I mitici dieci
di Demone Angelico

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/12, ore 19:53

Quantomeno mi aspetto delle spiegazioni, ed alla fine sono rimasta sola...
Beh, che dire? Lo dico sempre che io da grande farò questa fine ahahah XD comunque sia nii-chan, ci tengo a dirti che leggendo l'epilogo ho sorriso, sai?
Probabilmente perché quando una storia ha un termine si pensa a cosa leggeremo dopo o non so. Fatto sta che ammetto in tutta onestà, tra il dio e la non-più dea era quella la fine più giusta. Comunque ho un appunto da farti: in questo capitolo hai mandato abbastanza quel paese lì l'uso corretto delle virgole ed infatti per capire il senso delle frasi ho fatto un po'di fatica, sai?
Mi spiace chiudere così ma mi sa tanto che il mio cellulare senza carica non reggerà per molto perciò ti saluto e ti do un bacione! :-*

02/02/12, ore 20:03

Nii-chan! Avevo nostalgia del tuo scritto e l'ho riletto, scoprendo che non ho recensito questo capitolo.
Provvedo ora!
Tale capitolo presenta alcuni errorini di battitura, ma vabbé, può succedere, pur tuttavia, qui ritorna il marito della okasa e lei ovviamente ne è contenta, seppure la faccia da padrone un certo dio u///u.
Comunque: non vedo l'ora che tu aggiorni il prossimo capitolo, voglio vedere come la tua grande creatività metterà su scritto quelle strambe idee idiote che ci sono venute a me e qualcun altro XD
Comunque mi sono sbagliata a dire il titolo del libro, ho fatto un colossale sbaglio, perdonami, non capiterà più.
Ora però vado via, un bacio nii-chan!

30/12/11, ore 13:50

oddei sorry per la mia mancanza. Purtroppo sono stata impegnatissima e ho letto solo adesso un lasso di tempo minuscolo e dove ritorno ad essere super impegnata...per me altro che vacanze...solo lavoro e studio -.-! Comunque passiamo alla recensione...ho letto un capitolo bellissimo come al solito intriso di emozione, mi fa piacere che rakelle e vergil abbiano avuto modo di poter avere un altro bambino, che precedentemente hanno perso! Un sola cosa ho da dire attento a quando scrivi queste scene amorose che piacciono a tutti, perché passi da un linguaggio romantico a un linguaggio palese...Ad esempio si Attizzò! Magari era meglio crebbe la sua voglia o si eccitò! Sembrerò pignola in questo ma lo dico solo per farti raggiungere l'eccellenza negli scritti fratellino! Per voi solo il meglio! Al prossimo capitolo un bacione

