Destiny
di Neko

26/07/15, ore 20:57

ciao,
era da molto che non recensivo la tua fic e forse non ti ricorderai di me, ma non importa. Comunque ho letto in questi giorni i tuoi ultimi capitoli e sono eccezionali, la tua fic è un continuo sorprese e le scena tra Rufy e Nami sono in una parola meravigliose. Complimenti davvero. alla prossima spero!
nami92

02/07/15, ore 19:33

Ciao NEKO :D !!! Che gioia sapere che sei viva <3  ti chiedo scusa del ritardo, ma sai ... l'estate, la voglia di viere nelle fresche acque salmastre . Sappi comunqe che mi è piaciuto tanto questo capitolo... oh mamma , Luffy e Nami adesso si sposano (forse non adesso adesso ^^ ) e per Zoro.. FINALMENTE BIMBOO , TI SEI SMOSSO. Non nego che però mi sto preoccupando un poco della relazione tra il marine e lo spadaccino . Ma vabbè ;) Sappi che aspetto il prossimo capitolo :)  A presto <3 <3 <3 <3

22/06/15, ore 14:23

Ciao tesoroo, che bel capitolo!! Sono tutta emozionata, spero che ancora la storia duri un po, e non stia per finire!!! Adoro le tue idee =D Rufy e Nami che si sposano ahhhh che belloooo se fosse la mia storia ne sarei molto più che orgogliosaa, ma aggiungerei qualche particina un po più di pericolo, se ti interessa allungare, prova ad aggiungere Un rapimento della sposina, prima del matrimonio, la furia di Rufy e.... ok... Bright, calmati, respira... ok se vuoi ignora quello che ho appena scritto... dono su di giri♥♥ che dolciiiii ok... basta
Alla prossima Bright_moon
Baciii

27/05/15, ore 16:17

Ho scoperto questa tua ffs solo 3 giorni fa e, visto che sono una fan del RuNami, ho letta tutto d'un fiato tutti i 74 capitoli (per quanto potevo visto che le lezioni dell'università mi occupano parecchio tempo) e sono rimasta incantata da questa bellissima storia. Adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, hai lasciato il momento di attesa, la suspance, al momento giusto e ora sono curiosa di sapere cosa capiterà come, infatti, è giusto che sia. Altri cento di questi capitoli è il saluto che lascio per concludere questa recensione.

21/05/15, ore 19:11

Non ci sono parole abbastanza grandi per descrivere la bellezza di questo capitolo *__* Quanto sono teneri Usopp e suo padre! Il finale non poteva essere più bello, ma che cavolo lasuspance! La lettura era talmente scorrevole che ho finito di leggerlo subito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per favore però non farti attendere troppo, sono troppo curiosa ^_^ anche se leggere  capitoli belli come quelli che scrivi tu meriterebbe addirittura anni di attesa *__*
Salut
Yuki

20/05/15, ore 23:29

Lo so io non recensisco spesso in generale, ma adoro la tua storia! è in assoluto una delle mia fanfiction preferite e se il prossimo capitolo ci mette così tanto ad uscire ti lancio una maledizione! ;) ahahahah
A parte gli scherzi, davvero mi piace tantissimo! Voglio sapere cosa succede!!! XD
Non metterci troppo è!!

20/05/15, ore 21:23

Nekoo!! Da quanto tempo ciaoo!!
Si vero non ci speravo più ma sono contenta di essermi sbagliata xD.
Rufy ha chiesto a Nami di sposarlo?! O mio Dio!!! Dirà di si,vero?
Quando Usopp ha rincontrato suo padre, mi sono messa a sorridere come una scema xD, è stata una scena bellissima, l'hai descritta alla perferzione :).
Come sempre hai reso tutti i personaggi IC, complimenti :).
Spero di leggere al più presto, il prossimo capitolo, per sapere come risponderà Nami!!
Alla prossima, ciaoo!!!
Roxy

20/05/15, ore 17:57

Che bello!!!! Non vedevo l'ora di un nuovo capitolo ❤️❤️❤️

20/05/15, ore 17:18

Ciao, ok, seguo la tua storia (in silenzio) da tanto, ma ora era troppo, dovevo scriverti, ho cominciato a leggere la storia in classe, e in tutto questo tempo Avevo perso le speranze
Spero che tornerai presto

MMissLove

20/05/15, ore 16:07

Ciao piacere di conoscerti :)
seguo la FanFiction da un po perché l'avevo persa per un altra ff con il medesimo nome.
( non mi picchiare )
Nom amo il LuNami ma questa storia e una cosa di straordinario, aspettavo questo capitolo da un po e quando ho letto ho fatto i salti di gioia.
Mi piace ogni cosa come scrivi e come si evolgono gli eventi.
i miei più sinceri complimenti e spero a presto :)

20/05/15, ore 15:02

ODDIO ! SEI- TORNATA !!! Non sai quanto sono felice e non sai l'emozione che ho provato quando ho visto tra le ultime storie "Destiny" . Sono felicissima, grazie per non averci abbandonato :)  E complimenti per il capitolo , sopratutto per l'uscita di Rufy. Oh mamma che emozion. Ti aspetto per il prossimo capitolo . Ciao :)

(Recensione modificata il 20/05/2015 - 03:05 pm)

20/05/15, ore 01:20

Ciao neko ne e passato di tempo XD , molte cose sono successe durante questo periodo XD , rufy ha cacciato il gear fourth , i frutti del diavolo a quanto pare possiedono un potere segreto definito RISVEGLIO....

Ma finalmente sei tornata con questo capitolo , XD. , mi e mancato il tuo fluidissimo modo di scrivere , ed e stato comunque un gran cap XD .

EVVIVA GLI SPOSI .

AL PROX CAPITOLO CIAO .

16/04/15, ore 00:17

stupendo... finalmente ho recuperato tutti i capitoli .-. perchè ero rimasto ai primi 40, ma non mi ricordavo più niente... e così ho riletto tutto XD

solo che ora vedo che la fiction è ferma da mesi.. azz.. è una tattica per far rileggere da capo poi i dimenticoni come me? XD

26/12/14, ore 15:35

Complimenti del capitolo :) ( e scusa del ritardissimo commento) . Sappi che sto aspettando con ansia il prossimo capitolo, non ti puo permettere ora di interrompere la storia perchè stai trasmettendo a tutti l'adrenalina :) Continua ti prego e auguri di buone feste !!!

14/12/14, ore 17:55

Non sono riuscita a postarti prima le recensioni che ti meritavi (tutte positive non preoccupart ;) ) . Finalmente è arrivato anche a Zoro e a Tashigi quel tanto e atteso bacio trai i due testardi ma amabili spadaccini :D  Complimenti ancora per questo capitolo, e già che ci sono ti faccio i complimenti per tutta questa storia. Sei veramente brava. Aspetto con tanta pazienza (ma non troppo eh) il prossimo capitolo . AL PROSSIMO CAPITOLO MI RACCOMANDO !!!!