Quella Maglietta Gialla
di giuggi_89

24/09/11, ore 11:53

ciao, edward è stato furbo a regalarle bel-ami adoro quel libro *-*
per me la tua bella è fantastica, le sue palle mentali sono incredibili!, mi ricordano le mie...-.-''

fidanzati immaginari dici? attualmente Rob Pattinson (alquanto scontato), prima di lui ho avuto il periodo di Adam Brody (adoro O.C), ora che ci penso pure zac efron... ma il periodo è stato molto corto...ù.ù
adesso però non me ne vengono in mente altri...
hai veramente avuto un prof figo? perchè da me sono tutti vecchi over 50?... sono proprio sfigata...-.-'''
xoxo g

24/09/11, ore 10:42

hahahaha cugina, sai che si dice fratricidio?hahahaha ma ti perdono xD

adoro Emmett *__* (oh, ma Emmett mi piace sempre e comunque O___O)..non vedo l'ora che entri in scena la piccola Cullen hahaha ho paura di cosa potrebbe combinare!
e il gatto beccio è fantastico hahahaha

per rispondere alla tua domanda i miei colori preferiti sono il nero e il viola!il gillo non mi piace particolarmente!troppo un pugno in un occhio xD

24/09/11, ore 00:08

ahahah adoro i mnologhi interiori di bella, mi picciono xchè si fà domande è risposte insieme, certo che bella ha devvero una passione sfrenata x il ragazzo maglia gialla, alla fine c'è stato il mitico bacio, direi tanto atteso da bella, ma anche da eddy a quanto vedo, i regali che si sono scambiati sono stati delle vere chicche, ma fari anche dei pov eddy??????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: 1) MARITO,2) GEORGE CLOONEY,3)JHONNY DEEP,4) ROBERT PATTINSON,5) KEENEU REVES,e tanti altri ancora. ciao

22/09/11, ore 17:28

Adoro il giallo!, adoro Edward ! Bella scelta!Bella carinissima, ma lui cosa vorrà?? uhh non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

22/09/11, ore 17:24

sei tornataaa!!! con due storieee!!!!!!!!!!!
Oh mamma  mia questa comincia benissimooo!!!!
vado a leggere il primo capitolooO!!!

20/09/11, ore 20:31

anche se e' una sorellina, edward l'ha notata, eccome!-colore preferito? da 'piccola' mi piaceva il blu ora mi piace il turchese ma amo in assoluto tt i colori anche quelli sfosforescenti-ciao

19/09/11, ore 19:32

mooooooolto interessante!!XD...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!:-)

19/09/11, ore 00:15

E così abbiamo scoperto il motivo dell'assenza di Edward! Ora è tornato ancora più figo di prima, con sempre la mania del giallo e sembrerebbe un pochino interessato a Bella....se no cosa c'è andato a fare in camera sua? Oppure accortosi di averla messa in imbarazzo con la sua presenza è andato a scusarsi senza però nessun secondo fine....forse è proprio così se no come si spiega il nomignolo "Piccola Swan?"

19/09/11, ore 00:02

Questa è una Bella in piena crisi adolescenziale da " aiuto non ho ancora baciato un ragazzo....cosa c'è che non va in me?, cos'avrò di diverso o di meno della mie amiche?" contemporaneamente è la solita Bella dal carattere schivo ed introverso....da tipica aolescente!
Ciò non toglied che edward l'ha colpita in profondità visto che anche se non si sono mai parlati lei l'ha notato e, soprattutto, se lo ricorxda ancora nonostante sia sparito dalla circolazione....a proposito perchè è sparito?
P.S. io adoro il giallo, lo associo all'estate!

18/09/11, ore 22:02

Ehi ciao, allora devo dire che bella gelosa della vita sessuale del suo gatto mi fa morire dal ridere. inoltre emmett le fa complimenti a catena, quel ragazzo ha veramente classe, non c'è che dire! (si nota il sarcasmo no?) poi se non sbaglio hai fatto un piccolo errore, quando edward ha abbracciato bella, l'ha chiamata per nome, e poi quando bussa in camera sua le dice di non conoscere il suo nome, probabilmente è stata una tua svista, o ho letto male io, il che è più probabile. mi chiedo, come mai edward è andato in camera di bella per chiederle scusa dell'improvvisata? c'è qualcosa sotto? a presto, bacio mary ps, io adoro il blu, ma il blu notte, il verde e l'arancione, ma non sdegno neanche il rosso, il giallo e il bianco, praticamente adoro i colori pastello.

18/09/11, ore 21:13

Ciao cara! Emmo anche qui =D
Anche tu hai il tuo "Edward"?! Uff, lo stanno trovando in molto, tranne me XD
Bella ha tutto nella vita, non le manca nulla, tranne l'amore, o comunque esperienze nel campo sentimentale. Quindi lei pensa di essere noiosa, non avere una vita o provare sentimenti, non sa accettare che a diciassette anni la sua vita è praticamente perfetta. Certo, le manca un ragazzo, ma a quell'età non è indispensabile, dovrebbe provare a pensare in positivo e che col tempo arriverà.
Tra Emmett è Bella non ho visto un rapporto fraterno pieno d'amore, più di sopportazione ecco, inteso in senso lato ovviamente, si vede che si vogliono bene ed Emmett è pure geloso della sua sorellina XD
Edward mi sembra una persona molto espansiva, ha abbracciato subito Bella, nonostante non si fossero mai presentati. Le ha già affibiato un nomignolo, e si è mostrato un po'... malizioso? Forse non è il termine adatto XD
Io detesto il giallo XD Aodor il nero, il bianco, il blu...
Kiss

18/09/11, ore 20:35

Ciao carissima! Appena ho visto il tuo nickname mi sono fiondata a leggere la storia =D
Da questo prologo si capisce qualcosa sulla storia. Bella è una ragazza che si sente al di fuori della sua fascia d'età, se così si può dire. Non ha mai baciato un ragazzo seriamente e non riesce ad avere contatti con l'altro sesso.
Edward dovrebbe essere il ragazzo con la maglietta gialla, non vedo l'ora di vederlo comparire nella vita di Bella ,)
Penso che sarà una storia molto carina, il prologo promette bene.
Corro a leggere l'altro capitolo!
Kiss

18/09/11, ore 19:58

Ciao,
sarà banale ma il mio colore preferito è il giallo. e non da ora ma dalla prima elementare.
avevo sempre l'abitudine di mettere in ordine i colori e, visto che il bianco non c'era (erano solo 12) nell'astuccio partivo con il giallo, quindi inconsciamente ho sempre associato il giallo al numero 1, quindi il mio preferito.
cosa che invece mio fratello preferisce il blu, il mio primo pargolo il rosso e il mio secondo il verde: il mondo è bello perchè è vario.
due parole sulla storia? forse è meglio.
in una parola ironica. mi piace, adoro l'ironia e le battute pungenti.
alla prossima
baciotti

18/09/11, ore 18:15

In camera mia c'è il letto giallo, tende gialle, cuscini gialli, e anche i muri sono leggermente gialli. Ovviamente ho anche qualche maglietta non me la posso far mancare ma purtropo sono perennemente pallida che sembro malata e il giallo sembro cadavere XD Ok disavventure a parte, questo edward sembra carino e nonostante i battibecchi credo che dica giusto anche su emmett
ciao

18/09/11, ore 17:44

ti prego aggiorna presto è molto carina ciao e spero a prestissimo