Hey, Soul Sisters!
di BlackPearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/06/15, ore 16:28

Okay, recensisco questo capitolo ma consideratelo una recensione di tutta la storia fino ad ora (è che sono pigra e non avevo voglia di recensire tutti i capitoli.)
IO. VI. AMO. Questa storia è qualcosa di favoloso e mi ritrovo a ridere da sola come un'idiota a ogni scena comica, o a sorridere nelle scene tra Hayleen e Johnny che shippo dallo scorso capitolo :')
Poi sto cominciando a imparare i nomi di tutte le ragazze nella storia (ci ho messo solo otto capitoli!) E le amo tutte; questa cosa dei vari POV ognuno scritto da una persona diversa è assolutamente fantastica!
Non vedo l'ora di leggere un aggiornamento, vi adoro ragazzeee! ♡

__marea
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 04:29 pm)

28/10/12, ore 19:24

Moglie mia!!!! <3
Che bel capitolo!!! Mi sono messa a ridere in maniera diabolica al disfacimento dei vestiti xD
E poi io che parlo con Alan?!?!?!? *_* Oddio che bellezza!!! Morirei all'istante, ma *_* Awwww, tu si che mi vuoi bene <3
Bravissima come sempre e finalmente Joh e Hayleen sono insieme ù_ù I nostri piani diabolici funzionano :)
Un mega abbraccio
Rachel/Cocchi/Cos

27/10/12, ore 21:25

Ma questo capitolo è strafavoloso! *-* Più vado avanti e più mi sorprendo positivamente, per la trama, per lo stile di scrittura... per tutto, insomma xD Finalmente Johnny e Hayleen hanno avuto un "inizio" e la cosa mi rende molto felice, anche perché nella mia mente sono talmente carini da far male. Già non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ;)

_Marzia_

27/10/12, ore 15:58

bellissimo capitolo! finalmente arriviamo al sodo =D
bravissima Anna!!!
un bacione

Niha/Avril/Cos

27/10/12, ore 14:59

Ma io mi chiedo: perché non andiamo a Los Angeles e cerchiamo li' un'americana da impacchettare e spedire a Johnny? Perché voglio dire, dopo la Paradis si deve riprendere, e almeno cosi' possiamo scegliere una che piaccia a noi, anche se alla fine la voglia di ucciderla e prendere il suo posto sarà sempre presente u.u Poi ci portiamo questa ff stampata dietro, cosi' prendiamo spunto e sappiamo già come muoverci, no?  Tsé, perché non c'abbiamo pensato prima?
Coooomunque, capitolo stupendo, devo proprio dire che formiamo un gruppetto di pseudo scrittrici piuttosto vario e adattabile, e siamo davvero davvero davvero davvero brave. Cioè, insomma, complimenti perché è scorrevole e divertente e riesci a far immedesimare nella storia :3
Congrats!
Cheers~

27/10/12, ore 13:16

Dove? Dove? Dove si trovano delle Cupido migliori di noi? La risposta è...da nessuna parte! Cioè questi piani malefici astuti e geniali non possono essere architettati da nessun altro se non da delle esaltate Daydreamers in assetto da guerra! (Sì, so che in realtà non abbiamo fatto nulla di tutto ciò, ma sono stra immedesimata, mi sembra di esserci stata davvero su quel set ormai.)

Bèh, che dire? Annuccina sei sata bravissima, mi hai fatto un sacco ridere in questo capitolo, soprattutto nella fase di sbrindellamento dei vestiti :)
E che carini sono Johnny e Hayleen? Troppo.
Li voglio sposati con tanti piccoli bambini e poter dire: è merito nostro e della nostra abilità nel sabotare i costumi di scena se si sono innamorati. Aw.
Ok, basta. Voglio leggere il prossimo capitolo, quindi Hitleruccia, non farci aspettare così tanto-anche se ne è valsa la pena <3 -ti prego!
Siamo mitiche, questa storia è sempre più bella.