29/12/11, ore 13:36

Nii-chan!
Ciao caro, come va?
Perdonami se non mi faccio sentire spessissimo, ma ho promesso seriamente di impegnarmi e studiare, anche durante le vacanze (voglia zero, ma volontà infinita di provarci), spero tu non me ne voglia.
Ti sei innamorato del gioco? Se non sbaglio so qual è, ma si vede che ti piace tanto tanto!
Itachi: e chi ti biasima, giovane scrittore!
Layla: ecco, ce l'hai tu a casa! Giusto giusto! E capirai per la pubblicità, sarebbe un ottimo acquisto sì sì, stupidi programmatori che non l'hanno fatto per mac T.T
Itachi: povera la mia bambina, ecco, vieni qui, abbiamo la ps3, quando avremo tempo ci rimettiamo a giocare, dai...
Layla: sì, e poi magari anche possiamo fare altro ancora...
Itachi: cosa ti salta in mente, eh? u///u
Layla: hai capito male, il tuo jutsu ha fatto cilecca! Io dicevo di riprendere un altro gioco classico, che avevi capito, eh? *cogita e rielabora le sue parole e ci arriva* ops, sono stata cattivella col lessico, pardon u///u e scusa nii-chan!
Comunque, il capitolo è ottimo, bello, bello, bello e non sai quante risate mi son fatta, aspetta che cito, non puoi capire, perché sono senza voce T.T
Itachi: già, il raffreddore la fa gracchiare come un corvo e le medicine non fanno effetto purtroppo T.T stupido medico e stupida farmacia -.-"
Layla: vabbè, dai, non fa niente, mi passerà, poi vedrò a chi chiedere, lui sì che sa come curarmi u///u
Itachi: -.-" so chi è ma faccio finta di aver capito che ti basta "La Cura" di Battiato...
Layla: sì, quella (ehm, no!)
"“Amore ?”
“Sì ? Dimmi tutto”
“Ti andrebbe di-”
“No” lo interruppe nuovamente molto seccata Agliaia", ok, c'è il doppio senso, palese, riconoscibilissimo di qualcuno ahahah! (se non sbaglio dal greco è "Aglaia" tutt'al più "Aglea", ergo battitura- perdonami T.T)
Itachi: sei puntigliosa, ti rendi antipatica così però! Però c'è anche "una maestoso", un drago non è maschile?
Layla: lo so, scusami nii-chan! Però pure tu ora rompi a nii-chan T.T
Itachi: spero non se la prenda, ma è giusto sottolineare, credo che egli preferisca le critche costruttive e poi... Per me sei perfetta così con anche la tua puntigliosità u///u *prende Layla e pc insieme e fa sedere Layla sulle sue ginocchia come se il divano a 3 posti fosse occupato, ma è libero*
Layla: *inebetita da un bacetto* ehm, u///u torno seria: null'altro da dire, ma come scrivi tu, sei insuperabile!
Ti prego, continua così, perché voglio sapere come prosegue, davvero! E non lo dico solo perché sei il mio nii-chan, ma lo penso davvero!
Un'altra citazione, l'ho adorata:
"“E se cambiassi ?”
“Non so se ti amerei ancora”
“Ma se io continuassi ad amarti ?”
“Dipende dal modo in cui lo dimostrerai ...”"
Sei stato dolcissimo e da spupazzare tutto tutto *stringe nii-chan a sé ed Itachi non è contrariato :D*
Ora vado, ma non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti, un bacione grande grande! :*
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 01:59 pm)

24/12/11, ore 16:19

Ciao nii-chan!
Attacco di nepotismo? La mia parte più onesta direbbe che non si fa...
Itachi: *lascia un attimo il segnalibro alla pagina corrispondente de 'Il Signore degli Anelli' e fissa Layla intensamente* ma la tua parte più onesta ancora cosa dice?
Layla: *osserva soddisfatta cosa legge Itachi in lingua originale e se ne compiace* ma chissene! Ecco l'ho detto e non me ne vergogno!
Itachi: ma se ti vergogni pure quando ti osservo che sonnecchi piano piano dopo che leggi o vediamo un film u///u
Layla: ehi, ma questo non c'entra in questo caso u///u e poi è imbarazzante che lo dici pure se nii-chan forse ha capito come sei (concediamo al ninja il beneficio del dubbio).
Itachi: su di te i miei poteri non funzionano, non che li userei, ma mi stai nascondendo per caso qualcosa? *per poter decifrare Layla avrà pur dovuto imparare qualcosa, non per nulla è il genio degli Uchiha*
Layla: sì, ma vabbè, te lo dico dopo... Oddio, un nome mitologico, greco, Aglaia, una delle Grazie *-* è splendido! Grazie! Ed anche per come mi hai descritta, delicata delicata, che gentile...
Itachi: hai detto un'ovvietà dato che vuol dire "splendore".
Layla: lo so che lo sai e pure io lo so, tra l'altro l'ha detto anche nii-chan, ma non è troppo pretenzioso per me? u///u
Itachi: secondo me no, sei splendida u///u, certo che tuo marito è allusivo, si mettesse a vergogna però -.-", è pur vero che istighi il diabete III, ma a tutto c'è un limite, cielo! *fa il moralista chissà perché in questo momento*
Layla: a me ricorda tanto qualcuno però, specie proprio per i doppi sensi, ma mi ha fatto fare un capitombolo rovinoso, me la pagherà sebbene non mi sia rotta nulla, mi ha fatto male dentro T.T e spero di vendicarmi in modo emblematico! Magari facendolo nero nero a botte di librate in fronte! L'enciclopedia Treccani è pesante e parecchio anche! *esaltata*
Itachi: la sambuca nel caffè non ti ha fatto bene mi sa... *controlla se Layla ha la febbre e si siede accanto a lei, il libro può attendere perché preferisce prenderla sottobraccio e scrivere con lei sulla tastiera*
Layla: la bevi anche tu la sambuca nel caffè, comunque ora sono seria: non ho visto nemmeno un errore/orrore! I verbi (maniaca dei verbi) sono correttissimi, con la giusta concordanza!
E il giusto mix di comicità ed allegria mi è piaciuto davvero tanto l'ho apprezzato!
"Ti dispiace sto ... cavolo!"- ecco sono proprio io, quando mi arrabbio non impreco forte lo stesso, ci hai preso!
Ti giuro, ho riso tanto tanto e poi la fine "dirigendosi verso la propria camera a braccetto con la moglie.", sai cosa c'è?
Mi ricorda molto la citazione di un romanzo che lessi tempo fa, purtroppo non mi ricordo perché ne ho letti tanti, ma mi ha molto colpito!
Itachi: chissà che succederà poi però, mah, nii-chan, mi raccomando!
Layla: ahahah, vabbé su, voglio la sorpresa, ora andiamo, continua così, sei stato fenomenale, davvero! Buona vigilia, un bacione immenso! :*

