Destiny
di Neko

20/10/11, ore 14:50

Aaaaaawnnnnnnnn <3 che capitolo suuuupeeeer dolce! Ti giuro, a ogni scena tra Rufy e Nami rischiavo di sciogliermi! Io non resisto, ADORO quei due.... La mia preferita é stata quando si sono baciati sul ponte e tutti si sono fermati a guardarli XD Povera Nami, che imbarazzo! Rufy é piú affettuoso ultimamente, chissá perché... But I like this ;) A parte questi miei deliri Rufy mi preoccupa un pochetto... Sará davvero solo per colpa degli incubi che non riesce a dormire o c'é qualcos'altro sotto? Boh! Evidentemente lo scopriró solo leggendo XD Ripensando a Nami che veglia su Rufy ti lascio! Bye-biiiii!!!

19/10/11, ore 22:59

ciao, un'altro capitolo molto bello come i precedenti, anche se è sicuramente uno dei miei preferiti perchè la scena tra Rufy e Nami specialmente verso la fine è bellissima, molto dolce e commuovente, che meraviglia leggere che il loro rapporto si mantiene anche grazie alla fiducia e al coraggio che si danno a vicenda, Nami è stata dolcissima a preoccuparsi per lui, il suo discorso era bellissimo :) e Rufy invece si vede debole, indifeso, preoccupato, spaventato quindi come poche volte posso dire bisognoso d'affetto e che qualcuno lo sorregga perchè anche lui ne ha bisogno a volte, e chi meglio della sua Nami?!
Ora mi domando che accadrà il mattino seguente perchè lei è rimasta sveglia per lui che è riuscito a dormire, di certo il risveglio di Rufy mi incuriosisce.
Complimenti Neko come sempre, un capitolo stupendo.
un bacio

17/10/11, ore 14:32

Se mi hai incuriosita con la storia di Lily? Certooooo!!! Quella ragazza è strana! Poi se l'hai fatta entrare in ciurma deve esserci un motivo, no? Non vedo l'ora di saperne di più!
Bello e molto IC l'incontro tra Rufy e Dragon! Sono sicura che se mai accadrà nel manga, il comportamento di Rufy non si discosterebbe tanto da questo! E' così baka XD
E poi quel discorso che ha fatto su come sarebbero andate le cose se Dragon non l'avesse abbandonato... Perfetto... Papino, sii orgoglioso di avere una figlio così intelligente!
Ma lo sai che dal mio punto di vista Sabo diventa sempre più un gran fiQo?!?! Perchè?! Come ci riesci?!?
Aspetto il seguito ;D Bye-biiiiiii!!!! ^O^

17/10/11, ore 00:33

ciao, sì questo era sicuramente un capitolo che attendevo...finalmente c'è stato l'incontro tra Rufy e Dragon che è stato carino, la reazione del capitano ci stava anche perchè sennò non sarebbe Rufy se non desse subito la confidenza accompagnata dal suo sorriso e non si comportasse in modo bizzarro e quindi strano (come gli fanno notare Sabo e Nami) per essere il primo incontro con il genitore, mentre il nostro caro rivoluzionario che come scrivi è di poche parole, l'ho trovato disinvolto e anche lui molto tranquillo diciamo e sorpreso dalle reazioni di Rufy ma anche orgoglioso del discorso di suo figlio, insomma un Dragon che soprattutto nella parte finale non vedeva l'ora di poter finalmente conoscere suo figlio.

Per quanto riguarda Lily, ovvio che mi hai incuriosita e molto anche! questa ragazza e ora nuovo membro dell'equipaggio è incredibile, non ha un potere del frutto del mare come ci avevi fatto credere ma è speciale, comunque se ora fa parte della ciurma perchè chiedo: nel futuro lei non era presente? che abbia scoperto qualcosa su di lei e sulla sua vita? sulla sua casa? o su i suoi parenti che non ricordava di avere? tutto questo perchè mi sono proprio domandata che lei dopo non c'è, di conseguenza mi è venuto da pensare che non facesse più parte della ciurma...sono certa che tutto verrà spiegato tra qualche capitolo.

Un'altra cosa mi cara Neko, ci saranno ancora delle scene romantiche tra i nostri due fidanzatini? credo che dovrò aspettare che il capitano guarisca per bene eh?

