Quella Maglietta Gialla
di giuggi_89

15/10/11, ore 15:30

Non è da poco saper fare anche quello!
In ogni caso io amo le cose semplici, piatti senza tanti ingredienti(nienti panini del mac per intendersi) quindi accontentarmi da sola è abbastanza facile per fortuna. Quando si va nel complicato diventa un problema invece, anche perchè non mi piace per nulla stare ai fornelli.
Edward sembra convinto di quello che fa anche se questo passato da ragazzo che si divertiva. Chissà quanto è coinvolto da lei, se pensa a una storia vera o perora gli va bene così. Bella è al suo primo amore e credo che rimarrà ancora un po' isterica, la capisco all'inizio si ha sempre paura di sbagliare.

15/10/11, ore 11:39

Ehi ciao che figata di vacanza che hai fatto ed io qui a studiare diritto tributario, ah le fortune tutte agli altri!!! allora rispondo prima alla domanda, innanzitutto prima che partissi per l'università sapevo a stento scaldare il latte e spesso mi usciva o molti tiepido o molto, molto caldo e ce ne vuole di maestria e destrezza per arrivare a quei livelli, non a tutti è possibile! poi ho iniziato con le uova e i tramezzini vari, ma stavi diventando una balena, pesavo 53 kg, dai miei 49/50 e alla fine ho imparato a cucinare tutto. Provo se mi esce bene altrimenti riprovo. So fare tutto, in particolar modo adoro fare i risotti, di ogni tipo, i dolci di ogni tipo, anzi più sono complicati e più mi piace, anche se io, a parte il turamisù di cui ne mangerei tonnellate e il gelato, non adoro i dolci, ma so fare molto bene pizza e torte salate. mi piace cucinare, mi rilassa, certo dovendo cucinare solo per me glisso e mi dedico ad insalatone, veloci e pratiche, però mi piace cucinare per gli altri. passando al capitolo, mi ha fatto morire la parte in cui lei dice di voler ballare i trenino intorno ad edward, ma come ti vengono in mente? certo poi entrare in crisi per una chiamata che non arriva dopo appena due ore è strabiliante, certo anche lei non si è fatta sentire e il terzo giorno, probabilmente stanco dell'attesa, ci ha pensato edward. mi è piaciuta la parte in cui lui ha detto che lei è perfetta per lui, speriamo. a presto, bacio mary

15/10/11, ore 11:10

“ Ti adoro vestita di giallo, fallo più spesso e sarò tuo”
"A malapena non cado per terra, a malapena non mi viene un infarto, a malapena riesco ancora a respirare" idem con patate se Edward rivolgesse la stessa frase a me! Furbetto e pieno di donne? In poche parole un emulo di Casanova e Don Giovanni insieme....ma mi sa che ha trovato pane per i suoi denti!
Modestamente in cucina sono brava in tutto....l'unica nnota dolente sono i dolci....a parte quelli senza cottura tipo tiramisù, crema al mascarpone ecc... per gli altri sono un disastro....pensa che sono riuscita a rovinare anche una torta di quelle in scatola della Cameo....ma si può essere così imbranata? Meno male che a casa mia sono più per il salato altrimenti sarei rovinata!

15/10/11, ore 10:34

Cara Bella, non sei la solita sfigata che rovina sempre tutto, sei solo una tipica adolescente alle prese con il suo primo amore....oh che nostalgia! Per quanto riguarda Edward, per fortuna che ci ha ripensato, ha tirato fuori gli attributi ed ha avuto il coraggio di fare il primo passo....posso capire cosa possa averlo frenato prima, la giovane età di Bella e, soprattutto, il fatto che è la sorellina del suo amico....forse è per questo che la chiamava "piccola Swan" per cercare di ricordare a se stesso chi lei fosse e non cedere all'attrazione che prova per lei!