20/12/11, ore 18:33

Nii-chan caro! *abbraccio forte forte al fratellino* Poiché siamo in pausa studio, eccoci connessi ed ora si può recensire in santa pace! Itachi: *arriva con due belle tazze di tè verde caldo perché qui si ghiaccia* ecco a te cara u///u Layla: grazie tesoro *bevendo il tè cerca di capire il perché di cotanta gentilezza e premura* beh, come iniziare? Itachi: magari da cosa ha detto la sorellina riguardo al battesimo del pargolo? Layla: oh sì, esatto! Nii-chan, ti sei superato ancora una volta, bravissimo! E chi se lo aspettava il perché della ricerca di potere di mister Algida, mi hai stupita piacevolmente, sai? E poi, meno male che stavolta non ti sei vergognato per la scena "sconcia" come hai detto l'altra volta. Sei stato bravo. Itachi: sono cose naturali, possiamo parlarne in libertà, siamo quasi nel 2012. Layla: ma perché tesoro oggi sei allusivo e molto? Stai bene? Itachi: ehm, ho il diabete III, e vorrei vedere se è vero il II principio della termodinamica poiché fa freddo u///u Layla: *controlla il libro di chimica* "un corpo più caldo cede calore ad uno più freddo" ho capito u///u e dico di farlo l'esperimento amore ci ci... Per una volta che sei più lascivo mi sta benissimo, evviva! Itachi: grazie, e mi permetterai di provare *sussurro lieve* di diventare genitori? Layla: lo sapevo che c'era il trucco T.T cattivo amore! Itachi: *ninja mode on ed arriva sul lettone e prende i capelli della poverina e li avvicina a sé* no, non dire così, è che io sono serio e voglio essere una sola cosa con te u///u Layla: se dici e fai così non resisto *chissà che fa lui* u///u dicevo? Sì caro nii-chan, ho trovato due sole sviste ma con il cellulare non riesco a fare copia-incolla, ma si possono ovviare subito, per il resto sei stato ineccepibile, sia dolce che comico. Ma anche misterioso, mi spiego, chi sono quei tizi e che avanzano? Siamo molto curiosi e non vediamo l'ora di scoprire le novità. Per caso posti domani? Se sì sarebbe splendido. Con ciò, continua così che sei bravo -belli anche i brani scelti ;-)- un bacione nii-chan, (sulla guancia- nota di Itachi alias geloso comico), sei mitico! :-*

19/12/11, ore 16:06

Raky: u///u u///u Ver: o////o avevamo un figlio....ed è per questo che ho voluto fare il monello per cercare potere... -////- Raky:waaaaaaa *salta addosso al figlio* grazie angelo, grazie grazie grazie *-* avremo un altro pupo u///u Ver: ha chiesto Laylina se glielo fai batezzare a lei e ad Itachi -////- complimenti scimmiottino di figlio, mi hai sorpreso stavolta, sono sincero -////- Raky: è stato meraviglioso, e poi lo sai che il tuo stile di scrittura è insuperabile *-* soprattutto per quanto riguardano gli errori, e ti prego, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quindi mi troverai qui, fissa, ogni mercoledì ad aspettarti come un babau in pena XD non posso che ringraziarti per questo capitolo totalmente....ehm...nostro Ver:ci u////u Raky: se così si può dire XD, detto questo non vedo l'ora di stracoccolare mio figlio più piccolo *-* che saresti appunto tu, waaaaaaa, non vedo l'ora di ricambiare questa partecipazione figliolo mio, un bacio super - iper - mega gigante XD continua così, hai tutto il mio voto ed il mio sostegno XD non vedo l'ora di parlarti meglio del tuo pg XD muhahahahaha XD XD XD a dopo figliolo, muàààààààà XD

