Come se non fosse mai esistito.....
di principessaotaku97

27/02/12, ore 17:06

Beh, che dire Ciel è proprio cocciuto quando vuole qualcosa non c'è niente che lo ferma, Sebastian è riuscito a resistere anche più del mio previsto. Avrei preferito leggere più dettagliatamente dei tentativi falliti ma anche così va bene. Certo che il conte ha assestato un colpo basso a Sebastian sfruttando il suo punto debole, i gatti!!! *-* Per il resto non ho nulla di cui lamentarvi se non per un errore di battitura "scaramentai" invece di "scaraventai" ma queste sono piccolezze. Sono curiosa invece su come hai intenzione di far evolvere la storia e quindi attenderò il prossimo capitolo! Saluti da NakamuraNya!!! ^^

26/02/12, ore 19:56

Ma ciao Nana-Chan <3
Come ben sai adoro questa storia anche se sono così pigra da non recensire mai (tanto ti ho ogni giorno a disposizione per spupazzarti <3), ah povero povero Seb, ancora non si è reso conto , mai sfidare il Bocchan XD, come ti ho già detto sei migliorata a vista d'occhio, con una trama così bella va a braccetto un bello stile di scrittura come il tuo, ancora in evoluzione ma che già a me piace tanto tanto *o*, se fosse stata una mia storia probabilmente Sebas-chan avrebbe già assalito Ciel sulla riva del fiume, ma tu sei più "emh... calma" e meno invasata di me e non vedo l'ora di vedere cosa combinerai nel prossimo capitolo, REDREDREDRED<3
Come promesso appena lo pubblicherai io metterò il regalino, non vedo l'ora Nana-chan, confido in quella tua testolina geniale, anche perchè conosco l'anteprima *u*

PatPat a domani , te adoruuuu

24/02/12, ore 19:54

Questo capitolo! *-* Allora riprendiamoci e facciamo una bella recensione *respira lentamente*! Bene noto il tuo miglioramento nel tuo modo di scrivere, soprattutto l'aumento delle descrizioni dei sentimenti dei personaggi, vi sono alcuni piccoli errori come: tracciò senza accento sulla o, oppure, beh *si schiarisce la voce* la parola "reazione" forse era "erezione"? Ma a parte questo ho trovato bello il fatto che finalmente Ciel si sia chiarito con Sebastian anche se non ho ben capito come abbia fatto a mettersi in salvo dal fiume, ma per il resto va bene. Aspetto di sapere cosa si inventerà Ciel per far capire a Sebastian che non è troppo piccolo, ma pazienterò! Saluti da NakamuraNya!!! ^^

24/02/12, ore 13:48

Beh, Sebastian si trattiene anche troppo per essere un demone. Però ciò dimostra che vuole davvero bene a Ciel e non vuole sforzarlo. Chissà che cos'avrà in mente il conte per far cedere il suo maggiordomo.
Fortunatamente ora il ragazzo si ricorda del demone e questo è un punto a suo favore ma tentarlo... ahì, ahì... dubito mio caro Ciel che resterai vergine ancora a lungo! XDXD
Oggi sono di fretta, quindi perdona la recensione corta.
Al prossimo capitolo!

24/01/12, ore 13:53

Non avevo visto che avevi aggiornato, grazie per l'mp! Devo dire che sei migliorata molto dall'ultimo capitolo, sia per il modo di scrivere, sia per la parte estetica.
Certo che Ciel è il re degli sfortunati! Cioè, non appena si rende conto di amare Sebastian, finisce nell'acqua e rischia di affogare!
Sono curiosa... al prossimo capitolo!