15/10/11, ore 01:16

e così il ragazzo maglia gialla non ha ancora scritto nessun' messaggio x bella, lei avendo perso le speranze non si preoccupa di nulla, quando ecco apparire il ragazzo maglia gialla con emmy e rose, questa si che è fortuna bella, vedo con piacere che il ragazzo maglia gialla ha preso gusto a baciare bella, rose gli stà dando ottimi consigli, chissà dove andranno x il loro primo appuntamento????????? Un bacione grandissimo ciao *__* ps: me la cavicchio abbastanza in cucina, sono + portata x i dolci il mio cavallo di battaglia è la crostata di frutta. ciao

15/10/11, ore 00:54

mi piace troppo questa storia TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
questo Eddy-YellowMan è stronzino eh.. oddiooo mi fa perdere i capo pè davverooo! *ti capisco Bellinaa!!!*
STREPITOSO CAPYYYYYY! *______*
ehm.. io sono cm Edward.. me la cavo bene in cucinaa :D
diciamo... la pasta/risotti/antipasti/pizza e i dolci sono i miei punti forti! non me la cavo benissimo con pesce e carne.. cioèè finchè si tratta di cuocere petto di pollo o braciolina easy impanata, all'olio, fritta OK, ma roba elaborata nuuu! :P
ahahahhaahahhaa :o)
e dp questi deliri.. non so nemmeno io che sto scrivendo..
vado a ninna.. vista l'h.. XD
sei fantastica Socia.. ogni capy è sempre migliore..
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
un bacione..
la tua Pattza PaperaCullen_Annina

01/10/11, ore 19:38

Come ti ho scritto per messaggio, io AMO Wuthering Heights, ma ancora devo capire dov'è la bellezza di Heathcliff...tra lui e Catherine non so chi sia più fuori di testa....apprezzo il fatto che Ed legga libri come si deve e non stronzatine adolescenziali u.u che uomo u.u bello ed acculturato <3 e amo il soprannome piccola Swan <3
Dunque...passiamo alla mia luuuuunga lista di amanti (in ordine casuale di come mi vengono in mente...non vorrei che si offendessero u.u)

1. Robert Pattinson (e si sapeva xD)
2. Ville Valo (il cantante degli HIM)
3. Tuomas Holopainen (il tastierista/scrittore dei testi dei Nightwish)
4. Richard Kruspe (il chitarrista dei Rammstein)
5. Andrew Garfield (attore...buono buono <3)
6. Jesse Eisenberg (idem come sopra)
7. Johnny Depp (e non c'è bisogno di aggiungere altor)
8. Ed Westwick (ehhh tanta roba <3)
9. Misha Collins (Spn)
10. Jensen Ackles (Spn)
11. Jared Padalecki (Spn hahaha ma io lo amo da quando faceva Gilmore Girls..fai te che giravo tutti i supermercati sperando di trovare un commesso così hahaha ovviamente MAI trovato -.-)
12. Billie Joe Armstrong (lui si conosce u.u)
13. Matthew Bellamy (sia l'originale che il sosia che abbiamo noi, anche noto come uomo ovunque haha)
16. Neil Patrick Harris (non mi frega niente che è gay, è sposato ed ha due figli xD)
17. Cory Monteith (Glee <3)
18. Darren Criss (Glee <333)
19. Tom Felton (è MIO cara, non tuo..mi spiace..ti ha ingannata xD)
20. Justin Timberlake (cioèè...è proprio bono u.u)
21. Patrick Dempsey (mi farei volentieri operare al cervello da uno così *___*)
22. Jon Bon Jovi (mi fa sesso u.u punto e basta xD)
23. Heath Ledger (pace all'anima sua <3)
24. Jake Gyllenhall (minchiaaa *___*)
25. Alexander Skarsgaard (vedi sopra xD)
26. Clark Gable (uomo d'altri tempi <3)
27. Marlon Brando (vedi sopra xD)

ora come ora non mi viene in mente nessun altro, ma c'è sicuramente hahahaha

25/09/11, ore 21:07

Giù!Mi ero persa gli aggironamenti!XD
Stavo morendo dalle risate!C'era mia mamma che mi guardava e mi diceva"Ma tu non sei mica normale!Cosa stai leggendo di così tanto divertente?!"ahahah
Il mio fidanzato ipotetico?Non tanto Robert,ma Edward!!!E' il top dei top!^_^
Pensandoci bene...anche il mio primo bacio è stato simile..ahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!un bacio cri!