Complimenti per il capitolo :)
ciaoooo

15/10/11, ore 16:08

Ciao, la mia recensione è come sempre per dirti sei BRAVISSIMA!
Il capitolo è bellissimo, la parte che ho adorato oltre la Runami e stata quella tra Rufy e Sabo che emozione l'incontro tra i due fratelli, hai espresso le emozioni di entrambi ma specialmente del capitano in modo perfetto anche perchè c'era da immaginarselo che lui all'inzio pensasse ad uno scherzo di cattivo gusto ma poi quando capisce che è vero WOW CHE MERAVIGLIA! anche la parte del breve dialogo tra Nami e Sabo mi ha emozionato, complimenti.
Mi dispiace moltissimo per ciò che è accaduto alla sorella di Lily, speravo che le salvassero entrambe :( invece ho apprezzato dove Sanji parla con la ragazza e gli racconta di ciò che è accaduto al suo capitano e di come dovrebbe cercare di reagire alla cosa e inoltre che gli dà un nome, anche se la mia curiosità aumenta...chi è lei? c'è dell'altro vero?!

Comunque Dragon e Rufy si incontreranno spero e aspetto anche altre scene Runami dolci dolci.
Alla prossima

15/10/11, ore 14:43

Grazie al cielo i marine li hanno lasciati andare! Ho stima per quel Ryoori adesso... anche perchè punirà Marena per tutte le torture che ha commesso! Tiè brutta balena!!
Non ci credo! Nami ha ammesso che ama Rufy davanti a tuttiiiii *O* e poi si sono anche baciati!! Evvai :D
Sono felice che Sabo sia rimasto momentaneamente sulla Sunny per salutare Rufy! Se ci fosse anche Ace.. Ace ç__ç Ma comunque detto fra noi... scommetto che Sabo è diventato un gran fiQo vero? XD
Quello di cui ho bisogno per rimettermi in sesto, è proprio qui davanti a me! <--- che bella frasee!! Mi ha colpita molto, davvero!
Dopo queste pause rilassanti (che adoro) inizierà una nuova avventura? E Lily che ruolo avrà? Sono curiosissima!!
See ya, bye-biiiii!!!

14/10/11, ore 23:35

finalmente sono scappati da quel postaccio era ora!!! povero Rufy com'è messo male ma per fortuna c'è Nami che gli sta sempre vicino (anche se le cure Chopper non sono da buttar via in questo caso) e poi  c'è stato l'incontro con Sabo che bello che bello mi sono commossa pure io sigh sigh, adesso voglio vedere l'incontro Rufy - Dragon anche li ce ne saranno delle belle ihihih e mi raccomando le scene pucci pucci (se le meritano i nostri protagonisti dopo tutto quello che hanno patito poveretti) comunque sono molto curiosa su Lily chi è? cosa succederà? che fine farà? aaaaa quanti misteri ti faccio come sempre tanti complimenti alla prossima ciaoooo

14/10/11, ore 19:06

Amo Dragon! Questo capitolo è sicuramente uno dei miei preferiti *_* brava, ho poco tempo, ma la prossima volta avrai un commento decente, promesso :**

14/10/11, ore 12:38

Evviva!! Il sangue di Marena!! *_* Buahahahahah, sì, se lo è davvero meritato!! Bene, ora riprendo il controllo delle mie azioni e scrivo un qualcosa di decente.
In effetti la parte finale del capitolo era molto... cattiva o.o Però, per tranquillizzarti, devo dirti che nel contesto ci sta. Parlando di tortura e umiliazioni, sicuramente "quello" (rimane sul vago pure lei) è una cosa decisamente pesante che anche il tempo farebbe fatica a cancellare. Ma poi arriva il mio Zoro (cuoricini che svolazzano) a salvare tutti (Dragon... passa in secondo piano u_u').
Poi un'altra cosa che mi è piaciuta molto, Nami. Oh yeah, finalmente un bel combattimento che la veda protagonista. Sarà la forza dell'ammmmore?? XD
Attendo paziente i nuovi sviluppi, ciao!!
Bloodlily

13/10/11, ore 17:32

Ma, Neko O__O Cosa mi (quasi) combini a Rufy e Nami?! Paura.... Fortuna che sono arrivati i rinforzi! E' stato amore quando Nami ripensava a Rufy che l'abbracciava da dietro e la rassicurava <3<3 Ma Marena che str***a é?!?!? Maledettaaaaaaa!! Voglio un trapasso atroce, Neko! XD scherzo, ovviamente, mica sono come lei u.u chissá che succede ora.... Bye-biiiiii!!!!

