Quella Maglietta Gialla
di giuggi_89

25/02/12, ore 15:53

molto bello il capitolo ,ho riso tanto e credo ne vedremo delle belle con la piccola ali ciao a sabato

25/02/12, ore 15:40

ahahahahahahahahaha sto morendo dal ridere con Alice ahahahahahaha!!ormai si sarà stufata del giallo!!
stai tranquilla per l'esame,altrimenti sarà l'ansia a fregarti!e per il buonumore ci sono 3 cose da fare: 1) pensa che tanto fra un po' vai in vacanza 2) Nutella,metodo infallibile 3) tanto Rob che è un metodo altrettanto efficace! e sìììììì che la voglio leggere una nuova storia,anche se è un po' forte non importa!

25/02/12, ore 12:43

oddio alice è sul piede di guerra, odia il colore giallo è dà tutta la colpa a bella chissà come andrà la cena???????? di sicuro emmy non riuscirà a tenere a freno la lingua, prevedo tempi duri x maglia gialla e bella, chissà se i due riusciranno a nascondere la loro relazione?????????mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

25/02/12, ore 12:06

Come ti ho già detto non devi ringraziarmi, sono sempre felice di leggere ciò che scrivi...da poco ho scoperto il mondo di EFP perciò non ti ho seguita dall'inizio, ma sto recuperando ;)
Questo capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto tantissimo!
Chi se l'aspettava una piccola Alice gelosa del suo fratellone? Stupendo ruolo, spero che la piccola possa approfondire il rapporto con Bella e che so, anche vederla come "un'amica", non so come spiegarmi, una specie di modello adolescenziale, credo che se avessi un fratello grande e fossi una dodicenne, sicuramente vedrei la sua fidanzata sotto questo punto di vista, entro certi limiti (escluse oche alla Jessica, ma non è il caso di Bella).
Charlie è il mio MITO, un personaggio che adoro...sono curiosa di vedere cosa succederà non appena viene a scoprire tutto xD
Per quanto riguarda la scuola, ecco il mio cervello tende a distrarsi con una tale facilità, proprio come Bella, solo che io non ho la scusa dell'amore...ahahahah
Io e la scuola saremo nemiche per la vita ;)
Per il tuo esame mi dispiace molto, e non so davvero come poterti aiutare, il mondo universitario è ancora (per due anni) lontano da me....l'unica cosa che ti consiglio, come avevi fatto tu con me, è una Robterapy...almeno ti toglie la depressione, anche se ti distrae un po' dallo studio, oppure doci a gogo xD ahahahah
Scusa dinuovo per il tema, è più forte di me!
Un bacio, Mari :*

25/02/12, ore 11:55

Capitolo stupendo pieno di allegria, come sempre, mi piaci come scrivi e mi piace soprattutto quando le storie come le tue mi mettono allegria, quando vedo che aggiorni faccio sempre la OLA e non solo per questa storia, ma specialmente con "Progetto per due" perchè è stata una storia all'insegna dell'amore senza struggimenti vari, come spero e credo sia questa... adesso è entrata in scena la piccola Cullen credo proprio che li farà impazzire eh eh........ rispondo alle tue domande io questo fine settimana lo vivo all'insegna della pigrizia non voglio fare niente, anche se qui il tempo è bello, ho deciso che farò la pigra..... per me la scuola e l'università è finita da un bel pò e, credimi rimpiango molto quei giorni di assoluta spensieratezza, quindi visto che sei una ragazza solare, le tue storie lo provano, goditi tutto quello che viene ma soprattutto il tuo fidanzato (capisci a me)....... aspetto l'altro aggiornamento un bacione giocoso e un abbraccio SMAKKKKK

17/02/12, ore 15:00

ehi ciao, allora per la domandina, no, io non sono da seconde possibilità, se vuoi una seconda possibilità vuol dire che hai sbagliato e tanto, chi mi assicura che non sbaglierai più? certo posso anche sbagliare ma non sono tipo da seconde possibilità, sia in amore che in amicizia, nelle storie è un'altra cosa, nelle storie mi piace che ci sia una second apossibilità perchè poi finiscono come io voglio che finiscano, non è la realtà, è un po' contorto spero di essermi spiegata. passando al capitolo allora bella gli offre una seconda possibilità, edward si è spiegato anche se io non trovo valide le ragioni per cui è scomparso un mese, comunque a presto bacio mary. ps ho letto la storia di san valentino, mi è piaciuta veramente tanto

16/02/12, ore 15:47

ooooh era ora che tornassi anche con "quella maglietta gialla",ci pensavo tutti i giorni!!
vai piccola Swan tira fuori le palle,fagli vedere chi sei!!!