24/09/11, ore 17:39

Ciao tesoro! Be', inanzitutto auguri per i quattro anni =D
Pensa i casi della vita, anche io ho scritto un capitolo con la lezione di biologia, Mendel e i piselli XD Che però non ho ancora pubblicato XD
Comunque, ora mi metto a recensire seriamente =D
Bella ha deciso di uscire e direi che ha fatto benissimo! L'incontro con Edward ha portato rsvolti mooolto positivi. Il capitolo è finito con il bacio, il prossimo riprenderà da qui?
Anche io ho trovato divertente inserire Robert, che tra l'altro adoro *_* Ahah nei miei fidanzati inserisco anche lui XD Poi, ovviamente c'è Ian Somerhalder *_* Ora non ti faccio la lista, altrimenti non finisco più, ma i miei preferiti sono loro due *_*
Kiss

24/09/11, ore 17:14

Ehi ciao, parlando di primi baci anche il mio non è stato quello romantico, epico e unico che si racconta nei libri o che immagini e sogni sin da bambina, l'ho trovato piuttosto viscido e bagnato, devo dire che sono rimasta un po' impressionata oltre che delusa, io mi aspettavo il coro di campane e invece niente, nulla, nisba, nada, rien. Ci sono rimasta veramente male. passando ai fidanzati, allora si parla di fidanzati ipotetici e impossibili, perciò il mio fidanzato vero e storico lo tolgo, tanto lui c'è. al primo posto ci inserisco anche io robert, magari quando non ha la barba lunga, al secondo posto ci inserisco james franco, al terzo tom felton ma quando interpreta draco malfoy nel sesto e nelle due parti del settimo, con i capelli ingellettati non mi piace affatto. poi, non mi dispiacerebbe neanche milo ventimiglia e magari una tresca amorosa con jared leto, ah si anche una notte di passione con george clooney. si lo so, sono di poche pretese, ma se devo sognare lo faccio in grande. anche io quando era adolescente ero sposata con un calciatore, con del piero, solo che poi ci siamo lasciati e non mi paga neanche gli alimenti, che stronzo! passando al capitolo, mendel e i suoi piselli mi ha fatto troppo ridere. comunque furba bella che chiude i libri per uscire e va in biblioteca, e per fortuna ci è andata direi. comunque sinceramente bella si fa un sacco di seghe mentali e mi fa morire dal ridere. poi la descrizione del primo bacio è stata super. ora dopo questa recensione chilometrica ti lascio, a presto, bacio e buon fine settimana, io prevedo un sabato distruttivo all'insegna dell'alcol...

24/09/11, ore 16:42

Oh mamma beh se gli pigliano spesso questi attacchi non è male. Sembra carino, quella scena il libreria non ho capito molto sono rimasti a osservarsi?
Ottima scelta bel-amì con quella copertina l'ho letto anche io e ho odiato con tutta me stessa george. Vabbè ci si consola con patinson che fa tutta la sua po*ca figura XD. Rob è mooolto bello, posso vantarmi di averlo visto a monte senza maglietta. E lo vedrei benissimo in giallo O_O
fidanzato non ce l'ho e i pochissimi (2) avuti non avevano niente degno di nota dopo aver nominato pattinson ;)

24/09/11, ore 16:33

Ciao, auguroni per i 4 anni!! :)
Il capitolo era bellissimo e non ha deluso assolutamente le aspettative! ;)
Comunque come fidanzati immaginari direi che per me ci sono assolutamente Rob e Johnny Depp!
Aspetto il prossimo!! XD
Bacio

24/09/11, ore 16:25

Ma i dialoghi di Bella sono stupendi.. oddio quel bacio! muoio dal ridere!!!
Bravissima!!! Adoro già questa storia!!

24/09/11, ore 16:04

buahahahahah Bella mi fa morire,è fuori di testa (in senso buono) ahahahahaha!XD  e ci avevo imbroccato sul libro pe pe pe pe pe pe pe pe pe *-* ok la smetto...  eeeh tesoro penso che sul fidanzato immaginario non ci siano dubbi,mi faccio di quei filmini mentali che farebbero impallidire anche una pornostar ahahahahahaha sono pattza e fiera di esserlo!!

24/09/11, ore 14:52

ne pensa di cose bella durante il suo primo bacio vero?-il fidanzato ipotetico in assoluto che ho sempre sognato era michael jackson, ne andavo veramente pazza, ho fatto follie per andare a vederlo in concerto quando e' venuto in italia -ciao