Quella Maglietta Gialla
di giuggi_89

01/11/11, ore 22:45

Ciao carissima! In ritardissimo con le recensioni, scusami tanto, anche con l'altra tua storia sono indietro ç.ç
Dunque, Emmett sarò anche protettivo e geloso nei confronti di sua sorella, ma lo vedo un personaggio molto ambiguo. Infastidisce Bella, la prende in giro come goni fratello, nulla di strano, eppure non mi va già in questa storia e non so eprchè xD
Bella ha avuto una crisi in quanto tutti scelgono per lei, ma è la sua vita accidenti, avrò diritto dif arsi sentire! Edward, invece, si è fatto intimidire da Emmett, ma io dico una spiegazione a Bella no?
Neanche a me è mai successo per fortuna, ma so che diventeri una belva xD
Kiss

30/10/11, ore 11:45

la mia parte razionale e adulta dice che emmet ha tratto troppo in fretta le sue conclusioni ok voleva proteggere bella da eventuali delusioni ma nn ha tenuto conto dei sui sentimenti-la mia parte irrazionale mi dice che forse doveva solo avvertire bella di che tipo fosse edward e poi farsi i cazzi suoi e nn imporre a lui di starsene a distanza e poi anche la reazione di edward mi ha un po' delusa, e' come se di lei nn gli interessasse niente, come minimo doveva avvisarla-mio fratello ha cercato di intromettersi quando ero fidanzata con mio marito, mi parlava sempre male di lui, mi diceva che potevo aspirare di meglio, gli ho solo ricordato che se mi avrebbe messo nella condizione di scegliere fra lui e mio marito avrei scelto il marito, ogni tanto lo fa' ancora, ma lo mando direttamente a quel paese-ciao ciao

28/10/11, ore 18:35

Lei però scusa, potrebbe avere un po' più di decisione non aspettare un mese, se qualcuno mi interessa scaverei a fondo prima, mi presenterei a casa sua. Lui sembra che gliene importi poco ok amico, ma se ti piace davvero magari ci parli. Sembrano un po' caduti dalle nuvole

28/10/11, ore 15:52

me lo sentivo che c'era lo zampino,o meglio lo zampone,di Emmett!alla fin fine è pur sempre il fratellone geloso!
ahahahahahahaah ho riso come una scema immaginandomi la scena da musical!XD
comunque no,finora nessuno si è mai intromesso nella mia vita,ma se lo facesse penso proprio che gli staccherei la testa a morsi!la vita è mia e decido io!!

28/10/11, ore 14:57

Cattivo Emmett! non è giusto quello che ha fatto! povera Bella! lei è state male per settimane non capendo quello che era successo... Anche se Edward avrebbe potuto fare qualcosa.. non so cosa, ma qualcosa avrebbe dovuto fare..-.-''
Nessuno dei miei parenti mi ha mai fatto una cosa del genere... non lascerei mai decidere nessuno al posto mio.. Non penso che la mia sorellona mi farebbe mai una cosa del genere, anche se a volte è peggio di mamma come apprensività...ù.ù
xoxo g

28/10/11, ore 14:07

ciaoooo molto carina la tua ficcy....è molto fresca e frizzante e qsta bella mi fa troppa simpatia ;) beh kn emmet.....io l'avrei ucciso dai...ok 6 geloso è la tua sorellina eddy ha un passato da play boy ma cavoliiiii nn puoi allontanarlo da lei!!!!! vedremo ke succederà a prestooo un baciooo

28/10/11, ore 11:16

Ehi ciao, ovviamente rispondo prima alla domanda, allora sono la maggiore di tre figli, perciò no problem con fratelli maggiori ma molti problemi con cugini maggiori che vedevano in me la donzella da proteggere, sai dopo tanti nipoti maschi l'arrivo di una femminuccia ha aperto le gelosie. per fortuna un cugino sano di mente c'è e mi ha salvato da un sacco di casini, povero il mio fidanzato che i primi tempi che stavamo insieme aveva il terrore di incontrare i miei cugini, ma ora dopo 8 anni che stiamo insieme si è un po' tranquillizzato anche se a volte i miei cugini sparano ancora battute idiote. mi fa piacere la preoccupazione ma tutto ha un limite e diciamo che emmett da un lato lo capisco, dall'altro deve pur capire che la sua sorellina sta crescendo. immaginavo fosse accaduto qualcosa del genere, vedevo edward troppo coinvolto per non essersi fatto sentire per motivi quali un'altra ragazza o perchè bella era solo un diversivo. spero che ora abbiano capito, a presto bacio mary, ps bel capitolo ovviamente, come sempre