16/02/12, ore 15:25

Ciao! :)
Oggi ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto. Spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile :)
alla prossima

16/02/12, ore 14:21

oh si nn mi sembra vero che sei ritornata, a essere sincera ho dovuto rileggermi gli ultimi 2 cap per riprendere il filo ma sono felice di averlo fatto-una seconda possibilita'? si , l'ho data anch'io, nn e' che mi ha fatto chissa' che cosa di cosi' innaggiustabile ma lo stavo lasciando - ci sto insieme da quasi 33 anni-ciao nn farti aspettare ancora per molto

16/02/12, ore 11:41

bella ha tirato finalmente fuori le palle, ha parlato chiaro con maglia gialla, sembra che anche lui voglia dare un'altra chance "non sò se si scrive così" alla loro storia, beh spariamo che maglia gialla non si comporti come ha fatto ultimamente, xchè questa volta bella potrebbe non perdonarlo, x rispondere alla tua domanda, no io non dò mai seconde possibilità, che sia amore o amicizia, il tradimento è un' altra cosa che proprio non riesco a perdonare diciamo che la fiducia con me và conquistata.UN bacione grandissimo ciao *____*

16/02/12, ore 09:30

MIRAGGIO sei tornata che bello, questa storia mi piace proprio tanto e Bella è veramente coi controc...fiocchi, sa quello che vuole e come lo vuole e Edward è come la maggior parte dei ragazzi che sanno di essere belli e supersexy e non si sforzano più di tanto e, quando gli capita un tornado come una ragazza tipo Bella non sanno più che fare , ma l'importante è che lo capiscano ed Edward l'ha capito e ha cercato di rimediare.......Bella è stata stupenda quando gli ha detto ricominciamo ed è stato giusto così.......rispondo alla tua domanda: per me è giusto dare una seconda possibilità se si ama davvero ma su una cosa, purtroppo, io non la darò mai quando si tratta di tradimento o sbandata, io per come sono fatta chiudo definitivamente un rapporto sia d'amore che di amicizia sul tradimento non ci passo sopra anche se poi soffro da cani beh io la penso così (e ho fatto così ma non me ne sono mai pentita- perchè io dico sempre - chi non mi ama non mi merita!) ciao e stavolta spero a presto smak

16/02/12, ore 09:06

Eureka è tornata!!!!! volevamo assumere un investigatore privato per ritrovarti. Adesso però non sparire più per così tanto tempo.
Allora considerando che gli uomini sono un casino già di loro , e ci mettono tutto il loro impegno per incasinare anche noi, speriamo che le cose ora vadano un pò più lisce e che nessuno decida da solo senza interpellare l'atro. un bacio miky

16/02/12, ore 08:09

“Edward, perché non hai provato a parlarne con me, invece che fare il codardo?” Risposta semplicissima, perchè la maggior parte degli uomini, nonostante amino definirsi "sesso forte" sono "leggermente" conigli soprattutto quando si parla di sentimenti!
Non mi è capitato di dare una seconda possibilità, ma probabilmente, anzi sicuramente, non tenevo veramente a quella persona perchè ho un amica che quando l'ha fatto con il marito, dopo aver scoperto un suo tradimento, mi aveva detto "Quando mi ha chiesto di riprovarci prima ancora di dover pensare e di dirlo ad alta voce, dentro di me è "esploso" un enorme "sì" ed ho capito che tenevo ancora a lui per riprovarci"..............conclusione ora hanno una bella bimba di cinque anni!

22/12/11, ore 15:22

Prima pensavo di amarti u.u ma adesso ti odio perchè non stai continuando! Ti prego continua, è troppo bello e in fondo in fondo ti amo ancora ahahahahah

20/12/11, ore 11:55

ho appena letto la tua storia.... continuala prestissimo!... ti pregooo <3