Un Figo e una Secchiona?! Tutto un Alfabeto per descriverli!!!
di Ayame Yui

30/07/12, ore 10:17

Eheheehehehe i due sanno descrivere bene il bell'aspetto del compagno,
maka, sei proprio cotta di soul,
invece soul ne è innamorato ehehehe,
vediamo la C,
mi incuriosisce la storia,
ci vediamo,
ciaoooooooooo
shin e ran amore

30/07/12, ore 10:10

Wow,
certo che quei due la sanno lunga sui litigi,
lui antipatico,lei acida,
bell'inizio alfabeto,
ahahahah troppo forti sono quei due,
chissà quale sarà la b?
vado a vedere,
ci vediamo,
ciaooooooooo
shin e ran amore

29/07/12, ore 10:31

Sorellona, finalmente sei tornata! ù___________ù
Stavo perdendo le speranze, anche se è ovvio che gli impegni ci sono sempre, però ti sei fatta perdonare, hai scritto proprio un bel capitolo!
La parte che mi è piaciuta di più credo sia stata la prima, adoro le introspettive su Maka, perché anche se non sembra la mente della shokunin (tu avevi scritto "shikunin" nella seconda parte, errorino che mi ha fatto un po' ridere) è parecchio difficile da comprendere, sembra che solo Soul ci riesca, se non è un segno della loro intesa questo. Il finale è stato fantastico, se ci fosse sempre l'happy ending tra loro due!
Anche la seconda parte mi ha colpito, perchè i momenti tra Soul e Maka sono sempre fluffosi! *O*
La trama scorreva bene, i personaggi mi sono sembrati IC, però ho notato alcuni errori di battitura, immagino che ti siano sfuggiti, in quanto hai scritto il capitolo, come hai detto tu, in una pausa di lavoro. In sintesi il capitolo mi è piaciuto, aspetto con ansia il prossimo!
Baci,
Death_Fanny
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 10:33 am)

29/07/12, ore 08:27

Eccoti finalmente con il nuovo capitolo *^*
Ho atteso per luuuuunghissimo tempo il ritorno di questa bellissima fic!

Ok, basta sclerare.
Non ci sono errorri di scrittura (come al solito ^^) e i pensieri di Maka e Soul sono veramente espressi
benissimo anche nel modo in cui sono scritti.
Questo ovviamente determina la scioltezza della lettura che è una cosa che amo in tutte le storie che leggo.

Brava e complimentoni! :3

29/07/12, ore 02:39

Finalmente sei tornata *_*. Iniziavo a perdere le speranze, mi hai fatto davvero preoccupare. Ma per questa volta ti perdono visto che hai scritto un capitolo così bello, nonostante il tremendo ritardo. Non ci sono parole per descrivere questo capitolo, è così abdvdismbsirbfhdksmsbchdh **. Non so davvero che dire se non che sei bravissima a descrivere i sentimenti di Soul e Maka, cosa che non è affatto semplice visto che hanno dei caratteri abbastanza complessi, ma tu ci riesci perfettamente! Ti viene proprio naturale :D. Che dire ancora, be', continua così e spero che riuscirai ad aggiornare un po' più velocemente questa volta, altrimenti mi vedo costretto a mietere la tua anima! Scherzo ^^, altrimenti come faccio a leggere i tuoi stupendi capitoli se tu non ci sei più per scriverli. Apparte gli scherzi, prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere il prossimo capitolo, perché se ogni volta ritorni con capitoli così belli non ho davvero niente da dire. Ciao a presto :).

29/07/12, ore 01:30

ASHHAASHAHHAAAHHHEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!!!!? *-*
Finalmente Ayame Yui è tornataaa!!!! xD *scoppiano sparacoriandoli e stelle filanti*
HEHE stavolta ti perdono proprio, è a dir poco stupendo questo capitolo!!!!! *O*
Soprattutto le emozioni dei due personaggi...
E' inutile a dì. Sto capitolo mi piace da impazzì!! xD (Da notare la rima :D)
Forse perchè rispecchia quello che sta accadendo a me?
Secondo me tu mi leggi nel pensiero :3 quello che ora sta succedendo a soul e a maka nella tua bella fanfiction sta succedendo a me nella vita reale xD
Prima di scrivere questo capitolo mi hai pedinato, vero!? xD
A parte questo, nel complesso il capitolo mi piace un botto. Un casino.
Che dire, sei promossa anche questa volta nonostante il tuo logorante ritardo!! xD
E non farci aspettare tanto la prossima volta, EH!! :D
un bacio chany

28/07/12, ore 22:07

Ehilà bentornata *^* Questo capitolo, come tutti gli altri ovviamente, è... È stato bellissimo *----* Il giorno in cui ho letto il nome della fan fiction ho capito che questa storia sarebbe stata fantastica e infatti lo è diventata! Grandissima, bravissima, geniale e.. In questo momento non me vengono altri aggettivi per descriverti D: ( che testa che sono xD) e poi sei bravissima a descrivere Maka e Soul *w* Awwww che teneri <3 Continua così e ripeto sei un genio uwu Un bacio e aspetto il prossimo capitolo :D

16/05/12, ore 15:33

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ke cariniiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Troppo, troppo dooolciiiiiii!!!!!!!! xDDDDDDD *--------------* Sei bravissima!!!!!! Brava, brava, brava! Bellissimo sopratutto 'sto capitolo!!!!! Però poveretto Soul!!!! Tutte a lui capitano! xDD Vabbè adesso continuo altrimenti ti ossessiono troppo DD:
By Dee :33

15/05/12, ore 21:10

Ahhhhhhhhh!!!!!!!!! Che dooolciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Troppo carini questi dueee!!!!!!! *----* Ma sei bravissima! Scrivi da dio!!!! Veramente! :DDD
Adesso continuo e nn disturbo.
ciao, Dee :DD

14/05/12, ore 20:25

Ahhahahahahaha xDDD Oh good!!!! La parte di Soul fa troppo ridereee!!!!! xDDD Ahahahahahahaha xDD Capperi! :'D Brava, bellissima sta storia! Adesso continuo la mia lettura :>>>
Ciao, Dee :DD

05/05/12, ore 06:04

È davvero molto bella la tua fanfiction. Mi sono letto tutti i capitoli in un giorno e li ho trovati fantastici e i personaggi tutti perfettamente IC. Scrivi davvero molto bene e ti faccio i miei complimenti. Spero che la continuerai molto presto, ne va della mia sanità mentale mista alla curiosità di sapere come sarà la fine. A presto :)
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 03:48 am)

22/04/12, ore 00:45

Una recensione molto veloce: innanzitutto mi scuso del ritardo, ma un po' non ci sono stata, un po' ho avuto da fare, un po' non frequento troppo la sezione, ma ho tardato alla grande anche stavolta! =.="
Mi sono piaciuti entrambi i capitoli! Mi hanno fatta sorridere, mi hanno coinvolta. Sono scritti bene e sono pure molto scorrevoli! ;)
Scusa la velocità, cercherò di rifarmi in seguito! Complimenti! ;)

12/04/12, ore 22:07

Gradito eccome, WOW bellissimo questo capitolo, veramente strepitoso, siamo già arrivati alla lettera Q, manca poco alla fine T.T, noooo, non voglio, non voglio T.T ...comunque aspetto i prossimi capitoli

30/03/12, ore 20:39

ciao, sono una nuova lettrice (??) della tua ff =)
questa storia è stupenda *O*
non vedo l'ora che arrivano le altre lettere :D maka e soul sono stupendi
brava,brava e ancora brava.
alla prossima =)
alyce7