12/01/12, ore 21:58

Ma Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!.... Che bello hai continuato!!!!
Sono felice che tu abbia continuato a scrivere, brava!
...
Passando al capitolo,
stà attenta a quelche errore più o meno grave di battitura o grammatica.... xD Quelli sono proprio seccanti, lo so per esperienza....
Complimenti per la storia, mi piace molto penso che tu sia riuscita ad inserire la giusta dose di suspence. Ottimo anche la storia prende pian piano forma.
Un bacio...
T_W_S

09/01/12, ore 23:15

Mi son letta la tua storia ora e ho notato che dal primo capitolo il tuo uso di html è molto migliorato. L'idea base non è male, ti consiglio solo di ricontrollare meglio prima di pubblicare il capitolo, perché ho notato un po' di errori di battitura e di grammatica (con questo non voglio offenderti in alcun modo, perché capita anche a me di sbagliare, in fondo siamo mica Sebastian. XDD). Ti consiglio solamente di fare più attenzione. Questo capitolo mi è piaciuto perché finalmente Ciel capisce i suoi sentimenti verso Sebastian e sei riuscita a giocare bene sul lato suspance. Chissà cosa è successo a Sebastian sono curiosa di saperlo quindi spero tu continui questa storia.
Saluti da NakamuraNya!!! ^^
P.S. Io ho incominciato a scrivere su EFP che avevo poco più di tredici anni e ora ne ho diciotto, nel corso del tempo il mio stile è migliorato, ma questo è stato possibile perché ho ascoltato i consigli delle persone più grandi o esperte di me, quindi non sentirti offesa ma tieni a conto quello che ti viene scritto e fanne tesoro!!! ^^
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 07:35 pm)

10/12/11, ore 13:45

Ok Wow! Ho letto tutto di un fiato ed è magnifica quersta storia! Non vedo l'ora di leggere come va a finire! >.< Complimenti davvero! Mi è piaciuta davvero tantissimo!

10/12/11, ore 13:24

Ok Ok...è molto che non vengo su EFP e quindi mi ero persa questa storia....MERAVIGLIOSA!! OMG non posso credere a quello che ho letto! E' strabiliante! Devo proprio farti i ciomplimenti il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di andare avanti con la storia! Complimenti complimenti!! >.< Seby-chan che piange....WoW!

25/11/11, ore 13:48

Il tema che hai scelto è molto interessante, ma purtroppo questa storia non riesce davvero a coinvolgermi: per lasciarti un commento generale, direi che i eprsonaggi mancano di profondità. Ti attieni molto a quello che viene presentato nella serie ma poi introduci dei comportamenti senza senso ("Ciel ti amoooo" ...detto da Sebastian??) ; insomma, se volevi creare qualcosa di fluffoso per nutrire la tua anima fanghirleggiante -e questo lo capisco benissimo!!- avresti dovuto creare dei "presupposti" migliori, spiegare in anticipo COSA porta quei personaggi ad uscire totalmente dal loro carattere...sembra che vengano presi da attacchi di isteria, altrimenti. D:

Diciamo che se il problema fosse stato solo questo ti avrei messo una bandierina bianca, ma purtroppo la tua grammatica e lo stile di scrittura fanno leggermente impallidire. Ho visto che ti è già stata postata una recensione sul capitolo 1 dove ti sono stati spiegati i vari errori, quindi non te li scriverò di nuovo: perché non hai corretto almeno quelle parti? Sarebbe un segno di rispetto sia per chi ti legge, sia per tutti gli altri scrittori che cercano di curare i propri elaborati e far crescere bene questo sito di fanfiction.
Ah, scrivere che hai 14 anni non è assolutamente una scusa dato che certi errori si evitano al tempo della terza elementare, e altre scrittrici della tua età sfoggiano stili migliori o perlomeno grammatiche corrette (e asserisco anche perché ho una sorella di 14 anni) ; se sai di non essere ferrata nella grammatica ma hai comunque voglia di esprimere la tua inventiva, perché non farti betare? Come ho già scritto sopra, è un segno di rispetto per tutti (e prima di tutto per te) ed è inutile cercare di veicolare qualcosa se non si riesce a goderlo causa erroracci.
Tra l'altro, se hai 14 anni,mi lascia davvero perplessa il tuo nick: da qualche parte menti riguardo la tua età, e dovresti sinceramente evitarlo.

