Un Figo e una Secchiona?! Tutto un Alfabeto per descriverli!!!
di Ayame Yui

21/12/11, ore 23:24

WAW!!!! (Urla per la gioia e saltella come una pazza per tutta la casa) ADORO IL NATALEEEEEE!!!!!
Poi con questi due cosi' bellini insieme non posso far altro che sorridere come una deficente!!!!
Ma potevi mettere invece che nave..... NEVE!! Cosi' dava un tocco piu' natalizioso!!! ^^ BELLISSMO CAPITOLO!!
Non aspetto altro che la lettera O........ Che sara? Sinceramente i miei quattro neuroni non hanno ancora ipotizzato nulla per la lettera O..... Vabbie' ci penserai tuu!!!!
Alla prox!!!
un bacio (natalizio) chany

21/12/11, ore 20:42

AAAAAAAAAAAAAW un altro bacio :3 :* :* mi hai fatto veramente un regalo di natale *.* Aspetto i prossimi capitoli ;)
Anonima G

21/12/11, ore 19:09

COOL *-* Troppo bella :D La parte della nave è stata stupenda e la scena del bacio sotto il vischio, beh... quella ancor di più \(^o^)/ Ti mando tantissimi bacioni COOL per le feste se non aggiornerai prima ^^ <3 alla prossima :) Ciao ciau (^.^)/
Miky4Ever

21/12/11, ore 18:54

OK scusa il ritardo ma non riuscivo a leggere niente ultimamente u.u Cmq mi piace davvero tanto.... il bacio è stato fantastico e che dire se non la solita cosa? La tua fanfiction è fantasticamente COOL <3 Bacioni <3 Corro a leggere il prossimo capitolo u.u
Miky4Ever
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 06:55 pm)

21/12/11, ore 16:11

Che meraviglia!!
Adoro entrambi i punti di vista!
Che dire,Buon Natale anche a te!

21/12/11, ore 16:06

Yhuuuhuhu,merry Christmas sorellona!
Che bello,che bello!Un altro bacio per quei due tenerelli di Soul e Maka,però questo mi è sembrato senza dubbio il migliore,sotto il vischio con la neve che scende,era davvero una bellissima atmosfera,dolcissima!
Anche il primo paragrafo era carino,avrei pensato che Soul gli avrebbe dato un pugno sul naso a quel palestrato!
Nessuno può toccare la sua meister!Non è dolcissimo poi quando dice che la sua infanzia è stata contornata solo di doni e mai di affetto?!Mi verrebbe voglia di abbracciarlo forte forte...Ovviamente le tue descrizioni erano perfette come al solito,direi che è stato un regalo di Natale perfetto,anche perchè...io aspetto la neve!Nella mia città ancora non c'è...non è per niente giusto!
Cosa scriverai con la "o"?!Sono curiosissima!
Bacioni,
Death_Fanny;)

14/12/11, ore 22:05

SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII^^
Finalemente il capitolo più cool che abbia mai letto <3
sei G R A N D I O S A !
continuaaa <3

14/12/11, ore 20:57

Ma noooooooooooooooooooooo, poracci!!! xD >.< Non e' giustooo, mo li trucido io quei due raponi di kid e black star!!! Quanto so belli insieme quei due!! *_______* Poi so cosi' passsionali........ non aspetto altro che il prossimo capitolooo!!!
un bacio chany

14/12/11, ore 17:11

Ciao!!! ^____^
Non ci crederai mai, ma sono io e sì sono puntualissima stavolta! *^*
Me ne stupisco da sola! Che fortuna che abbia controllato! >w<
Comunque *coff coff* anche questo capitolo, come gli altri, mi è paciuto un sacco! Finalmente si sono dati un bel bacio, di quelli che ti lasciano la soddisfazione dentro! *^*
(ci hai fatto il regalo per Natale, grazie! <3).
Oh beh, ma non sarebbe stato più Soul Eater, se non fossero arrivati i soliti scocciatori! -w- (non fa niente dai, li perdoniamo! <3).
In "Musicista" anche io sarei rimasta esattamente come Maka, ma non tanto per Soul (sì, lui è un figo, ma lasciamolo a Maka che sono troppo belli insieme <3), qunto per il pianoforte! *______*
Sei stata bravissima, a presto! ;D

14/12/11, ore 15:11

Evvai! si si si e poi si!!! si sono baciati *O* sono feicisisisisisisisisisisiisisisisiisiismisisisisisiisima! insomma si è capito no? Bacio: sorprendente... Black *Stra: avrei un sacco di parole non troppo gentili per descriverlo ma il mio autocontrollo che si è sviluppato negli anni mi impedisce di sfasciare il MIO computer dalla rabbia :D
Detto questo chiudo la mia recensione :)
Baci :*
Anonima G

