji!!! Oddio, chissà quante risatee!!!
<3 Ci vediamo!

09/10/13, ore 01:26

Davvero Congratulazioni, scusa se recensisco solo adesso anche se ho letto tutti e 59 capitoli ieri notte, sai com'è cominciare a leggere dall'una di notte e finire verso le 5 non è cosa che non ti stanca! comunque tornando alla storia mi piace moltissimo, sei riuscita/o a far rimanere questo racconto molto interessante nonostante sia cosi lungo, insomma 59 capitoli sono tanti e a parer mio hai fatto un lavoro splendido. Le uniche cose negative che ho notato sono stati alcuni errori di battitura sicuramente causati da distrazioni ma apparte questo non vedo nient'altro da criticare, almeno in senso negativo. Critica positiva invece sta nel fatto che in questi capitoli mi hai fatto emozionare sia in senso negativo (quando Rufy e Nami sembravano rompere definitivamente o quando stavano per essere abusati, li mi sono preoccupato da morire!) e in senso positivo (Rufy e Nami risolvono i loro problemi d'amore, Rufy che perdona Sanji dell'ammutinamento) e queste sono solo alcune delle che mi hanno fatto emozionare. Spero di vedere il seguito di questa storia al più presto perchè davvero sono rimasto davvero colpito, Ancora complimenti.

08/08/13, ore 13:32

Fino ad ora questa ff è la più bella che abbia mai letto sono molto curiosa di come andrà a finire e ti faccio i miei complimenti su come gestisci i personaggi. Spero che continuerai perchè questa storia,oltre ad avere due coppie che stimo molto (rufyxnami e zoroxtashiji), merita davvero ;)

21/07/13, ore 14:54

Ciao. Questo capitolo è molto bello! Pensavo di averlo già recensito, ma mi sono sbagliata! Sei al 59esimo...e il prossimo sarà il numero 60! Complimenti, è un grande traguardo! Umi/Karin è un bel personaggio, anche se io, personalmente, preferirei ora vedere qualcosa di più movimentato...ad esempio come il capitolo in cui hai trattato dello scontro tra Rufy ed Eustass Kidd. Ora, Rufy si è ripreso e tutti sono pronti per una nuova avvventura con Tashigi come nuova arrivata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto, e continua così! Ciao!

03/07/13, ore 12:40

ciao ti scrivo per dirti che, innanzi tutto io stò seguendo questa storia dall'inizio; e che ci sono state molte sorprese che mi hanno fatto emozionare e scene comiche che mi hanno fatto davvero divertire tantissimo! a mio parere sei bravissima spero che renderai questa storia ancora più bella! e che la continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ma naturalmente prenditi tutto il tempo che ti serve io non ho fretta.ciao da le sorelle pirata.

03/07/13, ore 02:59

Ho trovato questa ff qualche giorno fa e mi sono messa a leggere...
Prima di tutto lasciati dire che e fantastica! :D
Fin dal primo capitolo mi ha emozionata. non solo per le mille parti runami ma anche per quelle d azione, che sono scritte molto bene ^.^
Poi vengo a sapere che sei anche una fan di zoro x Tashigi... insomma io ti adoro XD
Una storia d' amore tra un pirata e un marine... magnifica
a parte i miei deliri, la mia parte preferita è stata quella in cui rufy viene a scoprire del gesto di zoro... Insomma coincide perfettamente con quello che potrebbe accadere realmente nell' anime.
Ho visto la data dell ultimo capitolo, visto che non aggiorni da mesi mi e venuto il dubbio che non la volessi cuntinuare...
non e cosí vero?? non mi puoi lasiare proprio sul piu bello
sei una scrittrice fantastica, spero di poter recensire presto il tuo prossimo capitolo :D
Kiss kiss
TK:3
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 07:16 pm)

13/06/13, ore 10:06

Sto seguendo questa storia da un po' e ti devo dire che è proprio bella!Dai il giusto equilibrio ai rapporti sentimentali e alle nuove avventure. Non è una storia proprio sentimentale,tu inserisci dentro anch nuovi contesti,isole e nemici che devono affrontare rendendo il tutto più interessante.Ti consiglio do non fermarti con la tua storia perchè è bellissima.

01/06/13, ore 15:02

AH!! Finalmente dopo un infinità di tempo riesco a riutilizzare il computer.Scusami se non mi sono più fatta viva ma ho avuto moltissimo da fare con la scuola tra teatro interrogazioni e verifiche varie. Ma ora che ho defiinitivamente finito le interrogazioni e le verifiche sono nuovamente libera e posso tornare a rompere l'anima alla gente!!! Passiamo adesso a ciò che ti interesserà maggiormente. I tuoi capitoli mi sono piaciuti da morire, come al solito del resto!!! Innanzittutto mi sono piegata in due dal ridere a pensare alla situazione che si è andata a creare tra Zoro e Tashiji!! Mi fanno morire quei due!!! Anche per me starebbe benissimo insieme!!! Mi piacerebbe vederli!!!! Poi giuro che a leggere il capitolo in cui Nami e Umi ( la cui identità avevo già capito era impossibile non riconoscerla, forse io e Zoro abbiamo lo stesso senso di intuizione) recuperano il fiore!!! Mi sono veramente commossa, per poco non piangevo!!! E per farmi piangere c'è ne vuole, dico sul serio!!!!! Mi ha rattristato un pò ilo fatto che Rufy e Chopper fossero morti nel vecchio futuro, ma ora grazie ad Umi( mi è piaciuto moltissimo il fatto che avesse intrapreso il viaggio per il suo fratellino, che dolce) le cose dovrebbero tornare a posto, ma chissà come si sono evolti i fatti!!! Poi il rapporto tra Umi e Zoro mi piace moltissimo, mi ha fatto morire!!! Un'altra cosa condivido pienamente come hai reso il rapporto tra Smooker e Tashiji, ci sono alcune persone che tendono a creare tra loro due un rapporto romantico, ma io vedo decisamente un rapporto tra padre e figlia!!! Ovviamente i capitoli li hai scritti bene come al solito, rendendo perfettamente personaggi e scene!!! A presto e alla prossima continua così!!! ^-^

25/05/13, ore 21:44

Neko sono così felice che sia uscito un nuovo capitolo non vedevo l'ora di leggerlo e sono curiosa di sapere perché umi non vuole far sapere la sua identità al padre e come finirà la faccenda con zoro e tashiji :)

20/05/13, ore 21:37

Neko è stato un capitolo bellissimo :) mi ero già immaginata la storia di tashiji da quando avevi fatto "combattere" umi e zoro :) ma mi stavo per mettere a piangere quando ho letto che Rufy e chopper sono morti :'( .non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)

20/05/13, ore 17:29

ammazza manco un giorno che recensisco le mie domande sul capitolo precedente che mi arrivano già le risposte XD
Non pensavo una Umi così fredda cioè, in teoria Rufy è morto quando lei aveva quanti anni? e lei preferisce Rufy o Zoro come padri?
Per il piccolo Ace lo posso capire bennissimo avendo vissuto la stessa esperienza :c ma Umi mi è calata in questa parte, ma spero che ci sia solo un malinteso :)
ti saluto neko allla prossima