Un Figo e una Secchiona?! Tutto un Alfabeto per descriverli!!!
di Ayame Yui

20/10/11, ore 19:21

devo dire che io sono una tipa che legge molto e tutto insieme se sono piu' capitoli ma questi primi cinque capitoli li ho letteralmente divorati!!!!
supplica: continuala ti prego ti scongiuro!!
giudizio: molto lineare, fila bene il discorso ,concetti chiari ed espliciti e soprattutto e' fanntasmagoricaaaaaaaaaaaaaaa!
voto finale (sembra che stiamo a legge il giudizio in pagella xD): 111 e lode!
Ps.CONTINUALAAAAAAAA!!!!
un bacio chany

20/10/11, ore 16:44

*O*!!!
Mi sono connessa dopo tanto solo per commentare questa storia... u.u XD
E' davvero bella! ^w^
E i personaggi si comportano in maniera fedele al personaggio che rappresentano! XD
(Gioco di parole un po' stupido... >.<)
Comunque...Mi piace un sacco! >w<
Che bello poi l'ultimo capitolo! *w* Però così mi lasci sulle spine! <__< XD
Perciò non vedo di leggerne un altro! *w*
__Laura__

18/10/11, ore 22:30

Io ho appena iniziato a seguire la tua storia e già la doro *-* Mi ha preso tantissimo e l'ho letta tutta d'un fiato XD Non smettere di scriverla, continuerò a seguirti ;) Ciao!
(^-^)/ Baci!
Miky4Ever

17/10/11, ore 15:14

Huuuuuuu, è arrivato il
seguitooooo!!!!*W*Che belle definizioni hai scelto stavolta per la lettera E....
Per il suo cognome non pensavo che Soul si potesse arrabbiare tanto:),alla fine però mi dispiace che per questo ha trattato male Makaaa
:*(.Invece nella seconda definizione mi è piaciuto il "combattimento" ^^in acqua di Soul e Maka(anche se Soul essendo ubriaco non capiva molto cosa faceva),perchè finalmente Soul si rende conto che alla fine Maka gli piace(almeno è una mia impressione);)
Di errori non ne ho notati e tutti i discorsi filano bene,giudizio:FANTAMITICOOO;)
baci,
Death_Fanny;)

09/10/11, ore 17:20

questa tua ff, è stupenda, molto carina e divertente...sei davvero brava, complimenti, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

08/10/11, ore 17:32

Dannazione,mi sono scordata di recensire! Tu hai la mia tripla stima perchè:1)Adoro alla follia Soul e Maka. 2)Le due storie sono molto belle. 3)La canzone mi piace molto!
Mi immagino già la reazione di Soul alla troppa vicinanza della bionda...he he...
Complimenti e aspetto con ansia la lettera E!
Fino ad allora...Saluti!

08/10/11, ore 16:30

Scusami se commento con così tanto ritardo! Mi dispiace, mi sono scordata di recensire!
Comunque, la lettera D mi è piaciuta particolarmente perchè in questo capitolo si sta notando un pò di amore tra i due, Soul e Maka ovviamente!
La nostra amata buki finalmente ha capito di essere stracotto della sua meister! UAO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima e complimenti, la tua idea dell'alfabeto mi piace da morire!
Un bacio!

08/10/11, ore 14:38

secondo me la storia D come Doccia serebbe perfetta per iniziare una fanfic di più capitoli, prova a pensarci su

08/10/11, ore 06:49

Finalmente hai aggiornato!!!! Stavo aspettando da tempo un tuo seguito e meno male che è arrivato^_^!!!!
Bè, secondo me hai stupito un po' tutti anche se il tuo seguito è andato ben oltre le mie aspettative(positive:), mi è piaciuto molto come Soul si è finalmente accorto di Maka;)!!!
Leggendo ho notato che hai seguito il mio consiglio è hai parlato anche degli altri personaggi:MOLTOMOLTISSIMOBENE!!!!!
Il testo è stato scritto spendidamente senza errori e con uno stile tutto tuo;OTTIMO LAVORO!:)
Continua così e aggiorna presto;)
Baci,
Death_Fanny:)

08/10/11, ore 01:21

Bellissimi eìi capitoli, mi piace molto leggere secondo il punto di vista dei due interessati ^____^
Poco a poco scoprono di piacersi.

07/10/11, ore 23:26

Che bellooooooooo *-*
Adoro come scrivi <3
Non vedo l'ora di leggere la lettera E!!!!
Complimenti ^-^
Alla prossima ciao baci :*

07/10/11, ore 20:52

Bene, la lettera C mi è proprio piaciuta! *___*
I finali di entrambe le flash (credo di poterle chiamare così ^_^) mi sono piaciute moltissimo, per motivi diversi. Per quanto riguarda la flash dal punto di vista di Maka, il Maka-chop ci voleva proprio! xDDD
Invece, la scena dolcissima del chicco di riso, nella flash dal punto di vista di Soul! *ççç*
(è appunto una piccola scenetta, ma è troppo tenera! >w<).

Complimenti!
(cercherò di essere puntuale, ma non prometto! xD)

07/10/11, ore 20:47

Scusa!! ç__ç
Chiedo umilmente scusa per aver tardato tanto, ma non me ne ero accorta! >.<
Vabbè, li recensirò ora tutti e due.
Allora... ma... ma quanto sono teneri questi due, mh? *^*
Cioè, dai, secondo me Maka si preoccupa per Soul quando lo vede tardare, e anche se camuffa il tutto, facendo l'irritata, sotto sotto si vede che teme che possa succedergli "qualcosa" (come la bocciatura, l'espulsione o altro xD).
Soul un tantino imbarazzato è dolcissimo! *__*
(e cool! Cx)

01/10/11, ore 06:56

Allora hai aggiornato,non so come ma ogni volta che vengo su efp me la perdo questa ff comunque,
il segito mi piace molto anche se Soul è un gran pigrone e Maka una gran lavoratrice sono fatti l'uno per l'altro;)
Si sa che gli opposti si attraggono!Hi,hihi XD
La trovo scritta molto bene, di errori non ne trovo e il seguito lo aspetto, giudizio: STRAMITICO!!!!
Baci,
Death_Fanny;)

01/10/11, ore 00:26

Cariniiiiiiiiiiiiii <3
Come li adoroooooo... sono cosi carini *-*
Mi piace molto la tua fan fic ^_^ e non vedo l'ora di leggere lalettera D :D
Complimenti... Alla prossima bacioni :*