13/10/11, ore 15:39

ciao, attendevo con ansia e curiosità questo capitolo, ed eccolo qui!
La scena della battaglia tra Nami e Marena è stata davvero bellissima, il modo in cui Marena giudica la navigatrice e poi Rufy che gli dice l'esatto contrario per poi aiutarla con l'haki :) è stato emozionante ed molto bello, ma scusami non posso dire lo stesso per la parte finale, non mi ha convinto molto.. ossia la parte dove è Nami in pericolo e lui dice che nessuno dovrà più soffrire per lui ci stava ma il fatto che Rufy voglia prendere il suo posto non mi è piaciuto, avrei preferito che Zoro e Dragon (quest'ultimo mi sembra poi davvero molto carrabiato) arrivassero prima, quando era lei in difficoltà, comunque questo solo perchè volevo farti sapere la mia opignone, comunque il capitolo è bello e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti Neko, un bacio.

13/10/11, ore 14:27

siiiiii Nami è stata grandissima troppo brava anche se le cose alla fine si stavano mettendo male ero veramente preoccupata meno male che sono arrivati i soccorsi, non vorrei essere al posto della pazzoide Dragon mi sembra alquanto ALTERATO (siiiiii ihhihih adesso gliele suona) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero presto sono curiosissima e come sempre sei stata grandiosa ciaooooo

13/10/11, ore 13:43

perdonooooo non ho commentato il capitolo precedente!! :(( e per evitare che ciò riaccada eccomi qui a scrivere qualcosa di vagamente simile ad un commento.. come al solito capitoli stupendi!! *.* povero rufy!!!! torturato dalla sadica marena!! quella donna è di una perfidia unica!! ma la resistenza di rufy mi piace, il suo orgoglio la sua determinazione... tipico di lui!! e poi.. nami!! nami che incontra dragon e s spalleggiano come compagni ;) bellissimi!! senza contare le parole di rufy!! marena denigra la sua navigatrice e lui? con quel filo di voce che gli restava esclam “T-ti f-farà a p-pezzi!”!!! siiii la farà a pezzi!! o almeno spero! diciamo che fino ad ora se l'è cavata bene! e poi rufy che immette l'haki nell'arma di nami è stato bravissimo!! poi certo è arrivata la cavalleria.. ma spero sia la navigatrice a sconfiggere definitivamente l'aguzzina del suo capitano... e ovviamente che poi lo accudisca dopo che chopper l'avrà rattoppato.. che dire altro?? aspetto trepidante il seguito ;)
baci
mikamey
PS mi scuso in anticipo per gli errori ma ho scritto tutto di fretta :P

11/10/11, ore 15:23

Siiiiií Nami!!! FUCK YEAH!! Bel capitolo, Neko :) ma allora quel ragazzo nella cella era Sabo? Stupendo <3 E adesso é arrivato pure Dragon... Perfetto!! Una bella riunione di famiglia si potrebbe dire! Spero che Rufy venga liberato al piú presto da quella balena cosí si potranno incontrare... E magari annunciare ufficialmente il fidanzamento con Nami al papino XD Parlando di Marena, un pochetto mi dispiace per suo padre, ma... É troppo cattiva! Ha torturato Rufy e non la perdoneró mai u.u Voglio sapere che succederá adesso >.< Bye-biiiii!!!

11/10/11, ore 00:02

ciao, no non puoi lasciarmi così sulle spine!
Che accadrà a Rufy?! e Nami?!

Il capitolo è ben descritto l'inizio dove Nami cerca in quell'ufficio trovando i gioielli e li prende è il caso di dire "è proprio da lei", poi quando incontra Dragon che scena:)
Mi dispiace sempre di più per Rufy, quella Marena è orrenda,le sue torture sono terribili,e come può giudicare Rufy e attribuirgli colpe non sue, mi spiace che suo padre sia morto ma perchè deve trattare Rufy così?!!:( è stata la Marina a cominciare e le parole che usa lei così dispreggiative verso Ace, non mi meraviglierei se quando Rufy si riprende la prende a calci anche se per ora credo che ci pensi la sua Nami....
Poi grandissimo colpo di scena con finalmente svelato il misterioso individuo nella cella, SABO! che personaggio che è entrato in questa stupenda fic, ormai non sò più che dire tanto mi emoziona leggerla, bello ciò che Rufy dice: lui crede in tutti loro e in Nami ma quanto è fantastico il nostro capitano!!! inoltre la ciurma è libera che bello! anche se la scena più bella è che ora Nami è arrivata a salvarlo, sono troppo curiosa!
Complimenti alla prossima.