Suddenly, you
di ellismile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/14, ore 20:29

Sarò onesta, me l'ero quasi dimenticata questa storia...
Ho dovuto rileggermi gli ultimi capitoli per ritrovarmici, comunque è una storiella leggera e divertente. Simpatica la scena del sonnambulismo.
Alla prossima, sperando passi meno tempo...

23/02/14, ore 22:09

Ciao!!
Sono molto contenta che hai deciso di riprendere questa fanfic..mi dispiace che hai avuto un anno difficile..spero che le cose siano migliorate. :)
Mi piace questa fanfic, è scritta bene, ha suspance ed anche se è bella rossa XD non sei mai caduta nel volgare.
Spero di vedere presto un altro aggiornamento!
A presto! :D

23/02/14, ore 21:46

Sono contenta che hai continuato la storia! É davvero bellissima, aggiorna presto :)

12/05/12, ore 22:32

Meravigliosa! Un vero godimento dall'inizio alla fine! Non ho parole! Complimenti!
Inutile dire che aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo, per ora posso solo dire che è valsa la pena aspettare per questo capolavoro ;)
Continua così! Sei grandiosa!
Ciao

12/05/12, ore 15:07

Ciao!!! ^^ è la prima volta che commento la tua storia, ma devo assolutamente farlo, perchè questo capitolo è meraviglioso.
Innanzitutto, mi piace molto il tuo nuovo personaggio: la figura sayan che proponi è affascinante e la descrivi bene, il che non è facile.
Il tuo modo di scrivere è davvero piacevole, ogni tanto scorgo qualche errore di battitura o di distrazione (ne ho notati di più nei capitolo precedenti), ma nulla di grave ( ad esempio: " No..non posso - balbettò all'aria imbarazzata mentre... ... " ).
La minuta scena erotica che hai accennato è ben strutturata, si può immaginare perfettamente quello che accade ed anche il contesto. Ho apprezzato il ritiro di Bra, il turbamento e l'attrazione stanno prendendo il sopravvento, ciononostante riesce a mascherare questi sentimenti e resiste più che dignitosamente. Questo gioco di incontro - hit and run, appunto- lo hai impostato egregiamente in questo breve, ma incisivo capitolo.
Se posso, i puntini di sospensione dovrebbero essere sempre tre, non due, per una questione di enfasi della frase.

Sono proprio contenta di come si sta evolvendo la storia ed aspetterò con impazienza il seguito!!! ^^ ciauuu 22volteME

12/05/12, ore 13:36

Sempre più interessante! Non vedo l'ora di sapere come evolve. Il personaggio da te creato è molto interessante. E Bra è splendida!

12/05/12, ore 02:09

Finalmente hai aggiornato che bellooo :) Anche se ti sei fatta aspettare ne è valsa proprio la pena, questo capitolo è fantastico!! Mi sono appassionata a questa storia..però precipitoso il sayan ;) Per un momento ho pensato che sarebbe stato un pò affrettato per Bra, menomale che se ne è resa conto prima che andassero ehm al sodo!
Complimenti per lo stile impeccabile,
un bacio!
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 02:10 am)

04/05/12, ore 15:52

Scoperta oggi per caso ,ma mi ha preso tantissimo questa storia! :) attendo con ansia il prossimo capitolo!
Bel lavoro, complimenti!

29/04/12, ore 19:52

Mi piace molto, ma quando metti il prossimo capitolo??
=D

11/04/12, ore 20:33

Fin qui la tua storia è molto carina, mi hai decisamente incuriosita e non vedo l'ora di leggere altro!

04/04/12, ore 20:43

quanto amo questa storia! sul serio è originale e scritta benissimo! comunque aggiorniiii :)

22/03/12, ore 20:58

ti faccio i complimenti per questa storia.. è molto appassionante.. è il personaggio di bra ha mi ha sempre ispirato!!! la tua storia mi ha davvero colpito e la considero molto bella :) non vedo l'ora di leggere il seguito baci :) :)

22/03/12, ore 17:49

Evviiiiiiiivaaaaaaaaaaa .....sei tornata!!!! Cominciavo a pensare che avresti lasciato perdere questa bellissima storia!!!!!! Menomale, menomale! E così quei due hanno iniziato ad avvicinarsi e penso che forse andranno oltre ai baci passionali e sensuali.....!!!!! Chissà come la prenderà Vegeta ( si arrabbierà di sicuro inizialmente XD). Mamma mia mi hai ridato un barlume di speranza...grazie stavo per impazzire. Ti prego promettimi che continuerai questa storia anche se ci vorranno anni , ti prego! SEI MITICA CONTINUA COSI'....W Bra e Yarik!!!!!!!! Buonafortuna

21/03/12, ore 00:10

Bellooooo!!!! *___*
Evvai è scattata la scintilla!!!
Per un attimo quando Yarik si è incollato alla parete pensavo fosse stato Vegeta che l'aveva lanciato scoprendolo con la figlia, invece per fortuna non è successo niente di tutto questo; era solo il ragazzo che aveva avvertito l'aura del padre di lei...
Mi sa tanto che dopo questo bacio Bra non si rimetterà con l'ex ^___^
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

20/03/12, ore 20:51

Che teneri!! Pucci pucci! Ok sono da manicomio, lo sò.
Bellissima questa storia, diventa sempre più interessante!
Sicuramente continuerò a seguirti appassionatamente!
Complimenti continua così!
Aspetto il nuovo capitolo ; )
Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]