28/10/11, ore 08:38

Per fortuna non mi è mai capitato che decidessero per me....forse il fatto di essere figlia unica ha anche i suoi vantaggi....quello di n on avere un emerito cretino per fratello! Capisco le buone intenzioni di Emmet...ma cavoli....in primo luogo avrebbe dovuto affrontare Bella spiegandole le sue paure sia per la differenza d'età che per la fama di latin lover di Edward, poi se lei voleva continuare a frequentarlo ugualmente
poteva parlare in separata sede anche con Edward minacciandolo che se avesse fatto del male alla sua "sorellina" gli avrebbe spezzato tutte le ossicina. Come avrei reagito io se fossi stata al posto di Bella? Beh dopo aver chiarito con Ed tornerei a casa e, incurante delle dimensioni orsesche (si dice così?) di Emmet, l'avrei portato sul tetto tenendolo per le.....(beh hai capito) a testa in giù per fargli capire di non intromettersi più a quel modo nella mia vita sentimentale!

28/10/11, ore 07:26

grande amico e fratello Emmet...io sinceramente fossi stata Bella gli avrei detto di farsi i fatti suoi e non intromettersi più nella sua vita...lui da amico avrebbe dovuto si prendere edward ma chiedergli solo le sue intenzioni anche perchè non penso che lui approfittava della sorellina di un amico. stupido!!

28/10/11, ore 00:41

diciamo che emmy non ha ancora capito che è già in vigore l'11 comandamento????? certo se fossi stata al posto di bella sarei diventata una belva sanguinaria, non sopporto le persone che s'intromettono nella mia vita, e così emmy gli ha spiati ed è x questo che maglia gialla non si è fatto + vedere ne sentire da la piccola swan, chissà se eddy prova qualcosa x bella???????? Un bacione grandissismo ciao *____*

20/10/11, ore 00:06

con un super ritardo recensisco questo capitolo!
Adoro questa Bella un poì fuori di testa! Edward ha sicuramente qualcosa da nascondere!!
Curiosissimaa!
A prestooo

16/10/11, ore 20:32

Ciao carissima! Premetto di essere in super ritardo con l'ultimo capitolo dell'altra tua storia, prometto di proveddere al più presto!
Per quanto riguarda questo capitolo... Edward mi ha confuso, il suo comportamento con Bella mi piace, eccome, lo trovo simpatico e divertente, con quel pizzico di malizia che non guasta mai. Ma non so bene come ha preso questa situazione con Bella, cercherò di farmi un'idea nei prossimi capitoli ;)
In cucina me la cavo, non sono una grandissima chef, ma le cose basilari le so fare. Non ho un cavallo di battaglia XD
Kiss

15/10/11, ore 19:42

Prima di tutto,complimenti per il capitolo: bellissimo!
In cucina non mi cimento troppo, ma in qualcosa sono capace..mi viene molto bene il ciambellone ed un dolce che io chiamo "moretto"(un dolce alla Nutella con ripieno di Nutella). Il mio preferitooo!!

15/10/11, ore 17:06

per me maglietta gialla nasconde qualcosa... tipo misterioso il ragazzo..mmm
povera bella che va in panico perchè non sa cucinare, per fortuna c'è Edward! ;)
io in cucina me la cavo piuttosto bene..:) ho iniziato a 10 anni con la pasta, non ho un piatto forte. Ma adoro fare dolci *-*. La cosa incredibile è che mi viene tutto bene quasi sempre, ma diciamo che in questo periodo mi vengono bene i risotti...
xoxo g

15/10/11, ore 15:39

uhm il ragazzo maglia-gialla fa penare un po' la piccola Swan eh?comunque sono troppo carini insieme <3
se per cucinare intendi saper preparare qualcosa che non sia un panino,allora decisamente no!