Passo e chiudo,

Joy scattolefotoimbarazzantiatuttevoi / Ireth / Ceci

14/10/12, ore 22:44

E' una storia bellissima!! Mi ci sono appassionata subito, poi l'idea di farci conoscere tutti i punti di vista.. Wow :D Ma non continuate più? vedo che l'ultima storia risale ad agosto :O

19/09/12, ore 15:05

Oddio non avevo ancora avuto modo di leggere il tuo cap! semplicemente spettacolare! Complimenti Cecy sei stata fantastica! ho ancora i crampi agli addominali dal ridere....i due koala sexy mi hanno fatta morire, così come Joy in versione 007 ahahahahah mitica!!!
Nihal / Cos / Avril
XD

30/08/12, ore 14:35

Che bello!!! Fantastico, come tutta la storia! :) Non vvedevo l'ora di sapere come si evolveva la storia! Finalmente le "Cupido" hanno trovato una rasgazza per Joh... Penso proprio ne vedremo delle belle...
E' stata davvero una bella idea questa storia, mi piace soprattutto per il fatto che è scritta da punti di vista diversi e in questo modo esce fuori la personalità di ognuna delle ragazze... E poi è divertente... :)
Complimenti davvero! Spero che aggiornerete presto! :D

21/08/12, ore 13:00

Finalmente sono al settimo capitolo di questa incredibile storia. Sette capitoli di divertimento puro! Poi questo, che ridere! L'interrogatorio mi ha fatto morire ahahah. Credo che - a menoché voi non l'aveste detto - nessuno si sarebbe reso conto che c'erano venti mani diverse. Siete state davvero brave! Io amo questa storia, davvero. L'idea che avete avuto per la trama è stupenda, o boh, semplicemente non ci sono parole per descriverla. E il tutto è stato molto curato e scorrevole. Insomma, è stato un piacere leggervi sotto tutti i fronti! Sto apprezzando anche il fatto che ogni identità dei personaggi sia molto definita e diversa dalle altre. Non c'è che dire, l'ho inserita tra le preferite fin dal primo capitolo (che ho letto con leggero ritardo, ma vabbè ahah). Mi sono affezionata, ragazze. Complimenti ancora!

P.S: Questa è mia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1218204&i=1  . Vi adorerei ancora di più se potessi ricevere una vostra opinione, visto che siete state le più brave - secondo me.

Vesna

(Recensione modificata il 21/08/2012 - 01:38 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 01:40 pm)

19/08/12, ore 18:36

Ma.. ma.. ma.. sei semplicemente straordinaria! Questo capitolo - e sono sicura anche gli altri - è una bomba. Una vera e propria bomba. Io mi sono appena iscritta, so ben poco di come funzionano qui dentro le cose, ma tu vai dritta dritta nei preferiti! Complimenti!

10/08/12, ore 02:59

ecco qui ! finalmente ho trovato un po' di tempo per finire di leggere e recensire.
Quello che posso dire è: magnifica !
Complimenti ad ognuna di voi ogni capitolo era divertente e scritto bene !
Credo che se qualunque altro gruppo di persone scrivesse una fanfic a più mani il risultato non sarebbe così scorrevole e divertente riuscendo a matenere comunque un filo logico :)
Complimenti ! Avanti la prossima u.u ahahah
baci <3

07/08/12, ore 17:57

Eccomi eccomi!
Questo capitolo è stupendo Ceci! La prima volta che l'ho letto (quando Sara me l'ha passato in anteprima per poter continuare) sono rimasta a bocca aperta per la meraviglia :D
Mi hai fatta ridere un sacco, specie nella scena di Megan Fox... e anche in tutte le frecciatine tra Fay e Rupert xD
Bello bello bello bello, non avevi dubbi cara! Ciuui ciuui :D
E poi mi immagino anche tutte noi a fare casino per scegliere la candidata che si presenta così all'improvviso :3
Abuso di faccine, lo so u.u
Tantissimi complimenti, Ceci bella, questo capitolo è bellissimo e tu sei stata bravissima! :D

Anna a.k.a. Daokota

06/08/12, ore 19:14

Dico solo questo: sono scoppiata a ridere all'interrogatorio xD
Bellissima e finalmente sono arrivate le ultime due e il piano può iniziare!!!
Che bello che bello!!! :D
Complimenti Cecy, ho adorato questo capitolo che il Boss ci ha fatto sudare come poche xD
Ma direi che ne è valsa la pena :D
Baciiiiiii

06/08/12, ore 18:54

Capitolo stupendo, come al solito ** la scena più bella in assoluto credo sia stata quella dell'interrogatorio a Johnny xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]