14/12/11, ore 14:57

bellissime tutte e due!!! soprattutto la seconda quella raccontata da Soul, mi piace un sacco come lui cambi idea dandole prima della matta e poi considerandola attraente e ovviamente è tenerissimo il bacio!!! in effetti gli altri che arrivano sono abbastanza da trucidare, ma sono sicura che nei prossimi capitoli ci sarà anche un secondo bacio o qualcosa di più, vero?? =D
ancora complimenti e aggiorna presto!!! ^_^

14/12/11, ore 14:51

Ciaaaaaaao sorellona miaaaaaa!Da quant'è che non ci sentiamo e tu non aggiorni!Per fortuna che prima di Natale ce l'hai fatta!Hahahahahhahaha,proprio vero,quei due ne combinano di tutti i colori,tra Soul e Maka la scintilla si è fatta viva...FINALMENTE!
Tra le due sezioni la più dolce è senza dubbio la prima,il dolce Soul suona per la sua Meister,davvero fantastico,le tue descrizioni sono perfettte,i sentimenti di Soul e Maka si sentono benissimo e rendono la storia una vera goduria da leggere,FANTAMICO!
Ovviamente tra i due quello che mi è piaciuto di più è stato quello in cui si è parlato del loro primo bacio,ma pure tu Maka,ti metti a spogliare Soul in mezzo alla casa?Ovvio che poi uno pensa male!L'ho detto e lo ripeterò all'infinito,ma questi amici spuntano sempre nei momenti meno oppotuni?!
Alla fine qualcuno verrà senza dubbio trucidato da Soul,morti,defunti...
Inutile ripetere oltre,sei bravissima e la tua fanfiction mi piace moltissimo,aspetto la "N"!
Bacionionionionionioni...
Death_Fanny;)
P.S.Sorellona stavolta sono la seconda!
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 02:53 pm)

14/12/11, ore 14:43

Ma è meraviglioso!!! Quante volte l'abrò ripetuto che questa storia è cool? Diecincento,mille volte?!?

Bellissima!

08/12/11, ore 11:01

Ciao! ;)
Che bella questa giornata di relax, niente scuola! *.*
Mi sento di ottimo umore e, chissà, magari oggi riuscirò a scriverti una recensione più dettagliata e quantomeno decente! ^___^
Allora, mia cara, partiamo dal punto di vista di Maka.
Sarei veramente curiosa di sapere chi è quello che invia lettere d'amore a Maka! xD Non ti nascondo che, sulle prime, avevo pensato che potesse essere Soul, ma dopo che ho letto cosa c'era scritto, il pensiero mi è scivolato via, veloce veloce! ;)
Trovo che "labirinto" sia un termine esatto per descrivere la personalità di Soul, e non solo in questo frangente.
Mi collego alla seconda shot complimentandomi per come, anche in "Libro" tu abbia c'entrato in pieno le caratteristiche del personaggio di Maka.
Spenderei due paroline anche sulla citazione che hai usato: l'ho adorata, mi è piaciuta un sacco, è di una veridicità assoluta! *___*
L'ho interpretata in quqetso modo: i libri fantasy (o le fiabe) non sono libri per bambini, non ti lasciano vivere una realtà che non c'è, ma ti insegnano che le cose belle finiscono e che la vita non è sempre tutta rose e fiori. *___* (e, se così fosse, non mi troverei più d'accordo! I fantasy sono la mia Bibbia, e non sopporto chi afferma che sono libri scemi o, peggio ancora, per bambini! U___U).
Ma sto tergiversando, scusami...
Mi sono ritrovata parecchio in Maka, e forse è per questo che considero questa tua seconda shot una delle migliori che tu abbia scritto in questa raccolta. Maka vuole isolarsi dal mondo, alienarsi per raggiungere un luogo lontano, così da dimenticarsi dei proprio problemi. Succede anche a me, quando leggo! xD
E vabbè, la parte comica di Soul-porco si commenta da sola! xD
Non si smentirà mai quel ragazzo! UwU
Complimenti, e scusa se mi sono dilungata! ;)
Alla prossima!!! ^-^

04/12/11, ore 15:34

Waaaaah un nuovo capitolooo!!! che bello...
anche se questo non mi è piaciuto come gli altri mi ha colpito molto la prima parte del presunto spasimante di Maka se vuole essere la sua Weapon dovrà anche essere pronto a ricevere molti più Maka-Chop di quanti se ne possa immaginare anche se Maka nn credo sceglierà mai un altro diverso da Soul loro due sono perfetti insieme. Comunque chissà chi è e soprattutto chissà dov'è andato Soul, secondo me è andato a cercare il presunto spasimante della sua Maka sulla balconata Est per dirgliene quattro, ma queste sono solo le mie stupide fantasie... ahah
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
ciaooo