Destiny
di Neko

29/10/12, ore 19:21

Un altro bel capitolo, finalmente non ci sono più fiabe (che ora non sopporto nemmeno più io xD) e c'è anche una scena RuNami, cosa si può volere di più? xD
comunque spero che aggiorni presto
ByeBye

29/10/12, ore 15:18

Posso dire una cosa..
Mi sono leggermente stancata delle fiabe ahahahahahhaha sto cominciando ad odiarle xD
uffaaa dimmi che finirà presto please voglio scene runami <3
comunque tu sei bravissima come sempre <3 continua cosi :)

27/10/12, ore 22:08

un altro capitolo, spero che continui a pubblicare con questa frequenza ad ogni capitolo mi viene voglia di leggerne un altro.
mi sono piaciute le scene quando Nami ha detto di ricordagli di non raccontare storie a Umi e Ace molto carina e quando Rufy mette il cappello in testa a Nami molto dolce.
Byebye al prossimo capitolo

27/10/12, ore 07:17

Siiii che bello finalmente sono usciti da quella fiaba <3
non la sopportavo piu ahahhhaaha
sei bravissima a scrivere,miè piaciuto molto quando hai scritto il perchè nami odiasse tanto quella storia..
sono molto felice che hai aggiornato subito.
non vedo l'ora di leggere il prossimo :33

27/10/12, ore 00:25

non pensavo aggiornavi così presto, ma ne sono felice. ogni capitolo fa crescere la voglia di leggerne un altro e spero che tu non interrompa la storia perchè sono molto curioso di sapere quali sono le tue idee, perchè hai un'immaginazione fantastica e le idee che finora hai messo in atto sono state fantastiche.
bye bye al prossimo capitolo

26/10/12, ore 22:34

Affatto, sono molto contenta che riesci ad aggiornare molto piú rapidamente del solito è una storia bellissima e mi spiacerebbe se rimanesse inconclusa o peggio dimenticata.
Anche se hai appena aggiornato non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, dopo ogni capitolo ti viene una voglia irrefrenabile di leggere la continuazione.
Povero franki dovrà sprecare 5 minuti di tempo per riparare al pasticcio che hanno combinato i servitori di robin.
Continua cosí.

24/10/12, ore 19:25

OMMIODDIO :O
non ci avevo proprio pensato a nami hahahahah
non sai quanto mi è mancata questa storia,aspettavo il continuo da taaanto tempo.
Per fortuna hai aggiornato :33
non vedo l'ora di sapere quello che succederà...
ti pregooo aggiorna prestissimo,sono troppo curiosa.

22/10/12, ore 18:29

anche se non ho recensito nessun altro capitolo ti dico che seguo questa storia da sempre ed è diventata la mia fan fiction preferita su tutte le altre.
Aspettavo questo capitolo con tanta ansia , passando al capitolo scritto bene anche se la parte con brook e franky si era capito che eri a corto di idee. e alla fine sono rimasto scioccato per quello che dice robin.
spero che aggiornerai presto con un altro capitolo
Bye Bye

15/08/12, ore 22:12

Ahahahahaha c'è da morire con la parte di Zoro :'D
Purtroppo non posso lasciare chissà quale recensione, però ti dico solo che attendo con ansia di sapere come risolveranno gli altri problemi, specie quello con Luffy che sembra proprio aver scordato quanto importante sia il suo cappello (;__;).

12/08/12, ore 23:34

Ciao,sono una tua nuova fun. Ho scoperto questo sito per caso ed ho cominciato a leggere questa fantastica storia. Sei molto brava ed hai molta fantasia. Complimentiii!!! La storia è avvincente e divertente,ricca di fantasiche avventure. Ho letto i capitoli uno dietro l'altro senza riuscire a staccarmi un attimo dallo schermo:) mi piace molto l'idea di rivisitare la storia di Alice e non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo ed avvincente capitolo.

24/07/12, ore 15:45

uuu che carini nel paese delle meraviglie!!!
Non vedo l'ora come continua.
Alla prossima.
xoxo Gisi

24/07/12, ore 13:31

Ahahaha appena Zoro ha detto “Da che parte è il nord?” gli stavo per dire che è in alto, insomma, ciò che ha pensato lui ad Alabasta :'D
Il fatto che Nami si sia ritrovata nel paese delle meraviglie è una cosa geniale, chissà se riuscirà a farcela da sola! Chissà se Luffy si ricorderà di lei e di ciò che prova per lei. Mi ha messo molta tristezza quando ha detto che non gli importava del suo cappello perché ne avrebbe potuto fare un altro. ;__;
Pardon se gli ultimi due capitoli non li ho recensiti, ma l'ho scordato, mi succede con quasi tutte le storie. =.="
Ciao :*
Elly

18/06/12, ore 16:33

La storia si fa sempre più interessante! Ammetto che Alice nel Paese delle Meraviglie non mi è mai piaciuto, ma non vedo l'ora di scoprire come finirà! Bellissima la scena dove Nami spinge Usop in acqua dopo averla stuzzicata! Povero Sanji... Aveva finalmente trovato l'amore! Mi fa piacere invece che Rufy e Nami abbiano fatto pace (ed è stato geniale il modo in cui farli litigare, era l'unica tecinca esistente, poiché Rufy non l'avrebbe mai tradita per com'è lui).
Spero tu l'aggiorni al più presto.

14/06/12, ore 12:55

Questa storia si fa sempre più avvicente!
Sai anche io avevo pensato ad una scena dove Rufy veniva avvelenato, non esattamente in questo modo (hai una fantasia! Non mi sarebbe mai venuto in mente di utilizzare l'agalmatolite!)
Comunque mi sta davvero appassionando, io non penso che sia scontata, anzi mi piace come idea!

14/06/12, ore 11:42

Davvero ottima come presentazione della ciurma del futuro! Ammetto che Rufy con la barba non è che mi attiri molto... Ma è comunque bellissimo. Il disegno rende proprio l'idea di come me l'ero immaginati! Stupendo!