My Endless Love. CrissColfer!
di MaDreamer

25/10/11, ore 22:40

Ma poveri chissà ora che gli combineranno quei malati D: capitolo Molto molto molto carino :D una cosa sola, ok probabilmente sono una cretina e risulterò antipaticissima, ma è più forte di me... nel titolo non dovrebbe essere who doesn't know? Se non è così spiegami che io adoro l'inglese quindi più si impara meglio è :) bravissima ;)

25/10/11, ore 21:34

uhuhuhuhuhu l'idea del nostro Darren geloso ME GUSTA :3
sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire tutta questa storia *-*
Complimenti, è scritta davvero molto bene e mi sto divertendo molto a leggerla..
E poi stimo altamente Chord e Mark... Ce li vedo proprio come due ragazzoni diabolici xD
Cooomunque sei grande!!
Mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)
baci baci
-L

25/10/11, ore 20:39

Oooh, si si....mi davvero piaciuto!!!

Innanzi tutto, adoro Chord e Mark versione diabolica...sono stupendi!!!!! xD

E poi Darren e Chris....beh, sono favolosi! La scena lime mi è piaciuta tanto, perchè rispecchia alla perfezione come io credo che loro due siamo: costantemente arrapati, che scopano come ricci, ma anche innamoratissimi!!

Ora sono curiosa di sapere che cosa farai fare a Jonathan.... molto curiosa!! Quindi aggiorna presto!!! <3

17/10/11, ore 16:05

Sono bastate le prime due righe per rendere questo capitolo tanto dolce :) amo i capitoli-cuscinetto :) brava!

17/10/11, ore 15:53

guarda sono onoratisssima di essere una tua lettrice e recensitrice se si scrive cosi XD
la tua storia mi piace tantissimo, mi emoziona moltissimo e poi leggo sempre ogni parola con il mio solito batticuore, riesci a rendere tutto cosi romantico e dolcissimo fra loro due e sicuro che te l'ho gia scritto ma per me sembra tutto cosi reale
davvero BRAVISSIMA

11/10/11, ore 22:52

Ho appena letto tutto di seguito e devo dire che con questa storia la coccolosità (esiste come parola?) di darren e chris tocca picchi storici :) riesci a scrivere in modo molto romantico e i sentimenti sembrano quasi veri. Sono contenta che hai scritto di un incontro con i genitori di darren perché ultimamente sto leggendo molte storie ma mai a nessuno viene in mente. Scrivi cose molto plausibili e riesci ad alternare momenti dolci con momenti di malinconia e tristezza, momenti ironici a momenti seri e importanti. Davvero brava :)

09/10/11, ore 21:15

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww abituati esortirò sempre cosi con le mie recensioni
cioe wawwwwwwwwwwwwwwww veramente ma e tutto una meraviglia
mi sono letta tutto di un fiato, ero tutta emozionata mentre leggevo
e poi una cosa basilare
rendi tutto cosi vero e reale, wawwwwww *O*
davvero bravissima :)

09/10/11, ore 21:12

è bellissimo questo capitolo!
Quello che dice per esprimere i sentimenti che prova per Chris è fantastico!
e la risposta della madre mi ha commossa!!
Sei bravissima**
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:3

08/10/11, ore 02:46

Come promesso, l'ho letta! Beh, devo dire che è meravigliosa! Davvero, non lo dico tanto per dire.. Scrivi molto bene, inoltre è molto "tua", non avevo mai letto una CrissColfer così.
Tra i tre capitoli mi è piaciuto soprattutto il secondo, perchè ho trovato particoalrmente interessante la parte in cui Darren conosce la famiglia senza poter però presentarsi "davvero"
Bella anche per l'idea di Chris malato! La malattia di uno dei due personaggi è un classico che non delude mai :)
Non commento su Darren crocerossino, perchè potrei scriversi una tesi di laurea :)

Ho visto che non hai tante recensioni e mi dispiace molto: probabilmente la storia non attira nell'introduzione. Sono convinta che se fosse stata letta un pò di più ne avresti molte di più, perchè è davvero bella! Spero che acquisti più "popolarità" nel fandom, perchè merita davvero! Cercherò di consigliarla in giro :)
Un bacio
-Robby

05/10/11, ore 20:47

wawwwwwwww ma che meraviglia
me la sono letta tutta di un fiato
sei davvero bravissima
poi madonna sembra tutto cosi vero e reale wawww veramemte sembra di leggere davvero di chris e darren

ps
anche io sono sicura al mille per mille che stanno assieme XD

05/10/11, ore 00:30

stai scherzando, vero? secondo me scrivi davvero molto bene! e questa ff è stupenda! :) sono così dolci e pucciosi!! :3 davvero, complimenti! :)

Una parola: S T U P E N D O!
Quanto adoro le CrissColfer tutte zuccherose e che ti fanno vomitare unicorni e arcobaleni *^*
Che dolci <3
Mi è piaciuta da morire!
Me la inserisce ai preferiti u.u
E si,le mie recensioni sono sempre pieni di scleri ma oggi ho sclerato poco D:
Rimedierò xD
Silv_

Sei bravissima a scrivere ( e non lo dico perchè ti adoro)
L'idea che hai per questa storia mi piace molto e sono onorata di essere la tua beta!
Amo questo pezzo

Il loro non era stato un colpo di fulmine, il loro era un sentimento cresciuto con il tempo. Senza farsi notare si erano insinuati l’uno nella vita dell’altro, d’apprima come migliori amici e poi come qualcosa di più.
  Ti voglio bene!
Join The Club