11/12/11, ore 13:04

Nii-chan! *al diavolo marito e papi che dicono che stringo il fratellino come Tsunade col balcone enorme*
Sono qui! E che bello, hai pubblicato prima che ce ne andiamo! Grazie! *e sbaciucchia il fratellino*
Itachi: tu devi sempre essere esagitata e sconvolta *cipiglio corrucciato e saccente*
Layla: carissimo Itachi, se non ho capito male da nii-chan, tu sei mio e quindi fai come dico io ed ora zittisci per favore che sennò son guai e lo sai!
Itachi: *sconsolato inizia a leggere il giornale e vede Sky TG 24*
Layla: oh, bene, posso recensire in santa pace.
Per pubblicare prima hai scritto fino a tardi? Ora mi sento in colpa, perché di notte si dorme (o vabbè si dà anatomia V) però non devi smazzarti così, nii-chan, sei giovane e devi riposare, perché, poi ci sono delle sviste e non va, lo dico per la tua salute in primis e poi per i tuoi scritto che sono sempre fantasiosi!
Beh, la parte sconcia come dici tu, ci stava dai, e non fa nulla se è breve e non vergognarti, come dire, sei giovane tesorino, quindi migliorerai con l'età...
A parte le sviste di battitura, perché tali sono e basta, non ho nulla da dire, tranne per il fatto di continuare così nii-chan, alla prossima, un bacione caro!

11/12/11, ore 12:25

oddiooooooooooooooooooooooooooooo vuoi farmi morire?
*Il cuore le batte all'impazzata* troppo bello troppo bello troppo bello troppo bello!!!
DANTE:-Tesoro penso che abbia capito ^^"!-
DESY:-Zitto tu...ma io ti santifico fratellino, io ti faccio una statua! -
DANTE:-Io no, almeno potevo venire fuori!-
DESY:-Zitto tu, santificalo perché ti ha fatto essere fenomenale!-
DANTE:-Lo sono anche senza lui!-
DESY:- <. *bisbiglia*
Detto fra noi e tralasciando Dante fuori, sei un genio, certo io con le mie cose ahahahXD poverello, comunque il capitolo è stato apprezzatissimo pubblica presto presto voglio leggere anche di altriiiii!!! P.s. attento ogni tanto commetti degli errori quando descrivevi il bacio invece di bocche hai scritto bocce ahahahaXD infatti ho pensato male al primo momento.
DANTE:-Pensava che gli stessi baciando le bocce...non male come idea!-
DESY:-Maniaco! Non dire così il mio fratellino ha fatto un ottimo capolavoro intriso di sentimenti!-

11/12/11, ore 12:04

Hahahahaha si, hai indovinato XD l'episodio sconcio ci stava alla grande e l'ho apprezzato assai XD muhahahaha Ver: mauniaca -.-" Dan: sta zitto che forse i prossimi siete voi XD Raky: esattamente e tratta bene mio figlio o giuro che non so cosa ti capita u///u in senso buono, ovvio...peccato che era più corto, e hahahahahaha XD si, io sono colei che deve avere la situazione sotto controllo XD muhahahaha come al solito non vedo errori, XD un bacio figliolo mio, continua così XD muààààààààààà :* XD

07/12/11, ore 16:42

Ok, ora mi scompiscio dalle risate nii-chan!!
Innanzitutto, buon pomeriggio al fratellino, questa volta sono seria, perché siccome sono io la sorellona devo dare il buon esempio, essendo che ho notato dai precedenti commenti della tua mammina e dell'altra sorellina sproloqui -inerenti ad una certa attività fisica a due e non parlo del tango argentino- che vabbè, faccio pure io ma a mente, beh, più o meno ;)
Ineccepibile scrittura, perfetta, senz'alcun tipo di errore e quindi la maniaca della sintassi è soddisfatta!! Pienamente soddisfatta.
Poi le risate sul caro fratellone Vergil ok, non ho riso solo io ma pure mio marito e Daniel (il mio papi su scritto nonché suo papi) e ti assicuro che me la immagino la sorellina che chiacchiera così con Vegghi -a questo punto lo chiamo pure io così-.
Non dico nulla sui Red perché li adoro pure io e li ho messi sullo smartphone, quindi diciamo che avrò internet più spesso!
Non vedo l'ora di leggere la continua perché sono molto curiosa di sapere cosa ti inventi la prossima volta...
E poi voglio vedere come mi hai fatto gnocca, dai lo ammetto!
Un bacio nii-chan, alla prossima!

