Latte&Menta

25/10/06, ore 18:28

Bellissima!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lyonel
25/10/06, ore 18:23

è veramente stupenda questa fic!!!!!!! scritta benissimo ! mi hai appassionato, grazie mille per questa storia! Aspetto aggiornamenti

Akane
24/10/06, ore 21:14

è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!spero che aggiornerai presto!!!!

sasa
04/10/06, ore 18:43

Con questo ultimo colpo di scena , anche se non capisco dove vuoi portare la storia, tutta la vicenda si fa più toccante. Magari adesso vuoi concentrarti più sugli eventi, invece che sull 'introspezione dei personaggi? Oppure descrivere come si evolverà il "rapporto" tra Aya e Kachan? Comunque sia, la tua storia è una delle più belle fic su slam dunk che abbia mai letto. Bella, bellissima!!!! Aggiorna presto

lollo
18/09/06, ore 01:57

eddai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marchia
15/09/06, ore 20:45

Bellissimo l' ultimo cap... non vedo l' ora di leggere il prossimo

sasa
15/09/06, ore 12:46

veramente bella complimenti. Continua così

Apple
14/09/06, ore 16:07

E' una fanfiction interessante, che tratta una coppia che non si sente molto, in effetti, ma che io adoro... secondo me (non me ne voglia Ryota) Ayako è perfetta per Rukawa, molto più di Haruko o qualsiasi altra ragazza inventata... un bacione, e complimenti!

16/05/06, ore 20:26

Ciao!!!! Posso chiederti se è una yaoi? Sono così abituata a leggere di Sakuragi e Rukawa insieme che pensare quest'ultimo insieme a una donna mi fa rabbrividire heheeheh... con Ayako poi che io vedo bene SOLO con il nanerottolo :-D ......... cmq mi piace molto questo Rukawa strafottente e indifferente, lo è molto di più che in altre ff. E' ben delineato, complimenti. Tresor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]