Salutoni da una fan del Kuro,
Bea

Ps.: le recensioni critiche esistono apposta perché tutti possano vedere le recensioni generali e decidere se la storia merita di una lettura: quindi, vanno postate con tutte le avvisaglie alla luce del sole...se qualcuno non ha gradito, e ancor più se è il capitolo stesso a presentare errori e incongruenze, non puoi richiedere che non vengano lasciate o di ricevere solo notifiche private! I lettori devono essere avvisati prima anche da voci esterne, e lo scrittore si può così confrontare e migliorare...

21/11/11, ore 19:03

Ma ciaoooooooooo!
Come stai? (Spero tutto bene) Io sto bene... *muore* sto solo studiando soria della musica!! =O E non ci capisco nulla!
Coooomunque, passando a noi: Il capitolo è molto cotro, ma non è male, anzi sembra ottimo per far riposare una attimo i protagonisti indiscussi della storia... xD  e Grell fa morire, brava, come personaggio a perdi tempo lui/lei è il/la migliore! xD
Sta attenta a qualche errorino di battitura in cui ti mangi lettere (  ^^ Scusa se te lo dico, non vorrei offenderti) ma sta tranquilla capitano anche a me...
*si inginocchia*
Vi prego, agiustatele il computer! xD
Aaaaaaaaaaaaaah, prima che me ne dimentichi: ho visto di miglioramenti con la gestion dei verbi, il che mi rende felicissima per te!... =DDDDDD
*guarda la recensione*
=O Perdono, è klometrica!
Amica mia, un bacione!
Mary <3
p.s Continua così, la storia di fondo è intrigante - Kiss - =3

21/11/11, ore 18:20

Se devo essere sincera, devo dire che questo capitolo non mi ha trasmesso particolari emozioni... Sarà perché non succede nulla di che, ma capisco che certi capitoli ogni tanto ci vogliono all'interno della storia.  Comunque aspetto il prossimo capitolo, sperando che riappaia Sebas-Chan!

Piccola precisazione: Si scrive "computer", in quanto è una parola straniera, non "compiuter"!

Aggiorna presto! Allla prossima! <3

12/10/11, ore 14:29

Mi sono resa conto di non aver mai recensito il secondo capitolo, quindi rimedio ora, anche se sono in ritardo. Allora, mi piace come Ciel affronta la situazione con Sebastian e la sua reazione anche se si è dimenticato di lui. Mostra quanto il conte sia innamorato del demone e non riesca a vivere senza di lui, neanche se si mette d'impegno!XD Come ti ho detto, mi piace molto la trama e al prossimo capitolo!

11/10/11, ore 12:24

Dunque, quanta confusione in questo capitolo! Ciel a mio parere dovrebbe farsi una bella dormita, o rischia di beccarsi un'emicrania!XD Comunque, povero conte... certo, affrontare Sebastian in modo così diretto non mi sembra nel suo stile e i personaggi qui mi sembrano un po' OOC, ma tutto sommanto anche questa parte è carina! Non ho notato gravi errori grammaticali, ma purtroppo ce ne sono parecchi di punteggiatura. Anche per i capitoli successivi, cerca di stare un po' più attenta, perché è un peccato che queste piccolezze abbassino il livello di una trama molto buona.
Al prossimo capitolo!

10/10/11, ore 19:48

Ma quanto amo questa storia :'DD é interessantissima *_* e bellissima xD
Mi piace troppo vedere nelle fic un bocchan " tormentato " da pensieri così normali e stravolto da sentimenti a lui sconosciuti *_* visto che nel manga/anime sembra quasi che non provi niente di niente D: Leggere in queste fic certe cose è rassicurante :))
Anche se non capisco perchè Sebastian non voglia dirgli la verità.... insomma che gli costa? Ma vabbè infondo è più divertente così credo *_*
Brava Brava Brava donnaH *_*
Continua così :D *entusiasmo alle stelle*