05/12/11, ore 23:45

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!*chiedo scusa mi si era bloccata la A* dicevo....*colpo di tosse -///-*....SIIIIII FINALMENTE MI FACCIO IL MIO DANTE SIII SIII SIII...*...riprende il contegno ficcato chissà dove...alla faccia che il mio personaggio non ha rilievo le ha prese di santa ragione e sono adesso un mezzo demone pure io! Cacchiarola e ci siamo confessati amore eterno io e Dante siiiiiii!!! Scene hot scene hot scene hot....
VERGIL:-Tieni a bada la tua donna senza un minimo di contegno!-
DANTE:-Ehehe^^" Lasciala stare fratello, a me piace così e poi non ci stanno male delle scene hot!
CRISTINA:-Giustissimo, e io la pretendo con il mio Vegghi Veggucciolo!-
VERGIL:-Ma sei folle?!-
DESY:-No veramente lo è freezer!-
TUTTI:-Chi?-
DESY:-Dragon ball Z quando Goku combatte contro freezer e gli lancia l'onda energetica gridante "SEI UN FOLLEEEE!"-
DANTE:-Giusto amore!-
CRISTINA:-Velo, velo ricoldo anch'io!-
VERGIL:-Oddio che gabbia di matti!
DANTE:-Fratello comunque credo che se dai quel tipo di attenzioni alla tua donna si sistema con il linguaggio e tu scarichi la tensione accumulata in questi anni!-
VERGIL:-E' così di natura e nonostante la tua donna non abbia bisogno di tali attenzioni mi sembra nella stessa situazione!
DANTE:-Ehehe^^" effettivamente mi sta consumando!-
Le donne confabulano...
CRISTINA:-Che si fa allora?-
DESY:-Propongo di acchiapparli e trascinarli ad angoli opposti e giocare ...
CRISTINA:-Al bunga bunga!-
DESY:-Accordato!-
ENTRAMBE:-Ragazziiiiii!-
E così i poveri ragazzi sparirono dalla circolazione.
Approfittando della loro assenza ti dico che la storia è favolosa e che non vedo l'ora di seguire il seguito! Un bacione

05/12/11, ore 23:24

OMG O_O! Gli è saltata la testa! No non ci credo, e invece si gli è saltata la testa e la testa è ritornata dal corpo per riattaccarsi?!!! OMG! Cavolo è disgustoso immaginarsi uno scenario del genere... però è a dir poco fantastico in quanto è tutto così fantasioso e nuovo! Immagino che qui Rakelle sarà no contenta ma contentissima! Le hai resuscitato il marito e adesso hai inserito il suo personaggio (che litigano nel mezzo di un combattimento e davanti a tutta la famiglia), ma va bene su sono dettagli! Mi spiace di essermi fatta sentire poco purtroppo la scuola mi tiene fin troppo impegnata e persino il lavoro non è da meno, poi ovviamente si aggiungono anche altre stupidaggini varie che comunque fanno perdere un sacco di tempo! Comunque ritornando alla storia, mi piace la piega che ha preso ma stai attento a non fare troppi passaggi in una sola frase...perché ammetto di essermi persa e aver riletto più volte la stessa frase per capire, o se proprio devi mettere tali passaggi cerca di approfondirli facendoli capire pienamente e la punteggiatura ci siamo quasi ogni tanto ci vuole qualche virgola ma fa niente. Però se puoi raggiungere la perfezione meglio ù.ù! Spero che nel prossimo capitolo possa trovare un continuo esaltante come lo è stato fino ad ora e che la vicenda si sviluppi al meglio! E nonostante il mio personaggio sembri essere catatonico nel combattimento mi piace vedere gli altri in azione. Adesso vado a leggere il prossimo capitolo un bacione. Chiamatemi scema...prima mi lamentavo che ero curiosa e non potevo leggere, mo con due capitoli di fila non posso lamentarmi XD

