Un Figo e una Secchiona?! Tutto un Alfabeto per descriverli!!!
di Ayame Yui

14/11/11, ore 22:59

Buonasera! ^___^
In ritardo di due giorni, ma credo che ormai ti ci sarai abituata ;___;
Che bei capitoli! *____*
Non so se mi sia piaciuto più Halloween (che paura mi sarei messa >w< (sono come Liz -//-)) o Hotel. Stupende tutte e due! >w<
AAAH, Kid che li ha interrotti! ò----ò
Se non fosse stato uno dei miei preferiti lo avrei ucciso!!! (?)
Capitoli ottimi - l'ho già detto? ò-ò -.
Complimenti! ;)

13/11/11, ore 00:29

EVVAIEVVAIEVVAIEVVAI!!!!! Finalmente quella zucca vuota di Soul si da una mossa!!!
Io l' avevo detto che ci sarebbe stato un ''Hotel'' nel capitolo 8!!!!!
che porcelloni xD
BELLISSIMO COME SEMPRE, ME NE INNAMMORO SEMPRE DI PIU DI STA FICTION, POI SONO COSI' DOLCI-PAZZI-AUDACI-TIMIDI AL PUNTO SUPERGIUSTO!!!!
Voglio il prossimo capitoloooooooo!!! Per la I potresti mettere.... boh xD
Dimmi quando pubblichi il prossimo capitolo!!!
un bacio chany

12/11/11, ore 23:03

*___* stra-bella finalmente sembra che inizino a provare qualcosa per il partner ^^

12/11/11, ore 20:50

Uffa, la mia recensione è stata l'ultima ad arrivare, che vergogna, io di solito cerco di essere sempre la prima(protagonismo alla BlackStar?!)!
No, troppo bello i due in hotel...sono così carini, mentre bettibeccano, chiacchierano tra loro e il momento in cui Soul si è lasciato andare, impagabile, chi se lo sarebbe aspettato che alla fine sarebbe saltato addosso a Maka e avrebbe rinunciato sul più bello(perchè lo hai fatto finire così?)?
Prometti che ci saranno altri momenti così adorabili tra i due!
Allora, io non ti posso commmentare niente, perchè la tua storia è sempre perfetta quindi, ti sommergo di complimenti...
Sei strabravvissima, nessuno è bravo come te a esprimere emozioni, aggiorni spesso e non fai mai neanche un errore,
adoro la tua fanfiction e adoro come scrivi!
Bacioni,
Death_Fanny;)
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 09:43 am)

12/11/11, ore 15:44

Te lo ripeterò di continuo, tu sei fantastica e scrivi in una maniera meravigliosa, anche se avessi buttato un lavoro così tanto per fare, saresti stata fantastica lo stesso!
Parlando del capitolo, H come Halloween è stato bellissimo, Maka e Soul vestiti da Alice e Bianconiglio, e tutti gli altri personaggi di Soul Eater vestiti dagli altri personaggi de "Alice nel paese delle Meraviglie", ci hai praticamente azzeccato in pieno con i costumi, bravissima! Semplicemente incantevole lo "scontro" tra Maka e Soul! Se non fosse stato per Kid si sarebbero baciati! Maledetto!
Ma, oh mio dio, H come Hotel è stato bellissimo, stupendo. Si capisce perfettamente che a Maka piace Soul visto che non gli parla da un pò, invece Soul è cotto come un prosciutto!
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, I come...? Chissà, spero che mi sorprenderai come fai sempre!
Alla prossima ^-^

Anonima G

12/11/11, ore 15:16

Eccola! Eccola la H *-*
Bellissima *Q* Mamma mia quanto vorrei essere al posto di Maka *Q*
Per il resto... Sei bravissima! Mi dispiace che la prossima settimana non pubblicherai il capitolo T_T Però sono contenta che almeno ti diverti :D In bocca al lupo!
Allora... Alla prossima prossima settimana :D
Divertiti!

12/11/11, ore 15:00

*AWWWWWW*
Finalmente ho avuto il piacere di leggere la lettera "H"!
Fantastiche entrambe le storie!
Continua e aggiorna con più frequenza!
Un bacio,Grell.

06/11/11, ore 16:19

Oh mamma! >w<
Ci speravo che con la G mettessi "Gelosia"! XD
Che bello che bello che bello! >w<
XD
Questa storia diventa sempre più bella! *w*
Spero che arrivi presto il seguito! ^O^
(ma con la H...?? o__o)
Baci,__Laura__ ^^
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 04:20 pm)

05/11/11, ore 19:51

W O O O W fantastico!!!!
Gelosia :3 musica per le mie orecchie! xD
Bellissimo capitolo, aspetto con moooolta ansia il prossimo.
Soul e Maka sono davvero una bellissima e stupenda coppia e aspetto una scena in cui ci sia almeno un bacio :3 però sono molto curiosa a quando arriverai alla lettera Z, Chissà cosa avrai intenzione di scrivere eh!
Baci :*
Anonima G

05/11/11, ore 18:41

*o* Oooh che capitolo fantastico! Bellissimo \(^.^)/ Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Continua così mi piace davvero come scrivi ^-^ Sei molto brava, complimenti ;D Al prossimo capitolo, allora :) Spero molto presto u.u Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3
Miky

05/11/11, ore 16:38

G come Giulia (che sarei io), G come Gelosa e Geloso...semplicemente meraviglioso!
Forse uno dei capitoli più belli e romantici che abbia mai letto in questa raccolta, non so come esprimere i miei complimenti! Accidenti, sono praticamente cotti tutti e due, ma nessuno che vuole fare il primo passo e arrendersi a se stessi, perchè loro due sono innamorati dalla prima volta che si videro! Insomma, lo ripeto e lo ripeterò, sono fatti l'una per l'altra!
E poi il piano di Soul...tagliarle un codino per farla diventare asimmetrica, è da gelosi, ma soprattutto da veri COOL!
Io spero che il prossimo capitolo arrivi presto, e mi scuso per il tremendo ritardo della recensione, ma me ne sono dimenticata ^.^
Alla prossima e complimentoni :D
Un bacio!

05/11/11, ore 15:12

Aspettavo con tanta anzia questo capitolo *-*
E' meraviglioso,stupendo,divino!
Ti Stimo! ^-^
Un bacio,Grell.

05/11/11, ore 14:57

Ciao, stacolta sono un po' più puntuale - stranamente -.
Dunque... che bel capitolo! *____*
Che sia santificata la gelosia, perchè le storie sulla gelosia sono le migliori secondo me! (fermo restando che devono essere scritte bene ù-ù). E beh, tu hai fatto di sicuro un ottimo lavoro! >w<
Mi è piaciuta, è stata una lettura veramente piacevole! -w-
Alla prossima, e ancora complimenti!!!

05/11/11, ore 13:19

Ciaoooo *W* Nuova fan!
Ho letto tutti i capitoli e...SONO BELLISSIMI! E sei bravissima a scrivere *Q*
Mi piace molto il modo in cui scrivi!!!
E questo capitolo è il più bello di tutti...COMPLIMENTONI =)
Aspetto il tuo prossimo capitolo...mi raccomando non fare tardi! (ovviamente scherzo! ...u.u)
Baci,
La tua nuova Fan :D