Il fiore e la sabbia
di Frency031194

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/15, ore 21:04

E molto bella....potevi farmi conoscere anche il figlio però!

01/01/12, ore 13:33

Oddiooo!! E' davvero finita D: Non posso crederci!! Bè era da tanto che aspettavo il gran finale! Mi è piaciuto tanto, povera Sakura, chissà che ansia a prestare giuramento così davanti a tutti. Adesso diventerà mamma e sposerà Gaara *-* E avranno uno zio che sarà la ciliegina sulla torta! Kankuro dev'essere eccezionale XD Già me l'immagino! Ahahahah! Comunque mi rimane ancora l'altra fic da seguire, questa la sposto sulle fic preferite! A presto!! Un bacio e buon anno! :D

01/12/11, ore 01:05

OH MIO DIO SAKURA E' INCINTAAA!! Non ci posso credere... *Sviene*
Passiamo alle cose serie. Intanto non sono morta, ho solo avuto qualche problemino ma adesso eccomi qui e poi ti perdono per il ritardo *_*
Allora finalmente Sakura diventerà cittadina di Suna che bello era ora! Gli Anziani sono stati vinti! Yeah! Gaara papà :3 Ma sai che bello?! Kankuro che sviene dev'essere qualcosa di spettacolare! Ti giuro pagherei per vedere un Kankuro così comico XD Oddio! Ahahah dai, ti aspetto con il prossimo capitolo, sono curiosissima!! ^^

29/11/11, ore 15:25

ho appena letto tutta questa storia di botto , è davvero carina :)
continuerò a seguirla non vedo l'ora di vedere il seguito
:) la coppia Gaara sakura non mi dispiace per niente
baci

10/11/11, ore 14:53

che bello!!!!! la canzone del re leone 2 di kiara e kovu vero?

19/10/11, ore 14:14

Ohh eccomi e scusami per il ritardo! Queste giornate per me sono maledette! Casini su casini, va bhe passiamo alle cose serie. Sakura che fa rap è un qualcosa che tutto il mondo dovrebbe vedere XD Ooh comunque attendo il prossimo capitolo! Alla prossima ^^

18/10/11, ore 17:15

scusascusascusa!>.<
ho visto solo ora che ci sono nuovi chappy!:'(
scusami ancora!
breve, ma molto carino,
complimenti!^_^

13/10/11, ore 00:32

Oh la casa di Sakura... Wow è proprio un colpo di scena!! Mmh attendo il prossimo capitolo ^^

10/10/11, ore 19:19

O.O ah. grazie della spiegazione!xD

bellissimo capitolo anche questo *va da quello che le piace e gli dice -ashiteru hidan!- e se ne va via tutta imbarazzata* proprio bello il capitolo!=D in effetti tornare a konoha dopo 4 lunghi anni e pensare di entrarci senza avere un minimo di stress è da pazzi!xD comunque io me ne sarei rimasta con l'aka u.u gli voglio troppo bene per andarmene via da loro!*-* anche se dovessi stare con zetsu (cosa che vivamente non spero, per la mia incolumità)!** basta chiacchiere inutili!xD
bel capitolo!

09/10/11, ore 01:05

Oh... Si ritorna a Konoha, non pensavo sarebbe accaduto! Chissà come si sentirà Sakura varcando le porte del suo vero Villaggio... E chissà cosa succederà, qualche casino dev'esserci per forza, altrimenti che gusto c'è?! XD Comunque noo ç_ç Non possono essere gli ultimi capitoliii!! Coff Coff... Va bhe mi rassegnerò! E comunque ho ancora da leggere ^^ Alla prossima!

08/10/11, ore 19:19

si tranquilla mi é piaciuto molto :-) sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà a konoha :-) ciao alla prossima

08/10/11, ore 13:29

O.O cosa vuol dire "ashiteru"? *cuorisità personale*

per il resto il capitolo mi è piaciuto molto :D
(se no, mi chiedo cosa ci faccio qui a recensire!xD)
che dulsi che sono gaara e sakura santo cielu!*-*
veramente splendido il capitolo e...
è si. hai proprio ragione!;D kiba non mi sta simpatica
(donnaiolo del...-.-")
come ho già detto proprio bello il capitolo!:)
continua così!^^
(scusa se nn ho recensito prima!>.<")

06/10/11, ore 21:26

ciao,ho appena finito di leggere i capitoli che mi mancavano :-)non avevo molto tempo tra la scuola e i problemi in famiglia. Comunque mi é piaciuto molto il capitolo del ballo specialmente alla fine quando si sono baciati, sono stati molto dolci :-) per quanto riguarda Kiba non credo che riuscirà a conquistare Sakura e poi Gaara non se la lascierà sfuggire tanto facilmente :-) ciao alla prossima.

05/10/11, ore 23:16

Oh... Mi sono commossa ç_ç Che belli questi due insieme, mi piacciono così tanto, sempre di più! Kiba ha rotto le balls!! XD Gaara comunque si è fatto capire alla grande! Comunque una bellissima dichiarazione *_* Adesso ho una cosa urgente da fare u_u *Corre a leggere una certa fanfiction su Konan e Pain* Alla prossima ^^

05/10/11, ore 15:39

uaaaaaaaah!!!!>//<

ma cosa ci fa kiba?? non deve venire a rompere ù.u cosa ci fa quel ragazzo-cane a spaccare i c****** a gaara e sakura?? ok...calmina calmina...^^" bellissimo capitolo come al solito...
ME VUOLE PARTE ROMANTICA!!!!*-*
scusa...^^"
ecchè... mi piace ormai la gaaraxsakura!>//<
bellissimo capitolo comunque
al prossimo!;)