Lezioni di licantropismo.
di chihiroundbunnifunny

05/10/11, ore 22:26

ecco come promesso mi sono messa a correre per leggere il 2 capitolo, piccoli frammenti di vita ma molto significanti per tutti, descrivi in modo semplice ma profondo, sei una scrittrice nata :) complimenti e ora vai con il terzo cappy bacii

05/10/11, ore 22:24

ciao allaora visto che sono capitatat a caso in questa stoira e leggendo il primo capitolo: direi che sei una grande, mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere, certo Paul è sempre il solito raffinato di turno ma Rachel è abituata, sei bravissima e ora vado a leggere il prossimoo

05/10/11, ore 20:52

Oddio, sto morendo dalle risate!!!!
Come puoi non essere convinta di questo capitolo, se probabilmente è quello più bello e divertente???!!!! Mi piace da morire!!!! E' davvero bello!!!! Embry è uno dei personaggi di Twilight che non viene quasi per niente approfndito: insomma, si sa solo che non ha un padre e tutto il casino che ne viene fuori. Invece, l'Embry che hai "fatto" tu è molto divertente e simpatico e io me lo immagino più o meno così! Anche perchè, è o non è uno dei migliori amici di Jacob Black ( ed ecco che si fa sentire la mia mente malata, Tam Jacob!!! Sono pazza!xD )?! Quindi, per forza di cose, dev'essere almeno un po' divertente e strafpottente!!!!!
Non vedo l'ora davvero, di legger il prossimo capitlo!!!
Ciao e un bacio
Maria
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 08:53 pm)

26/09/11, ore 17:09

sono rimasta a ridere per cinque minuti!!!! troppo divertente laa conclusione!!!! da morire dal ridere!!!! davvero bella!!! e poi il seth che mi immagino io sarebbe cpaace di una figuraccia del genere....hihihihi!!!! ciao e un bacio
Maria
PS non ho recensito sabato perché andavo di frettissima!!!

23/09/11, ore 19:49

Ciao :) allora io di solito recensisco nella sezione di the vampire diaries, ma da fan scatenata di Jacob e del suo branco mi sono facilmente lasciata incuriosire dalla tua storia. Per cominciare dico subito ke è molto ben scritta e coinvolgente. Poter conoscere il punto di vista di tutti i personaggi e molto interessante. E non so come, ma riesci a cogliere perfettamente ogni personalità, dettaglio nn da poco. Per il resto solo un appunto: cerca di fare dei capitoli più lunghi, cercando di estendere la scena.
Detto questo ti lascio, speranzosa di poter leggere presto qualcosa su Jake.
Continua così!
_Alys_

23/09/11, ore 19:37

stupenda! non mi dilungo perché ho il fucile di miio padre puntato alla tempia...ma semplicemente stupenda! ciao e un bacio

23/09/11, ore 14:18

i primi tre capitoli sono molto belli ma non sono assolutamente paragonabili a questo!!!!!!! io adoro la coppia claire/quil, quindi è un punto a suo favore in partenza. ma il modo in cui l'hai descritta tu mi è piaciuto un sacco!!!! e poi è stupendo perché la semplicità e l'ingenuità di claire rendono il racconto ancora più "magico" di quanto già non lo sia. ciao e un bacio