05/12/11, ore 14:32

Muhahahahaha dai, dai, provarci a prendermi, butto pupido, pupido, pupido -.-" Ver: ma perchè non me l'hai fatta fare fuori e Dio mio, perchè Vegghi? tutti Vegghi mi dovete chiamare ora? -.-" solamente perchè lo fa lei? -.-" Dan: ci Vegghi XD Ver: *sclerata portentosa* Raky: o.o cognatino? Dan: boooooo XD Dan&Raky: hahahahaha tornando a noi.... i Red i Red i Red *-* sapessi quanto amo quel gruppo *-* come hai fatto ad indovinare? si, cioè, cavoloooooo waaaaaa, perfetto *-* non vedo l'ora di avere il prossimo episodio tra le maniiiii *-* bello bello bello, nulla da ridire come al solito! Capitolo privo di errori e orrori ortografici/grammaticali *-* continua così figlioletto *-* Ver:waaaaaaaaaaaaa *sbatte la testa al muro* Dan: ma che fa? o.o Raky: evidentemente è nervoso XD hahahahaha alla prossima figlioletto XD continua così XD Ver: no nono nooooooooooo
*fine della trasmissione*
Ps. Raky: eh, sotto sotto fai il duro....ma dillo che in realtà....da soli....nel bosco u///u Ver: o.o *stato di shock hacausa delle sbattute al muro*

03/12/11, ore 21:42

Nii-chan!!
*prende e stritola il fratellino con tanto affetto sincero* spero di esserti mancata, perché tu a me sì!
Dante: un momento, un momento, è troppo stretto al tuo balcone! *geloso all'opera*
Itachi: *arriva perché è molto amico cioè culo e camicia con papi* su questo l'albino ha ragione, non stringere il fratellino che sennò sembri Tsunade che stringe Naruto...
Layla: *fulmina con lo sguardo Itachi nii-san* nii-san sono per caso bionda, coi capelli striminziti e soprattutto vecchia come quella balena di Tsunade? La tua cecità sta incalzando, va' a farti curare da lei a questo punto! Che io non voglio più curarti. *sbuffo arrabbiato alla Doremì maniera*
Itachi: nee-chan, non volevo, gomenasai...
Dante: gomena? Amore, ha per caso menato la scacchiera del go di tuo padre all'aria?
Layla: *risata convulsa* no, amore vuol dire "scusa" e la "gòmena" è una cima delle navi...
Dante: quante cose che sai...
Layla: e quante non ne sai tu, ecco perché mi piace istruirti... *ed abbraccia per bene il maritino cosicché si addolcisca e le permetta di abbracciare nii-chan in santa pace-mente diabolica*
Dante: istruirmi? Sì, voglio fare il letterato! Altro che Itachi come genio! *ora esagera*
Itachi: *cerca di capire cosa dire alla sorellina per non perdere la sua oculista di fiducia che sennò è spacciato e di non uccidere Dante perché altrimenti è spacciato ugualmente dato che Layla si vendicherebbe* sorellina, puoi spupazzarti nii-chan, basta che non perdi la stima che hai di me...
Layla: ora si ragiona. Comunque... Ora c'è anche la sorellina nella storia... Cristina, bel nome, me gusta mucho! Bravo nii-chan, sei troppo fantasioso...
Dante: mo ci manca solo lei nelle vicende ed abbiamo fatto tredici, cioè se si allea con la sua sorellina sono guai! Però secondo lei non dovevi dire da dove hai preso il nome Cristina, lei ci era arrivata da sola *adora la mogliettina*
Layla: uhm, non sarebbe male *starebbe vicina vicina ad Itachi ihih e sorveglierebbe tutti quanti a modo suo*
Vabbè, ora sono rincretinita della grossa e le mie scenette seppur ti facciano ridere devono finire! Carissimo, nessun errore od orrore, very good, e questo capitolo che vede anche mister Ghiacciolo come mercoledì in mezzo la settimana è impeccabile.
Ho notato che non becco mai la giornata in cui posti, ed avendo letto la tua postilla sai bene che l'uni è stressante e ti ringrazio per la comprensione, sei gentilissimo...
Però se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a chiedere che io non appena posso e tempestivamente ti assolverò, contaci!
Non ho nulla da dire, sei stato ineccepibile, dico davvero e non vedo l'ora che tu prosegua, perché mi piace molto il tuo modo di scrivere e come hai imbastito la trama.
Ora vado, che sennò il papiro diventa più lungo delle bende di Tutankhamon!
Alla prossima, continua così, un bacione nii-chan!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]